pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ELETTRA LAMBORGHINI SE NE INVENTA UNA AL GIORNO: “PERCHÉ MI RITOCCATE NELLE FOTO? FINITELA, SONO STANCA DI QUESTA MERDA. NON VI DO L'AUTORIZZAZIONE” - BIANCA BALTI “SVACCANZA” A FORTE DEI MARMI. LE FOTO DI “CHI” CON IL COMPAGNO E LA FIGLIA PIÙ PICCOLA I CONSIGLI DI EMMA MARRONE AL SUO EX DE MARTINO PER SANREMO – LA FUGA D’AMORE IN BRASILE DI A-LESSA MARCUZZI – NEL NOME DEL PADRE: DOROTEA DEL PIERO, FIGLIA DI ALEX, SI LAUREA CAMPIONE D’ITALIA CON LA JUVENTUS FEMMINILE UNDER 17 – DELOGU CONFESSIONS: “FECI IL PROVINO PER FARE LA LETTERINA MA NON MI PRESERO, PERCHÉ NON ERO ABBASTANZA SEXY” – E ROBERTO BENIGNI…

Ivan Rota per Dagospia

elettra lamborghini

 

Bianca Balti svaccanza a Forte dei Marmi. “Chi” l’ha beccata al Bagno Angelo. Con il compagno Alessandro Cutrera e la figlia più piccola, Mia. Appena un weekend, ma tanto basta, a volte, per ritrovare un’abitudine a cui, evidentemente, Bianca non ha intenzione di rinunciare…

 

La ‘modificano’ nelle foto e Elettra Lamborghini sbotta: “Questa nuova moda di modificare le altre persone deve finire… ne parlavo proprio ieri ed eccomi taggata: l’ennesima foto dove vengo modificata…ma poi perché?! Sarebbe stata una bellissima foto! Io non ho gli occhi neri, no ho quei denti, non ho quel tatuaggio nel braccio e non ho quel tatuaggio nel polso… Ma perché?! Sono stanca di questa merda. Questa non sono io! Ma vi sembra normale? Io non vi do l’autorizzazione”.

 

Questo Sanremo non ce lo togliamo più dai coglioni. Il futuro conduttore Stefano De Martino riceve i consigli della sua ex Emma Marrone che lasciò per Belen Rodriguez: “Siamo amici. Ci siamo sentiti e gli ho detto: "Mi raccomando, preparati". Mi chiama spesso, mi racconta che sta studiando, che sta ascoltando molti brani. Si sta preparando seriamente. Sono molto contenta per lui, perché Sanremo non è solo un passaggio importante per la sua carriera, ti cambia anche la vita. E so quanto lui ci tenga".

emma stefano de martino

 

Con l’inizio dell’estate chi le tiene più ‘ste vip? Dopo Chiara Ferragni, abbandonata al sole con il viso sulla pancia del suo Josè Hernandez, ecco Alessia Marcuzzi in Brasile insieme al nuovo compagno Tiago Schietti di cui è innamoratissima: hanno visitato le fantastiche cascate di Iguazú, una delle meraviglie naturali e si sono bagnati. Poi, da asciutti, in uno dei video condivisi da ‘Alessa’ i due per rilassarsi (da cosa?) giocano a burraco.

 

Il cognome Del Piero torna a far parlare il popolo bianconero. Se nell’autunno del 2024 aveva fatto sognare l’ipotesi di un ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus, oggi a prendersi la scena è sua figlia Dorotea. La 17enne ha vinto il campionato Under 17 femminile con la Juventus, confermando  il talento di famiglia. Come i fratelli Tobias e Sasha, anche Dorotea ha ereditato dal papà la passione per il calcio, mettendola al servizio della maglia che ha reso Alex Del Piero una leggenda.

andrea delogu

 

Tra i personaggi che potrebbero arrivare in pianta stabile a Mediaset ci sarebbe anche Giuseppe Cruciani, con una possibile collocazione su Italia 1, rete in cerca d’autore e Cruciani potrebbe esserlo. Si spera di portare anche tutti i fan de La Zanzara.

 

Olivia Wilde, regista, lo dice senza giri di parole: sta facendo sempre più fatica a trovare attrici che possono ancora muovere il viso. Botox, filler, iniezioni aggressive, tutto questo congela l’espressione. E senza espressione, non puoi più recitare.

 

Due fighi spaziali.  Alicia Vikander è entrata nel cast di Enigma Variations, la miniserie Netflix adattamento di "Variazioni su un tema originale" di André Aciman, per la regia di Oliver Hermanus. L'attrice si va così ad unire al protagonista Aaron Taylor-Johnson.

 

Ralph Fiennes, uno degli attori più prestigiosi del cinema, rivela che gli piace ascoltare grandi soliste come Rosalia: “Nina Simone, Johnny Cash, Bob Dylan, Édith Piaf, Billie Holiday, PJ Harvey, Rosalia… Adoro la voce umana che canta. È la cosa più meravigliosa che esista”.

 

Nel 2002 non solo usciva Aserejé ma Andrea Delogu debuttava come Letteronza a "Mai dire domenica": "Io feci il provino per fare la letterina ma non mi presero, perché non ero abbastanza sexy. Mi presero per fare la letteronza essendo abbastanza brava a ballare, avendo fatto la cubista. È stato pazzesco...io ho imparato la televisione. Ed è stato bellissimo, educativo, io da li ho avuto la conferma che quella cosa la volevo fare."

alessia marcuzzi tiago schietti

 

In autunno, nella prima serata di Rai 1 tornerà il Premio Oscar Roberto Benigni con una serata evento dedicata a San Francesco, in occasione dell'ottavo centenario della morte del patrono d'Italia.

   

Sold out alla Mondadori di Galleria Alberto Sordi a Roma per la  presentazione de 'La nuova Intelligenza. Connetti le idee. Esplora. Divertiti', il saggio di Arturo Artom che descrive una svolta evolutiva in atto: oggi non vince chi sa di piu, ma chi collega meglio idee e competenze diverse. Insieme all'autore ne hanno discusso Lavinia Biagiotti e Giampiero Massolo con la moderazione di Monica Setta. Il concetto di reverse mentoring al centro del dibattito. Dice Artom: “Fabrizio Freda, per 15 anni CEO di Estée Lauder negli Stati Uniti, è stato tra i primi a formalizzarlo all’interno di una grande organizzazione. Prima i giovani talenti venivano affiancati a dirigenti senior per apprendere competenze e cultura aziendale. Ha deciso di invertire la direzione: non più soltanto giovani sotto la guida dei senior, ma gruppi di dirigenti esperti affiancati a talenti più giovani…Un altro esempio: Marco Bizzarri, per anni amministratore delegato di Gucci, partecipò a un incontro in H -Farm, un campus vicino a Venezia: un ragazzino di otto anni ha chiesto se il brand aveva mai pensato seriamente alle sneaker?  Poco tempo dopo, Gucci sviluppò una linea di sneaker che contribuì a ridefinire il dialogo tra il marchio e le nuove generazioni”. Molte domande e applausi: tra i presenti Antonia De Mita e Ernesto Caffo. A seguire una cena all’elegante desco di Maria Criscuolo.

bianca balti con il compagno e la figlia

 

Obsession è un caso: costato 800.000 dollari veleggia verso i 3 milioni di dollari di incasso. Anche in Italia abbiamo avuto un caso del genere e lo ha ricordato Agostina Belli, che ne fu protagonista nel 1975: “Sepolta Viva costó pochi milioni e  incassó 9 miliardi a quei tempi”. Lo ha detto al Filming Italy Sardegna Festival, ideato e diretto da Tiziana Rocca. L’attrice è stata premiata con il Filming Italy Achievement Nanni Loy Award in una manifestazione che ha visto la presenza di Harvey Keitel, James Franco, il premio César Elsa Zylberstein come presidente di giuria e molti altri.

 

Matteo Salvini ha chiuso il caso che lo ha coinvolto a seguito delle parole pronunciate da Lorenzo Pezzotti dal carro del Milano Pride. Aveva detto che Salvini anni orsono aveva ‘frequentato’ sue amiche trans avendo rapporti con loro nei bagni chimici a Ponte di Legno (!). “La cosa grave è che ha detto che lo facevamo nei bagni chimici, anche la forma è sostanza“, ha detto ridendo Salvini aggiungendo dopo una locuzione latina, “est modus in rebus”, che significa “c’è una misura nelle cose”: non esagerare, non andare oltre il giusto limite. Ha poi chiuso: “Questo signore non lo conoscevo, ma un minimo di querelina da devolvere in beneficenza ovviamente la facciamo perché la libertà di espressione non è dire la prima cavolata che ti viene in mente sul prossimo, quella non è libertà di espressione“.

elettra lamborghini 44

 

Ora Kevin Costner ha raccontato di non aver voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche dopo la morte di Whitney Houston perché considerava il loro rapporto "solo un film": “È andata così: era una cosa che non volevo fare. Quando Whitney è venuta a mancare, per una settimana non si faceva altro che passare il microfono in giro; tutti andavano in TV a parlare di lei. E io pensavo: "Santo cielo, l'ultima cosa che voglio fare è andare alla radio a parlare di lei". Dopotutto, in realtà, era stato solo un film. C'era però un aspetto particolare che non avevo preso in considerazione… la gente voleva sapere cosa avessi da dire su di lei, cosa che mi ha lasciato spiazzato. Il nostro era un rapporto nato dalla finzione. Per questo ho evitato di parlarne”.

 

A 96 anni, Clint Eastwood ha infranto le nostre illusioni sull'invecchiamento. “La luce fa male agli occhi. Respirare può essere un lavoro duro. Il tuo corpo non collabora più. Ogni passo richiede strategia. Ma il vero peso della vecchiaia non è fisico. È emotivo. Oltrepassando i 90 anni, il tuo cerchio sociale si restringe. La maggior parte delle persone che ti hanno conosciuto da giovane sono scomparse. Il telefono ha smesso di squillare. Il ritmo dei giorni rallenta. La pillola più amara non è il dolore. È l'assenza di qualcuno che voglia ascoltarti”.

 

dorotea del piero

Ieri è stata l’ultima puntata di Federica Sciarelli a Chi L’ha Visto: la conduttrice ha aperto e chiuso ringraziando il suo pubblico: “Buonasera a tutti voi, benvenuti e intanto permettetemi di dirvi grazie, grazie a voi, vi sto leggendo tutti e davvero mi raccontate anche le vostre cose private, è una comunità bellissima questa, che ovviamente non deve andare dispersa, però grazie davvero. Poi parleremo dopo di quel che accade, però come sempre, noi iniziamo con un’emergenza“. Ha ringraziato in particolare la sua amata squadra e i familiari delle persone scomparse. Subito dopo questo addio sui social sono comparsi migliaia di post dedicati alla giornalista, una delle poche che non ha haters.

 

Durante la puntata, Filomena Iemma, madre della povera Elisa Claps, ha ringraziato Federica Sciarelli e il suo lavoro a Chi L’ha Visto: “Voglio chiudere con un abbraccio a te, la donna che ci ha tenuti incollati alla tv ad aspettare il mercoledì sera per le notizie. Tu che hai attraversato il mondo intero, hai spaccato le montagne. Io faccio un augurio anticipato a chi verrà e a te Federica. Con il nodo alla gola devo dire, ciao Federica, ti voglio un mondo di bene e te ne vorrò sempre. Ciao“.

alessia marcuzzi

  

Sono passati esattamente trent’anni dal disco e dal duetto che non uscì mai. Era il 30 giugno 1996 quando Monica Sarnelli, interprete della mitica sigla di Un Posto al Sole, duettò in studio con Loredana Bertè. Il brano, testo scritto da Loredana e musica composta da Luca Rustici, intitolato “Di più”, era dedicato alla sorella di Loredana, Mia “Mimì” Martini, scomparsa un anno prima. Questo brano stranamente non vide mai la luce. Come mai?

 

 

lavinia biagiotti giampiero massolo monica setta arturo artommarcuzzi schiettiarturo artom monica settabianca balti 45

Ultimi Dagoreport

bollo auto roberto vannacci giorgia meloni giancarlo giorgetti ursula von der leyen

DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO, PRESA IN AUTONOMIA DALLA MELONI, SI È RIVELATA UN PASTICCIO (ALTRO CHE "MISURA STRUTTURALE", DURA UN SOLO ANNO!) – DOVE SI PRENDONO I 2,3 MILIARDI DI EURO DI COPERTURE PER COMPENSARE I MANCATI INCASSI DELLE REGIONI? IL TESORO VUOLE USARE I "RISPARMI" DEI FONDI PNRR, BRUXELLES E' SCETTICA E GIORGETTI HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “QUELLI ORMAI SONO SOLDI NOSTRI” – LA MOSSA SPERICOLATA CONFERMA COME LA DUCETTA STIA ORMAI RINCORRENDO VANNACCI, CHE NEL PROGRAMMA DI "FUTURO NAZIONALE" AVEVA PREVISTO PROPRIO IL TAGLIO DEL BOLLO. IL GENERALE HA GIOCO FACILE A RINFACCIARE ALLA DUCETTA CHE LA MISURA È TUTT’ALTRO CHE “STRUTTURALE”, DAL MOMENTO CHE È VALIDA SOLO PER IL 2027, CIOE' L’ANNO ELETTORALE. UNA SORTA DI “BOLLO DI SCAMBIO”…

anna wintour e beppe sala - vogue world milano john galliano

DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI SEMI-BENEFICI CHE ANNA WINTOUR ORGANIZZA UN ANNO QUI E UN ANNO LÀ, MA CHE IN REALTÀ MIRA A RIMPINGUARE LE CASSE DI CONDÉ NAST – LA WINTOUR SI PRESENTA MEZZA AZZOPPATA PER L’INCIDENTE DEL MET GALA, CON LA MOSTRA DEDICATA AL SUO AMICO JOHN GALLIANO, POI CANCELLATA PER LE POLEMICHE SULLE USCITE ANTISEMITE DELLO STILISTA – “LADY VOGUE” HA INGOLOSITO BEPPE SALA GARANTENDOGLI DUE MILIONI DI EURO PER RECUPERARE UNA BIBLIOTECA A QUARTO OGGIARO – POI GLI ORGANIZZATORI HANNO MESSO “SOTTO TORCHIO” CHIUNQUE FACCIA MODA PER FARSI DARE VESTITI E ACCESSORI PER LA SFILATA E HANNO FATTO SAPERE CHE L’EVENTO ERA SÌ GRATIS, MA LA PRESENZA ERA GARANTITA CON 25 MILA EURO PER LA PRIMA FILA E 15 MILA PER LA SECONDA. ALLA FINE SI È ARRIVATI ALL'OFFERTA LIBERA…

fabio rampelli giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE OPPIO, LA BETLEMME DI FRATELLI D'ITALIA, PARLERÀ A FENIX AL LAGHETTO DELL'EUR DAVANTI AI GIOVANI FRATELLINI – IL TITOLO DEL DIBATTITO SARÀ “È RABBIA È AMORE”, CHE FU IL PRIMO MANIFESTO CON CUI SI PRESENTÒ ALLE COMUNALI DEL 1993 – FIBRILLAZIONE GENERALE: UNA PAROLA D'ORDINE QUASI, ANZI UN RICHIAMO ANCENSTRALE ALLA BATTAGLIA. SI CANDIDERÀ COME SINDACO DI ROMA? O MEGLIO, LO CANDIDERANNO LE SORELLE MELONI CHE CON LUI SONO CRESCIUTE?

trump netanyahu bin salman

DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI PERDERE OLTRE ALLA CAMERA ANCHE IL SENATO, IL DISTURBATO DELLA CASA BIANCA E' POSSEDUTO DALL'URGENTE BISOGNO DI USCIRE DAL PANTANO IN CUI SI È INFILATO NEL GOLFO - PER RISOLLEVARE I SUOI CONSENSI AGONIZZANTI, HA DAVANTI TRE GLI SCENARI POSSIBILI: PER DIMOSTRARE CHE IL CIUFFO CE L'HA ANCORA DURO, CONTRO IL PARERE DEI SUOI GENERALI, TRUMP ORDINA UN NUOVO MASSICCIO BOMBARDAMENTO DELL’IRAN – SECONDO IPOTESI: IL TYCOON ABBASSA LA CRESTA E RAGGIUNGE UN COMPROMESSO CON IL REGIME DI TEHERAN (PASDARAN E CIA TRATTANO DA TEMPO SOTTOTRACCIA), USCENDONE DI FATTO CON L'IMMAGINE DELLO SCONFITTO – LA TERZA STRADA VEDE I PAESI DEL GOLFO, LE CUI ECONOMIE STANNO PAGANDO UN PREZZO ALTISSIMO PER LA SCELLERATA GUERRA TRUMPIANA, TENTARE UN ACCORDO DIRETTO CON IRAN E HOUTHI PER RIPRENDERE A MACINARE PETRODOLLARI – TRA LO STALLO IRANIANO, IL CONFLITTO CHE CONTINUA IN UCRAINA, NETANYAHU SCARICATO E MELANIA INVEPERITA DI PORTARE LE CORNA, “THE DONALD” E' UN ANIMALE FERITO, QUINDI PERICOLOSO...

urbano cairo enrico mentana

DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E VINO, INTONANDO: CHI HA AVUTO, HA AVUTO, CHI HA DATO, HA DATO, SCURDAMMOCE 'O PASSATO? - SE CHICCO NON HA ANCORA TROVATO UNA ALTERNATIVA AL SINISTRISMO DE LA7 (CHE FINE HANNO FATTO LA ''CNN ITALIANA'' DI KYRIAKOU, IL RITORNO A MEDIASET O LE VOCI SU SKY?), DA PARTE SUA URBANETTO NON HA ANCORA SCOVATO CON CHI SOSTITUIRLO AL TG E LASCIA LA PORTA APERTA AL RINNOVO DEL CONTRATTO IN SCADENZA IL 31 DICEMBRE PROSSIMO: "LA MIA STIMA PER MENTANA E' INTATTA..."

giorgia meloni ignazio la russa antonio tajani fabio rampelli roberto occhiuto marina berlusconi cirielli

DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A DUE EVENTI: L’ELEZIONE SUPPLETTIVA IN CALABRIA E IL VOTO A SCRUTINIO SEGRETO ALLA CAMERA SULLA LEGGE ELETTORALE (SPUNTERANNO FRANCO-TIRATORI TRA COLORO CHE SANNO DI NON ESSERE RICANDIDATI NEL 2027? CHE DECIDERANNO LE DONNE DI FORZA ITALIA INVEPERITE PER LA MANCATA ALTERNANZA DI GENERE?) – IL CASO CALABRESE, CON IL CANDIDATO DI VANNACCI CHE RUBA VOTI A FORZA ITALIA E RISCHIA DI FAR VINCERE IL PD, PUO’ ESSERE L’OCCASIONE CHE TAJANI ASPETTAVA DA TEMPO: REGOLARE I CONTI CON IL GOVERNATORE OCCHIUTO, SUO NEMICO INTERNO, SU CUI RICADREBBE LA COLPA DELLA SCONFITTA DI FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI LADY BERLUSCONI – SE LA FAIDA TRA GLI AZZURRI È PALESE, IN FDI DEVONO GESTIRE I MALUMORI DEI “RAS” LOCALI. A MILANO LA RUSSA NON DIGERISCE LA PROPOSTA DI CANDIDARE A SINDACO L’AZZURRO PEREGO, NOME NON SGRADITO A VIA DELLA SCROFA - IN CAMPANIA C’È LA ROGNA DEL VISPO CIRIELLI, L'EX COLONNELLO DI GIORGIA CHE INVOCA DI IMBARCARE VANNACCI NELLA COALIZIONE - NEL LAZIO IL MENTORE DELLE SORELLE MELONI, FABIO RAMPELLI, NON SOLO SI E' AUTOCANDIDATO A SINDACO DI ROMA IN BARBA AL PARTITO, MA SCALPITA PER PIAZZARE I SUOI "GABBIANI" NELLE PROSSIME LISTE ELETTORALI - STENDIAMO UN "PELO PIETOSO" SUL'ALTRO ALLEATO, LA LEGA SPROFONDATA AL 4,5% CON SALVINI APPESO A CIO' CHE POTRA' SUCCEDERE DOMENICA PROSSIMA SUL PRATONE DI PONTIDA...