michelle e barack obama in vacanza

AFRO-MICHELLE, MA BELLE! - L’EX FIRST LADY MOSTRA I SUOI CAPELLI NATURALI, E LE DONNE NERE ESULTANO SUI SOCIAL: ‘FINALMENTE!’ - L’ACCONCIATURA E' UNA QUESTIONE CALDISSIMA NELLA COMUNITA' AFROAMERICANA: PETTINARSI COME LE BIANCHE VUOL DIRE RINNEGARE LA PROPRIA IDENTITA'? - BARACK INTANTO SCRIVE LE SUE MEMORIE, DOPO IL KITE SURF CON RICHARD BRANSON (VIDEO)

VIDEO - BARACK OBAMA FA KITE SURF ALLE ISOLE VERGINI BRITANNICHE, OSPITE DEL MILIARDARIO RICHARD BRANSON

 

 

 

Da www.huffingtonpost.it

 

michelle obama con i capelli naturalimichelle obama con i capelli naturali

Altro che capelli lisci o dai boccoli perfettamente disegnati: dopo 9 anni dal suo arrivo alla Casa Bianca, Michelle Obama mostra la sua vera capigliatura in uno scatto circolato su Twitter nelle ultime ore e che ha fatto ben presto il giro del globo. Una foto che ritrae l'ex first lady per com'è realmente: struccata e con i capelli increspati, raccolti in una semplice bandana à pois. Ma i commenti sul social di San Francisco dimostrano che gli americani (e non solo) la amano sempre e comunque.

 

 

barack obama kite surfbarack obama kite surf

Non è chiaro quando e dove sia stata scattata l'immagine, diffusa viralmente a partire dal 3 aprile. Michelle sembra immersa nella natura, probabilmente in una località marina, e del resto proprio in queste settimane il marito sta soggiornando nell'isola di Tetiaroa, a Sud del Pacifico, per scrivere il suo libro di memorie "presidenziali", pagato a peso d'oro dalla casa editrice Penguin.

 

I fan di una delle first lady più amate di sempre hanno commentato di attendere da tanto tempo questo momento, ovvero l'attimo in cui Michelle si sarebbe mostrata nature: "Sto aspettando questa foto da 3 anni. Via col naturale!" scrive infatti su Twitter l'utente che ha diffuso per prima la foto, mentre un'altra commenta: "Tutta al naturale. Pura. Bellezza".

barack obama in vacanza alle british virgin islands nella villa di richard bransonbarack obama in vacanza alle british virgin islands nella villa di richard branson

 

In un'intervista del 2015, del resto, il parrucchiere di fiducia di Michelle aveva confessato che la moglie di Obama aveva mantenuto per anni i suoi capelli crespi così come sono, senza intervenire con piastre o permanenti. Ora che è uscita da sotto i riflettori, può tornare a mostrarsi per com'è davvero.

barack  obama kite surfbarack obama kite surf

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…