big foto marchini

“VINCO DA SOLO!" - MARCHINI: "BERTOLASO? DOPO MARINO, HANNO PRESO UN ALTRO MEDICO CHE SI ATTEGGIA A ZORRO” - “UN ROMANO NORMALE COME PUO’ DARE IL VOTO A QUEI PARTITI CHE PER DECENNI HANNO RIDOTTO LA CAPITALE A UNA FOGNA?”

Da www.ilmessaggero.it

MARCHINIMARCHINI

 

“Oggi siamo in grado di meritare la fiducia di quelle centinaia di migliaia di romani che sono stanchi dei partiti che hanno fatto delle promesse mai mantenute e che hanno banchettato su Roma per decenni e decenni”.

Così il candidato sindaco di Roma Alfio Marchini ospite di Otto e Mezzo su La7, dove ha attaccato con durezza Guido Bertolaso definendolo un “medico che si atteggia a Zorro”.

 

alfio marchinialfio marchini

“Hanno preso un medico come Marino alle scorse elezioni e oggi fanno lo stesso con un altro medico come Bertolaso. Bertolaso dice tante cose simpatiche e secondo me non sa neanche bene quello che dice. Parla di cose che non conosce come sulla differenziata che vuole portare al 100%, perché c'è sempre una parte del processo che rimane indifferenziato”, ha detto Marchini.

 

“Dopo tre anni di opposizione seria in cui abbiamo detto no a prebende, poltrone e poltroncine, e abbiamo fatto scoprire grandi scandali come Affittopoli, abbiamo onorato l'impegno preso con i nostri elettori”, ha aggiunto Marchini presentandosi come il candidato sindaco di Roma “senza se e senza ma”.

MARCHINI MARCHINI

 

E a chi gli chiede dove prenderà i voti risponde: “C'è una prateria. Un romano normale come può pensare di andare a dare il voto a quei partiti che per decenni e decenni hanno ridotto la città così? Noi vinciamo da soli. Due anni fa tre mesi prima delle elezioni ci davano all'1%, alla fine abbiamo preso il 10%”.

 

MARCHINI MARCHINI

Sull'appoggio degli “Alfaniani io aspetterei, ci saranno delle riunioni, è probabile che si sfilino anche loro”, ha proseguito rispondendo a chi sostiene che Alfano appoggi la sua candidatura. “Dopo tre anni - ha aggiunto - il nostro movimento ha le gambe e i polmoni sufficienti per vincere questa gara”.

 

“Applicare le leggi che già ci sono”, risponde Marchini a chi gli chiede che cosa farebbe non appena eletto primo cittadino. “Esempi pratici: fumi tossici, c'è una norma che dà la possibilità di perseguire chi li fa - spiega - Ad oggi dopo due anni nessuno è stato perseguito penalmente; sicurezza, uno dei commissariati più esposti, quello del Casilino, ha solo 100 poliziotti, in un territorio dove ci sono 900 persone agli arresti domiciliari. Serve tecnologia come avviene a Monaco”.

E alla domanda "abbandonerà" la politica in caso di perdita?' Marchini replica: “Questa è una follia. Ma perchè? La politica è una scelta di vita”.

 

 

guido bertolasoguido bertolasoignazio marino er piu mattoignazio marino er piu matto

ALFIO MARCHINI PREMIATO A UN TORNEO DI POLO DALLA REGINA ELISABETTAALFIO MARCHINI PREMIATO A UN TORNEO DI POLO DALLA REGINA ELISABETTAALFIO MARCHINI    ALFIO MARCHINI

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"