jd vance divano

BEATO CHI S'O' FA, IL SOFA – DAVVERO JD VANCE HA FATTO SESSO CON UN DIVANO USANDO UN GUANTO DI GOMMA TRA DUE CUSCINI? LA STORIELLA GIRA SUI SOCIAL DA GIORNI: SAREBBE STATO LUI A SCRIVERLO NEL SUO LIBRO, “ELEGIA AMERICANA”. PECCATO SIA UNA BUFALA MESSA IN GIRO DA QUALCHE BONTEMPONE DI SINISTRA (NON SOLO I TRUMPIANI MANIPOLANO LA REALTÀ) – L’ASSOCIATED PRESS HA PUBBLICATO E POI TOLTO UN ARTICOLO DI DEBUNKING, RENDENDO TUTTO ANCORA PIÙ MISTERIOSO –È UNA LEZIONE DI COMUNICAZIONE POLITICA: LA NOTIZIA È FALSA, MA TUTTI ORMAI RIDONO DI VANCE, E MIGLIAIA DI PERSONE NON LO PRENDONO PIÙ SUL SERIO…

1. JD VANCE E IL DIVANO SPIEGATI IN SINTESI

Dal profilo Threads di Giulia Blasi

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 14

La settimana scorsa, su Twitter, qualcuno ha scritto che il candidato alla vicepresidenza JD Vance ha scritto nel suo libro “Hillbilly Elegy” di avere avuto un rapporto sessuale con un divano usando un guanto di gomma messo fra due cuscini. Non è vero, ma la notizia è decollata subito.

 

Ovviamente c’è stata anche un’epidemia di memi e battute, ve li potete immaginare. A un certo punto, l’agenzia di stampa AP ha perfino pubblicato E POI TOLTO un articolo di debunking. La rimozione era legata a questioni di approvazioni redazionali, ma immaginatevi la festa per chi già si stava divertendo molto.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 11

JD Vance è passato in pochissimo tempo dall’essere figura minacciosa e ottima per Trump contro Biden a essere oggetto di ridicolo e scorno, inefficace contro Harris anche se Harris non ha ancora scelto un vice. E la notizia, ripeto, è FALSA

 

Ha importanza? NO, perché anche se tutti sanno che non è vero, ormai le battute sono partite e internet è diventata per JD Vance l’equivalente di un bar in cui tutti ti ridono dietro per una diceria a sfondo sessuale. Umiliante, considerato che lui cerca di posizionarsi come maschio alfa dominante. E invece viene trattato come un pipparolo di tredici anni.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 13

I sostenitori di Trump hanno sempre marciato sulle fake news e l’umiliazione dell’avversario. Quello che sta succedendo a Vance è karma. Un po’ suo, un po’ del partito.

 

2. PERCHÉ SI DICE CHE J.D. VANCE ABBIA FATTO SESSO CON UN DIVANO?

Traduzione dell’articolo di Nikki Mccann Ramirez per https://www.rollingstone.com/

 

JD VANCE

Il candidato alla vicepresidenza JD Vance vorrebbe passare un'estate da “brat” (monello, parola diventata di moda dall’omonimo album di Charlie XCX, che ha definito così Kamala Harris, ndR), ma sta invece affrontando le accuse di aver spinto i cuscini di un divano sfortunato.

 

I social media sono stati inondati di battute e meme che suggeriscono che Vance una volta si sia dato piacere tra due cuscini del divano.

 

Quello che succede tra un uomo e il suo divano è una questione tra lui, Dio e qualsiasi cuscino sexy che sceglie di vittimizzare. Sebbene non si possa affermare con certezza che il compagno di corsa di Donald Trump non si sia mai impegnato in qualche fornicazione con l’arredamento, l'accusa virale secondo cui Vance avrebbe scritto di aver fatto sesso con un divano nel suo libro di memorie “Hillbilly Elegy”, del 2016, è falsa.

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 4

Il 15 luglio, il giorno in cui il senatore dell'Ohio è stato confermato come compagno di corsa di Trump per il 2024, l'utente di X (ex Twitter) @rickrudescalves ha scritto che "non posso dirlo con certezza, ma [Vance] potrebbe essere la prima scelta del vicepresidente ad aver ammesso in un bestseller di aver scopato con un guanto di lattice rovesciato infilato tra due cuscini del divano (Vance, Hillbilly Elegy, pp. 179-181)".

 

Sebbene il libro di memorie di Vance contenga un sacco di grossolane generalizzazioni sui colletti blu e sulla classe operaia degli Appalachi, in realtà al suo interno non viene descritto un rapporto sessuale con uno sfortunato pezzo di tappezzeria.

 

Comunque sia, l'affermazione è partita con una certa foga.

 

La situazione si è aggravata giovedì, quando l'Associated Press ha pubblicato, e poi cancellato, un articolo che verificava la veridicità delle accuse. Il pezzo era intitolato: "No, JD Vance non ha fatto sesso con un divano". Un portavoce dell'AP ha dichiarato a Semafor che l'articolo è stato ritrattato perché non ha superato il processo di editing standard del servizio di stampa e che l'Associated Press sta indagando su come sia arrivato alla pubblicazione.

 

 

meme su jd vance che fa sesso con un divano 2

Se da un lato la disfatta della scopata con il.divano è sciocca, dall'altro non aiuta Vance a riprendersi da una serie di inciampi iniziali della campagna elettorale. All'inizio della settimana, il senatore è stato ampiamente deriso per aver scherzato in modo imbarazzante sul fatto che i democratici accuserebbero qualsiasi cosa di essere razzista.

 

"Ho bevuto una Mountain Dew dietetica ieri e una oggi e sono sicuro che chiameranno razzista anche quella", ha detto lunedì durante un comizio. Il tentativo di umorismo sdolcinato ha trovato spazio anche nei contenuti legati al divano:

 

Vance è stato anche ampiamente criticato dopo un'intervista del 2021 con Tucker Carlson in cui ha attaccato Kamala Harris come una "miserabile gattara", la cui mancanza di figli biologici la rendeva inadatta a ricoprire una carica elettiva. Anche i commenti passati di Vance sull'aborto e su Trump sono stati ampiamente diffusi.

meme su jd vance che fa sesso con un divano 3

 

I commenti su Harris, in particolare, sono stati accolti con un'ampia reazione da parte di elettori, commentatori e utenti dei social media che non solo hanno sottolineato che Harris ha due figliastri, ma che attaccare gli americani senza figli - qualunque sia la ragione per cui non si riproducono - come inferiori è un messaggio pericoloso per un partito che sta già lottando con la questione dei diritti e delle libertà riproduttive.

 

Ancora una volta, non sappiamo se Vance si diverta davvero a spingere i cuscini, ma se la sua preoccupazione è che il Paese abbia bisogno di produrre più bambini, non è certo così che sono fatti.

meme su jd vance che fa sesso con un divano 6meme su jd vance che fa sesso con un divano 10DONALD TRUMP E JD VANCEJD VANCEtweet su jd vance che si fa sesso con un divano 4usha e jd vance 12meme su jd vance che fa sesso con un divano 1JENNIFER ANISTON CONTRO JD VANCEjd vance con la divisa dei marines tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 17tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 16tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 14tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 15tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 11tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 10tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 13tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 12tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 7tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 5tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 19tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 1tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 3tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 20tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 2tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 18tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 9tweet su jd vance che si fa sesso con un divano 8meme su jd vance che fa sesso con un divano 7meme su jd vance che fa sesso con un divano 5

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....