
CARNEY AL FUOCO – IL PREMIER CANADESE LIBERALE, USCITO VINCITORE DALLE ELEZIONI, INCONTRERÀ DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MARTEDÌ PROSSIMO – SI ANNUNCIA UN FACCIA A FACCIA SCOPPIETTANTE: IL TYCOON VA RIPETENDO DI VOLERE ANNETTERE AGLI USA IL CANADA. MENTRE L’EX GOVERNATORE DELLA BANCA CENTRALE HA TITILLANTO L’ORGOGLIO DEI SUI CONNAZIONALI CONTRO LE MINACCE TRUMPIANE PER AVERE LA MEGLIO SUI CONSERVATORI – RE CARLO III E LA REGINA CAMILLA SARANNO IN VISITA IN CANADA IL 26 E 27 MAGGIO...
CARNEY, 'MARTEDÌ VEDRÒ TRUMP ALLA CASA BIANCA'
mark carney dopo la vittoria 4
(ANSA) - WASHINGTON, 02 MAG - Il premier canadese Mark Carney, vincitore delle recenti elezioni nel suo Paese, incontrerà Donald Trump alla Casa Bianca martedì prossimo. Lo ha annunciato lo stesso Carney.
RE CARLO E LA REGINA CAMILLA IN CANADA IL 26 E 27 MAGGIO
(ANSA) - Re Carlo III e la regina Camilla saranno in visita in Canada il 26 e 27 maggio, nell'ambito di un viaggio inserito nell'agenda reale solo dopo le recenti elezioni canadesi segnati dalla vittoria dei liberali di Mark Carney, ex governatore della Bank of England.
La visita, informa Buckingham Palace, suggella i legami con il Canada in quanto membro del Commonwealth e Paese che continua a riconoscere formalmente il sovrano di casa Windsor come proprio capo dello Stato. Essa appare inoltre una conferma del sostegno britannico a Ottawa sullo sfondo del braccio di ferro con gli Usa e delle pretese di Donald Trump.
mark carney
donald trump canada
donald trump e il canada - vignetta by vukic
mark carney dopo la vittoria 6