COMANDANO SEMPRE I “CACICCHI” – COME LUCA ZAIA IN VENETO PER STEFANI, ANCHE VINCENZO DE LUCA IN CAMPANIA HA TIRATO LA VOLATA A ROBERTO FICO: LA LISTA “A TESTA ALTA”, CHE FA RIFERIMENTO AL PRESIDENTE USCENTE, È LA PIÙ TRAINATA DALLE PREFERENZE. PER OGNI VOTO DATO ALLA LISTA, SONO STATE ESPRESSE IN MEDIA 1,28 PREFERENZE PER I CANDIDATI AL CONSIGLIO REGIONALE – FICO TRAINA IL VOTO LEGGERMENTE PIÙ DI CIRIELLI (+50MILA SULLE LISTE)
(ANSA) - In Campania "la Lista del PD è la più votata. Con 56mila voti in più delle sue liste, Fico traina il voto leggermente più di Cirielli (+50mila sulle sue liste). La lista più trainata dalle preferenza risulta invece 'A testa alta', che fa riferimento al presidente uscente Vincenzo De Luca.
Per ogni voto dato a questa lista, sono state espresse in media 1,28 preferenze per i candidati al Consiglio regionale. Dalla mappa vediamo che Fico prevale su Cirielli in tutte le province della Campania: il vantaggio minore si registra in quella di Benevento, dove stacca Cirielli di 8 punti". Lo riporta Youtrend.
luca zaia contestato alla festa della lega a cervia 5
ELLY SCHLEIN - ROBERTO FICO - GIUSEPPE CONTE
roberto fico sul suo gozzo 1 2200189
roberto fico e il suo gozzo meme by edoardo baraldi
vincenzo de luca e luca zaia
