giorgia meloni parigi 2024

COME DAGO-DIXIT, GIORGIA MELONI È A PARIGI PER UNA GITA CON LA FIGLIOLETTA GINEVRA: OGGI LA DUCETTA ACCOMPAGNERÀ LA SUA “TOPOLINA” A DISNEYLAND – NON CI SARÀ NESSUN BILATERALE INVECE CON L’ODIATO EMMANUEL MACRON: IL TOYBOY DELL’ELISEO È PARTITO QUALCHE GIORNO FA PER IL SUD DELLA FRANCIA, COSA CHE PERMETTE DI GIUSTIFICARE IL MANCATO INCONTRO CON “PROBLEMI DI AGENDA” – L’INCONTRO CON ANGELA CARINI, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI (CON MARITO CAPOSCORTA), LE CHIACCHERE CON AL BANO DURANTE IL JUDO: LA GIORNATA OLIMPICA DELLA MELONA…

giorgia meloni a casa italia pranza con nicolo martinenghi

FLASH – GIORGIA MELONI È A PARIGI PER PORTARE LA FIGLIOLETTA GINEVRA A DISNEYLAND! LA DUCETTA AVRÀ UN INCONTRO A “CASA ITALIA” ALLE 12, POI STASERA CI SARÀ LA CENA IN AMBASCIATA. E DOMANI, INVECE CHE ASSISTERE ALLE GARE (HAI VISTO MAI CHE GLI ITALIANI AVESSERO UN ARBITRAGGIO EQUO) ACCOMPAGNERÀ LA SUA “TOPOLINA” GINEVRA A INCONTRARE TOPOLINO…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/flash-ndash-giorgia-meloni-non-parigi-sostenere-403641.htm

 

MELONI PREFERISCE EURODISNEY A MACRON: NIENTE BILATERALE

Estratto dell’articolo di A.GI. per “la Repubblica”

 

nicolo martinenghi giorgia meloni parigi 2024

Meno di quarantotto ore nella Ville Lumière, fra incoraggiamenti agli atleti azzurri, una visita a Casa Italia, la presenza alla vittoria di una medaglia d’oro nel judo e l’abbraccio per consolare Angela Carini. Arrivata mercoledì notte dalla Cina con la figlia, Giorgia Meloni ha passato una giornata parigina nel nome del tifo per l’Italia Team.

 

Mentre sbarca nel quartier generale della nostra delegazione al Bois de Boulogne, Angela Carini ha appena cominciato il suo match contro Khelif.

 

La premier esprime subito i suoi dubbi sul regolamento Cio, poi qualcuno le dice che [...] la pugile azzurra si è ritirata. Meloni ha già preso posizione, insiste sul “regolamento discriminatorio”, e intanto adatta il suo programma con il presidente del Coni Giovanni Malagò per organizzare un incontro con Carini.

 

al bano con giorgia meloni parigi 2024

[...]

 

Meloni pranza a Casa Italia con alcuni atleti, fra i quali le due medaglie d’oro del nuoto italiano a Parigi 2024, il dorsista Thomas Ceccon e il ranista Nicolò Martinenghi, che ieri festeggiava il suo compleanno.

 

«Ah, fai 25 anni? Io li ho fatti tanti anni fa…», scherza la premier.

 

[...]

patrizia scurti giorgia meloni giovanni malago parigi 2024

 

Quindi, il corteo della premier va verso sud [...]  per seguire Italia-Olanda di pallavolo donne. Un set (vincente) con le azzurre ed è già è il momento di andare all’Arena Champs de Mars dove comincia la finale di judo. La premier assiste al trionfo di Alice Bellandi, che conquista l’oro. Accanto a lei Albano, che poi ha festeggiato cantando sul tatami della vincitrice “Felicità”.

 

GIORGIA MELONI CON LA FIGLIA GINEVRA IN CINA

Alle venti, arriva in tribuna al Grand Palais, con la maglietta blu scuro della delegazione italiana, per seguire la finale per l’oro del fioretto donne tra Italia e Usa.

 

Oggi Meloni avrà un momento “privato” con la figlia Ginevra, una visita a Eurodisney. Nessun bilaterale invece con Emmanuel Macron. Non era proprio nell’aria e il capo dello Stato è partito già qualche giorno fa a Fort Bregançon, nel sud della Francia, cosa che permette sia a Chigi che all’Eliseo di dire: «Problemi di agenda».

PECHINO EXPRESS - IL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI E LA FIGLIA GINEVRA IN CINA - MEME BY EDOARDO BARALDI

patrizia scurti giorgia meloni giovanni malago silvia salis andrea abodi parigi 2024 giorgia meloni snoop dogg e al bano alle olimpiadi di parigi 2024giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024 giorgia meloni giovanni malago parigi 2024 giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024 2giorgia meloni con giovanni malago parigi 2024giorgia meloni alice bellandi giovanni malago nicolo martinenghi giorgia meloni thomas ceccon giorgia meloni con le atlete a casa italia parigi 2024patrizia scurti e giorgia meloin a parigi 2024al bano con giorgia meloni parigi 2024 al bano giovanni malago giorgia meloni parigi 2024giorgia meloni a casa italia parigi 2024nel cerchio rosso il marito di patrizia scurti giorgia meloni alice bellandi giovanni malago

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?