COME GODE SALVINI PER LA FIGURACCIA DEL “LOLLO-FRECCIA” – DA GIORNI MANDA I SUOI COLONNELLI A SPARARE BORDATE CONTRO LOLLOBRIGIDA PER LA FERMATA AD HOC A CIAMPINO. OGGI TOCCA A GIAN MARCO CENTINAIO, VICEPRESIDENTE DEL SENATO: “DICIAMO CHE SE IO SONO IN RITARDO E SONO IN TRENO NON LO FACCIO FERMARE. SI VEDE CHE AVEVA UN PROBLEMA DI FRETTA, PER FORTUNA CHE NON TUTTI FANNO COSÌ SENNÒ CI SAREBBERO RITARDI IN TUTTA ITALIA…”
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
lo chiamavano trenita meme su francesco lollobrigida by emiliano carli il giornalone la stampa
Lollobrigida e lo stop al treno? “Posso dire ‘no comment’? Diciamo che se io sono in ritardo e sono in treno non lo faccio fermare. Si vede che aveva un problema di fretta, per fortuna che non tutti fanno così sennò ci sarebbero ritardi in tutta Italia. Io non lo farei, diciamo così”.
Così il vicepresidente del Senato ed esponente leghista Gian Marco Centinaio, intervistato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Come valuta il lavoro di Lollobrigida come ministro dell’Agricoltura, ruolo ricoperto anche da lei in passato? “Non sta facendo male, fa un lavoro non facile in questo momento storico - ha sottolineato il leghista a Rai Radio1 - non è facile oggi risolvere tutte le problematiche legate all’agricoltura”.
il treno di spade meme su francesco lollobrigida by emiliano carli per il giornalone la stampa francesco lollobrigida e la fermata del frecciarossa meme by il giornalone la stampa