anant ambani e radhica merchant john elkann

COME SE FOSSE AMBANI – A PORTOFINO FERVONO I PREPARATIVI PER LA FESTA PRE-MATRIMONIALE DI ANANT AMBANI, EREDE DELLA FAMIGLIA PIÙ RICCA D’INDIA E GIÀ PROTAGONISTA DI UN MEGA PARTY, A MARZO, A CUI SI PRESENTÒ ANCHE JOHN ELKANN IN VERSIONE DIVA LEOPARDATA – NEL BORGO LIGURE SARANNO AFFITTATI TUTTI I RISTORANTI DELLA PIAZZETTA, CHE DOVRANNO CUCINARE SOLO PIATTI INDIANI…

Estratto dell’articolo di Bettina Bush per www.repubblica.it

 

FAMIGLIA AMBANI - CERIMONIA DI FIDANZAMENTO

I primi sopralluoghi a Portofino sono già cominciati. Sarà un evento blindatissimo, sarebbe più semplice organizzarlo con tutto il borgo chiuso […], ma il Comune deve ancora decidere sul da farsi per quel sabato 1 giugno che verrà ricordato a lungo.

 

Protagonista dell’evento da sogno, sarà la famiglia indiana Ambani, in assoluto tra le più ricche del mondo, un nome […] al centro dei media internazionali per le celebrazioni prematrimoniali dello scorso marzo, della durata di tre giorni, secondo la tradizione indù, che si sono svolti nella città indiana di Jamnaga.

 

rihanna al matrimonio di anant ambani 1

I futuri sposi sono Anant Ambani e Radhica Merchant, lei figlia di un altro potente imprenditore, attivo nella sanità, lui è il figlio minore dell’imprenditore Mukesh Ambani, patron dell’Impero Reliance, da 119 miliardi di dollari, secondo Forbes.

 

Millecinquecento gli ospiti invitati, tra cui Mark Zuckerberg, Bill Gates e il primo ministro del Qatar, Mohammed Al Thani. Per l’occasione erano stati ingaggiati decine di cuochi per pranzi e colazioni con oltre trecento portate. Radhica tra i vari vestiti, ha anche sfoggiato uno spettacolare Versace.

 

John Elkann e Lavinia Borromeo ai festeggiamenti pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika

Un evento costosissimo, da 139 milioni di euro, tra le spese che hanno influito, l’ingaggio della cantante Rihanna, per la prima volta in India, costata da sola, si dice, ben 8 milioni di dollari. […]

 

È proprio l’italiano Vincenzo Dascanio, tra i più famosi designer floreali per eventi internazionale che sta organizzando la festa a Portofino ed ha già parlato con i ristoratori del Borgo. […]

 

Verranno affittati i ristoranti della piazzetta per preparare piatti di cucina indiana. Per ora gli unici prodotti locali che accompagneranno la festa, saranno la focaccia per cominciare, e i gelati, per finire. Sarà un’altra delle altre celebrazioni prematrimoniale che si terranno in Europa, dove oltre alla Liguria, è stata scelta anche Londra. Invece la location per il grande giorno, quello del matrimonio, come la data precisa, sono ancora segrete, ma si parla di luglio.

rihanna al matrimonio di anant ambani 4il castello di portofino 2anant ambani e radhika merchanMUKESH AMBANI anant ambani radhika merchant 4anant ambani 3anant ambani radhika merchant 3John Elkann e Lavinia Borromeo ai festeggiamenti pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika rihanna al matrimonio di anant ambani e radhika merchant 5John Elkann e Lavinia Borromeo ai festeggiamenti pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika anant ambani e radhika merchant 1IVANKA TRUMP - MATRIMONIO AMBANI

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…