
“TRUMP È CINICO, MA IN SENSO BUONO” – IL CREMLINO LODA L’APPROCCIO DEL TYCOON SULLA GUERRA IN UCRAINA: “LA SUA POSIZIONE È DIVERSA DA QUELLA DELLE NAZIONI EUROPEE. È MOLTO PIÙ COSTRUTTIVO E PENSA: PERCHÉ COMBATTERE QUANDO SI PUÒ COMMERCIARE? GUIDATO DAGLI INTERESSI DEGLI STATI UNITI, STA FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER PORRE FINE ALLE GUERRE. IN QUESTO SENSO, I SUOI INTERESSI COINCIDONO CON I NOSTRI". È PROPRIO QUESTO IL GUAIO: FA GLI INTERESSI DI PUTIN, MA NEL FRATTEMPO QUELLO VA A BACIARE LA PANTOFOLA DEL SUO PADRONCINO, XI JINPING. E IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO FRIGNA: “ABBIAMO PERSO L’INDIA E LA RUSSIA A FAVORE DELLA CINA PIÙ PROFONDA E OSCURA…”
MOSCA, 'TRUMP È CINICO, MA IN SENSO BUONO'
(ANSA) - "La posizione di Trump è diversa da quella delle nazioni europee oggi. Trump è molto più costruttivo. È, in senso buono, piuttosto cinico, pensa: perché combattere quando si può commerciare? Guidato dagli interessi degli Stati Uniti, sta facendo tutto il possibile per porre fine alle guerre. In questo senso, i suoi interessi coincidono con i nostri". Lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, in un'intervista alla testata Argumenty y Fakty ripresa dalla Tass.
USA: TRUMP, 'ABBIAMO PERSO INDIA E RUSSIA A FAVORE DI OSCURA CINA'
(Adnkronos) - "Sembra che abbiamo perso l'India e la Russia a favore della Cina più profonda e oscura. Che possano avere un futuro lungo e prospero insieme!". Lo ha dichiarato il presidente americano Donald Trump, commentando su Truth Social una foto che ritrae insieme Xi Jinping, Vladimir Putin e Narendra Modi in occasione delle celebrazioni andate in scena a Pechino due giorni fa.
VLADIMIR PUTIN XI JINPING - PARATA MILITARE IN PIAZZA TIENANMEN A PECHINO
xi jinping vladimir putin .
DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE
vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria
VLADIMIR PUTIN XI JINPING E KIM JONG UN - PARATA MILITARE IN PIAZZA TIENANMEN A PECHINO
DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE
xi jinping putin kim jong-un e donald trump - vignetta by ellekappa