1- LA CHIAMANO EVA BRAUN. È L’EXTRAPOPPE MARIAROSARIA ROSSI CHE COME LA FIDANZATA DI ADOLF, È L'UNICA DONNA RIMASTA VICINA AL CAPO NEL BUNKER DI PALAZZO GRAZIOLI 2- IL TRADIMENTO DI GIANNI LETTA È STATO CERTIFICATO DAL ‘’NOTAIO’’. CLAUDIO TITO, AMBASCIATORE DELL'EMINENZA AZZURRINA NEL QUOTIDIANO DI EZIO MAURO, SCRIVE CHE ANCHE LETTA HA CONSIGLIATO AL CAVALIER SPOMPATO (GIÀ POMPETTA) IL PASSO DEL GAMBERO. "TU QUOQUE GIANNI FILI MI" AVREBBE URLATO IL SIRE DI HARDCORE SEDUTO SUL LETTONE DI PUTIN IN ATTESA DI ESSERE TRUCCATO. E PER AFFRONTARE LA GIORNATA DI OGGI PIÙ CHE LA TRUCCATRICE D'ORDINANZA SERVE UN RESTAURATORE 3- I GIORNALISTI CHE SEGUONO IL BANANA STANNO SMOBILITANDO. SEMBRA IL RITIRO DELLE COALIZIONE DALLA LIBIA. CHE FARANNO QUANDO SI RITIRERÀ AD ARCORE PER DAR DA MANGIARE ALLE CAPRETTE? RICOLLOCARSI SARÀ DIFFICILE SE NON IMPOSSIBILE 4- CHI È STATO PIÙ SVELTO A PASSARE SOTTO LE BANDIERE UDC? LORENZA LEI O MASSIMO SARMI? IL PRIMO A TAGLIARE IL TRAGUARDO DI UN SOFFIO È STATO L'AD DELLE POSTE ITALIANE CHE HA BATTUTO SUL FILO DI LANA IL DG DI VIALE MAZZINI (POLTRONA A RISCHIO)

DAGOREPORT

1- La chiamano Eva Braun. È Mariarosaria Rossi che come la fidanzata di Adolfino, è l'unica donna rimasta vicina al capo nel bunker di palazzo Grazioli. Delle altre patonze anche stagionate come la Pelino si sono perse le tracce (dei confetti).

2- Per il Patonza con patonza a palazzo Grazioli oggi è sicuramente uno dei giorni peggiori della sua vita. Il tradimento di Gianni Letta è stato certificato dal notaio. Claudio Tito, ambasciatore dell'Eminenza Azzurrina nel quotidiano di Ezio Mauro, scrive che anche Letta ha consigliato al Cavalier Spompato già Pompetta il passo indietro. "Tu quoque Gianni fili mi" avrebbe urlato Berlusca seduto sul lettone di Putin in attesa di essere truccato. E per affrontare la giornata di oggi più che la truccatrice d'ordinanza serve un restauratore. Alfredo e Marinella lo stanno cercando...

3- I giornalisti che seguono il Banana stanno smobilitando. Sembra il ritiro delle coalizione dalla Libia. Che faranno quando Silviuccio si ritirerà ad Arcore per dar da mangiare alle caprette? Ricollocarsi sarà difficile se non impossibile perché il nuovo inquilino di palazzo Chigi avrà la sua squadra. E di Berlusca non fregherà più nulla.

4- Chi è stato più svelto a passare sotto le bandiere Udc? Lorenza Lei o Massimo Sarmi? Il primo a tagliare il traguardo di un soffio è stato l'ad delle Poste che ha battuto sul filo di lana il dg di viale Mazzini. Anche perché l'Ad delle Poste nel cambio di casacca in corsa è un vero primatista. Per la sue poltrone ha avuto di volta la protezione di tutti: da Craxi a Gasparri, da Berlusconi a Prodi, da Bersani a Letta. Adesso Casini pronto ad offrire a Cesa qualche poltrona che conta. A cominciare dalla sua.

 

MARIAROSARIA ROSSI SILVIO BERLUSCONI GIANNI LETTA claudio tito MARINELLA BRAMBILLA

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"