danilo iervolino john elkann berlusconi belpietro vaccarono enrico marchi

EDITORIA PORTAMI VIA – DAGONEWS! LA TRATTATIVA PER LA VENDITA DEI QUOTIDIANI LOCALI DEL NORD-EST DEL GRUPPO GEDI PROCEDE A GONFIE VELE, GRAZIE ALL’INTERCESSIONE DEL GOVERNATORE LUCA ZAIA CON LA CORDATA GUIDATA DA ENRICO MARCHI – BERLUSCONI PROVA A SABOTARE L’ASSALTO DEGLI ANGELUCCI A “LA VERITÀ”, DOPO AVER STOPPATO L’ACQUISTO DEL “GIORNALE”, MA SPUNTA IERVOLINO – “IL SOLE 24 ORE” POTREBBE CEDERE AL GRUPPO MULTIVERSITY (GUIDATO DA VACCARONO) IL RAMO FORMAZIONE: IL NO DI GIULIANO AMATO

enrico marchi

DAGONEWS

 

Gli ultimi Gedi

La trattativa per la vendita dei quotidiani locali del Nord-est del gruppo GEDI ha fatto un balzo in avanti, grazie all’intercessione del governatore del Veneto, Luca Zaia, che ha incontrato e “incoraggiato” una cordata di imprenditori, tra cui Enrico Marchi, patron di Banca Finint e proprietario dell’aeroporto di Venezia. Marchi, come Dago-rivelato, avrebbe come vero obiettivo una candidatura alle regionali del 2025.

john elkann

 

La Verità ti fa male

Dopo il no alla vendita de “il Giornale” agli Angelucci Berlusconi ha deciso di sabotare anche l’assalto dei ras della sanità laziale su “la Verità” di Maurizio Belpietro.

 

Il Cav avrebbe inviato una persona di sua fiducia a fare una “chiacchierata” con il direttore-editore del quotidiano per dissuaderlo dal cedere alle sirene degli Angelucci.

MAURIZIO BELPIETRO SILVIO BERLUSCONI

 

Belpietro, però, ha anche un altro potenziale acquirente per il suo piccolo gruppo editoriale: Danilo Iervolino che dopo aver rilevato “l’Espresso” è alla ricerca di altra “carta” con cui imballare il suo reame.

 

Formazione work in progress

“Il Sole 24 Ore” potrebbe cedere al gruppo Multiversity (controllato dal fondo britannico Cvc) tutto il ramo dedicato alla formazione. L’operazione seguirebbe la partnership, siglata ad ottobre, con la società, di cui è amministratore delegato Fabio Vaccarono.

 

FABIO VACCARONO

Dopo l’acquisizione di UniPegaso (comprata a 1 miliardo da Cvc) e altre università telematiche, Multiversity punta a diventare il principale colosso europeo nella formazione a distanza. L’ad, Vaccarono, avrebbe proposto a Giuliano Amato di assumere la supervisione scientifica di tutto il gruppo, ma il “Dottor Sottile” ha gentilmente declinato l’offerta

GIULIANO AMATO - TENNIS CLUB ORBETELLO

enrico marchi save

enrico marchi 3enrico marchi 2john elkann exorenrico marchi BANCA FININT

danilo iervolino salernitana FABIO VACCARONO giuliano amato foto di baccodanilo iervolino foto di baccodanilo iervolino presidente della salernitana 3

 

fabio vaccarono google italiafabio vaccarono capo di google italia

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"