jd vance

“JD VANCE È L’UOMO PIÙ PERICOLOSO DEL MONDO?” – IL TABLOID BRITANNICO “DAILY STAR” AFFOSSA QUEL BUZZICONE RIPULITO DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO: “ODIA IL REGNO UNITO, L’EUROPA E L’UCRAINA. E POTREBBE DIVENTARE PRESIDENTE IN QUALSIASI MOMENTO” – IL TERRORE DEI DIPLOMATICI DI FRONTE ALLE CHAT “SIGNAL” IN CUI JD “DUNCE” (ASINO) E QUELL’ALTRO FENOMENO DEL SEGRETARIO ALLA DIFESA, PETE HEGSETH, DANNO DEGLI “SCROCCONI” AGLI EUROPEI…

DAILY STAR CONTRO JD VANCE

Traduzione di un estratto dell'articolo di Kate Nelson and Rebecca Whalley per https://www.dailystar.co.uk/

 

 

JD Vance, soprannominato anche JD “Dunce” (asino, ndR), è l'uomo più pericoloso della Casa Bianca perché nutre un forte risentimento nei confronti dell'Europa.

 

È il timore condiviso tra molti alti diplomatici, che sostengono che il lamentoso vicepresidente sia ossessionato dall'idea di creare una frattura tra il continente europeo e gli Stati Uniti, dopo che le chat su Signal pubblicate dal The Atlantic hanno rivelato la sua insofferenza per aver aiutato i cosiddetti alleati degli Stati Uniti.

 

[…] I messaggi […] hanno rivelato che il gruppo stava pianificando un attacco contro i ribelli Houthi nello Yemen, che secondo JD “Dunce” sarebbe stato molto più vantaggioso per l'Europa che per gli Stati Uniti.

 

DONALD TRUMP JD VANCE

Ha scritto: “Odio salvare di nuovo l'Europa”.

 

Il brontolante segretario alla Difesa statunitense Pete Hegseth ha risposto: “Condivido pienamente il tuo disgusto per il free-loading europeo. È PATETICO”.

 

Secondo il sito web del Dipartimento di Stato americano, l'America “non ha un alleato più vicino del Regno Unito”.

 

Ieri sera Downing Street ha negato che il Regno Unito sia uno scroccone, affermando che il Regno Unito e gli Stati Uniti collaborano per sconfiggere nemici comuni come Daesh, precedentemente noto come Isis.

 

jd vance mike waltz

Il portavoce del premier ha dichiarato: “Saprete che il Regno Unito ha fornito supporto di rifornimento aria-aria per i recenti attacchi contro obiettivi chiave dei ribelli Houthi. Continuiamo inoltre a sostenere la coalizione guidata dagli Stati Uniti contro Daesh con pattugliamenti aerei di routine in Iraq e Siria.

 

“Continueremo a lavorare con gli Stati Uniti e gli altri alleati per garantire stabilità e sicurezza in Medio Oriente”.

 

emoji della preghiera nel gruppo signal sui piani di guerra agli houthi

Il premier […] Keir Starmer si è recentemente piegato alle pressioni per aumentare la spesa per la difesa al 2,5% del reddito nazionale entro il 2027, dopo che Donald Trump ha chiesto all'Europa di frugarsi in tasca.

 

Ora l'astio del vicepresidente, che si è fatto beffe di lui, causerà un altro grattacapo ai diplomatici che cercano di coltivare la presunta “relazione speciale”.

 

E il disprezzo per gli alleati dell'Euro ha ora preoccupato le classi politiche dell'intero continente.

 

Un diplomatico europeo ha dichiarato: “È molto pericoloso per l'Europa, forse il più pericoloso dell'amministrazione”.

meme su jd vance 21

 

Kaja Kallas, il capo della politica estera europea, ha recentemente accusato Dunce di “cercare di attaccare briga”.

 

Il vicepresidente ha affermato che prendere di mira le forze Houthi che attaccano le navi nel Canale di Suez serve più agli interessi europei che a quelli statunitensi, poiché l'Europa ha più scambi commerciali attraverso il canale.

 

Dunce ha detto che il suo capo forse non è consapevole di come l'azione degli Stati Uniti possa aiutare l'Europa.

 

Ha detto: “Non sono sicuro che il Presidente si renda conto di quanto questo sia incoerente con il suo messaggio sull'Europa in questo momento.

 

“C'è un ulteriore rischio di vedere un'impennata moderata o grave dei prezzi del petrolio”.

meme su jd vance 3VIGNETTA ELLEKAPPA - TRUMP JD VANCE E L EUROPAla chat sui piani di guerra agli houthi su signalmeme su jd vance 13meme su jd vance 3meme su jd vance 15jd vance e Usha Chilukurimeme su jd vance 11DONALD TRUMP - DISCORSO AL CONGRESSO (DAVANTI A JD VANCE E MIKE JOHNSON) meme su jd vance 18meme su jd vance 1meme su jd vance 23meme su jd vance 19meme su jd vance 2meme su jd vance 24PETE HEGSETH - JD VANCEmeme su jd vance 10meme su jd vance 8meme su jd vance 16meme su jd vance 17meme su jd vance 14meme su jd vance 12meme su jd vance 5JD VANCE E MIKE WALTZ CON UNA BOTTIGLIA DI MOUINTAIN DEW E IL WALL STREET JOURNAL SUL TAVOLOmeme su jd vance 9meme su jd vance 6JD VANCE - PETE HEGSETH - MIKE WALTZla casa di jd vance in virginia 1 JD VANCE

 

PETE HEGSETH - JD VANCE

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?