VA' DOVE TI PORTA LA RICANDIDATURA! – LA DEPUTATA LAURA RAVETTO LASCIA LA LEGA E TRASLOCA SOTTO LE INSEGNE DEL GENERALE VANNACCI. È LA PRIMA “BIG” DEL CARROCCIO A PASSARE CON L’EX PARÀ E IL SUO “FUTURO NAZIONALE” (SALVINI NON L'AVREBBE RICANDIDATA?) – RAVETTO È ESPERTA NEL CAMBIO DI CASACCA: PRIMA DI ENTRARE NELLA LEGA NEL 2020, ERA AMAZZONE DEL BERLUSCONISMO – IL VELENO DELL'EURODEPUTATA SALVINIANA, SILVIA SARDONE: “QUANDO SI AVVICINANO LE ELEZIONI UN PASSAGGIO DA UN PARTITO ALL'ALTRO E' TIPICO. EVIDENTEMENTE RAVETTO NON AVRA' AVUTO SUFFICIENTI GARANZIE DALLA LEGA...”
STRAPPO NELLA LEGA: RAVETTO LASCIA IL PARTITO DI SALVINI E VA CON VANNACCI
Estratto dell’articolo di Lorenzo De Cicco per www.repubblica.it
Laura Ravetto lascia la Lega e trasloca sotto le insegne del generale Roberto Vannacci. Lo apprende Repubblica. È la prima big del Carroccio a passare con l’ex parà e il suo Futuro nazionale. [...]
Riparte dal generale, Ravetto, che fu azzurra fervente, volto del berlusconismo televisivo, incarico di sottogoverno nel 2010-2011, con i galloni di sottosegretario ai rapporti con il Parlamento.
Fino allo strappo con FI, il trasloco in casa Lega, non più nordista ma nazionale, nel 2020, anno del Covid, fino alla ricandidatura a Montecitorio, sotto lo spadone di Alberto da Giussano. Ravetto è una veterana del Palazzo: cinque legislature alle spalle, parlamentare dal 2006.
[...]
roberto vannacci matteo salvini meme by edoardo baraldi
I fedelissimi del generale giurano che Ravetto non sarà l’unica. Altri esponenti leghisti sarebbero pronti a seguirla nelle prossime settimane, aprendo una crepa ulteriore nel fortino salviniano, già percorso da spifferi, rancori e sondaggi non precisamente trionfali. Sarà un’estate calda, quella dei sovranisti. E non soltanto per il clima.
LEGA: SARDONE, RAVETTO IN FNV? PASSAGGIO OPPORTUNISTA
(AGI) - "Quando si avvicinano le elezioni politiche un passaggio da un partito all'altro e' tipico. Con l'attuale sistema di liste bloccate i passaggi avvengono per opportunita'.
Mi sembra un dato fattuale. Evidentemente Laura Ravetto non avra' avuto sufficienti garanzie dalla Lega" sulla candidatura. Cosi' l'eurodeputata leghista Silvia Sardone commenta a L'Aria che Tira, su La7, la notizia del passaggio di Ravetto nelle fila del partito del generale Roberto Vannacci. Dopo l'uscita di Ravetto, "magari qualcun altro entrera' in Lega", ha ipotizzato Sardone.
laura ravetto sbrocca contro la giornalista maria elena scandaliato di rai news 13
LAURA RAVETTO
laura ravetto post di ferragosto 2023
LAURA RAVETTO
armando siri laura ravetto (2)
laura ravetto sbrocca contro la giornalista maria elena scandaliato di rai news 12
laura ravetto (2)
LAURA RAVETTO
ROBERTO VANNACCI RICEVE LA TESSERA DELLA LEGA DA MATTEO SALVINI


