
SI COMINCIA: MANCANO 6 ORE AL VERTICE CON PUTIN E TRUMP GIÀ DICE TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO – SULL’AIR FORCE ONE, IL PRESIDENTE AMERICANO FA LO STRUZZO: “NON SONO QUI PER TRATTARE AL POSTO DELL’UCRAINA, MA PER PORTARE ZELENSKY E PUTIN AL TAVOLO. LO SCAMBIO DI TERRITORI SARÀ DISCUSSO, MA LA DECISIONE È DI KIEV” – “L’ECONOMIA RUSSA NON VA BENE, GLI ATTACCHI DI PUTIN SONO UNA TATTICA NEGOZIALE” – “PUTIN VUOLE FARE AFFARI, MA NOI NON SIAMO DISPONIBILI FINCHÉ NON RISOLVEREMO LA GUERRA”
?President Trump from Air Force One en route to Alaska to meet with President Putin:
“There's a good respect level on both sides, and I think, you know, something's going to come of it. I noticed he's bringing a lot of business people from Russia. And that's good. I like… pic.twitter.com/2JREJW3d3n
— Benny Johnson (@bennyjohnson) August 15, 2025
TRUMP, NON SONO QUI PER TRATTARE AL POSTO DELL'UCRAINA
donald trump sale sull air force one diretto in alaska foto lapresse
(ANSA) - "Non sono qui per negoziare con Putin al posto dell'Ucraina. Io sono qui per portarli al tavolo": lo afferma Donald Trump parlando con i giornalisti a bordo dell'Air Force One, come riportano i media internazionali. Trump ribadisce quindi che l'obiettivo e' di dare garanzie di sicurezza all'Ucraina, "ma non sotto l'ombrello della Nato": "Ed e' l'Europa - ha aggiunto - che dovra' prendere la guida”.
TRUMP, LO SCAMBIO DI TERRITORI SARÀ DISCUSSO
(ANSA) - Lo scambio territori sarà discusso. Lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One diretto in Alaska, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg.
TRUMP, 'ECONOMIA RUSSA NON VA BENE, ATTACCHI TATTICA NEGOZIALE'
(ANSA) - Il paese di Vladimir Putin non sta andando bene dal punto di vista economico. Lo ha detto Donald Trump, sottolineando che gli attacchi russi all'Ucraina sono una tattica negoziale.
UCRAINA: TRUMP, 'CON PUTIN PARLEREMO SCAMBI TERRITORIALI MA DECISIONE E' DI KIEV'
(Adnkronos) - In Alaska si parlerà di scambi territoriali, "ma devo lasciare che sia l'Ucraina a prendere questa decisione. Credo che prenderanno una decisione adeguata". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald TRUMP, parlando con i giornalisti a bord dell'Air Force One che lo sta portando ad Anchorage.
UCRAINA: TRUMP, 'NIENTE AFFARI CON RUSSIA FINCHE' NON RISOLVEREMO GUERRA'
(Adnkronos) - Il presidente russo, Vladimir Putin, "vuole una fetta" dell'economia e del business statunitense. "Ho notato che sta portando molti imprenditori dalla Russia, e questo è positivo, mi piace, perché loro vogliono fare affari, ma noi non faremo affari finché non risolveremo la guerra". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Donald TRUMP, parlando con i giornalisti a bord dell'Air Force One che lo sta portando in Alaska.
UCRAINA: GB, 'PRONTI A BOOTS ON THE GROUND' SE RUSSIA ACCETTA CESSATE FUOCO
proteste contro putin in alaska foto lapresse4
(Adnkronos) - Il Regno Unito è pronto a "mettere gli stivali sul terreno" in Ucraina nel caso in cui la Russia accetti un cessate il fuoco dopo il vertice in Alaska tra il presidente Usa, Donald Trump, e il suo omologo russo, Vladimir Putin. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa britannico, John Healey, intervistato dalla Bbc poche ore prima dell'incontro. "Siamo pronti a inviare le nostre truppe in Ucraina, in parte per rassicurare gli ucraini, ma anche per garantire cieli e mari sicuri e rafforzare le forze ucraine", ha spiegato Healey, pur precisando che "il miglior deterrente contro la Russia e il rischio di una nuova aggressione contro l'Ucraina è la capacità dell'Ucraina di difendersi da sola".
trump putin
donald trump vladimir putin
proteste contro putin in alaska foto lapresse3
trump putin meme 8
trump putin meme 7
trump putin meme 1
delegazione russa al vertice trump-putin in alaska
trump putin meme 6
sergei lavrov arriva in alaska con una felpa con la scritta cccp 1
ALASKA - PIATTAFORME PETROLIFERE
proteste contro putin in alaska foto lapresse1
sergei lavrov in alaska
proteste contro putin in alaska foto lapresse2
proteste contro putin in alaska foto lapresse5