rocco siffredi porno

DOPO MATTARELLA, ARRIVA IL MATTARELLO - ROCCO SIFFREDI SCENDE IN CAMPO NELLA CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA PRESENTANDO LA SUA ULTIMA OPERA A LUCI ROSSE: UN VIAGGIO SCAMBISTA SULLA ROTTA MILANO-ROMA INSIEME A DUE NUOVE ATTRICI ITALIANE, LA LOMBARDA MARIKA MILANI, CHE UN PO' GLI RICORDA MOANA, E LA PIEMONETESE PIEMONTESE BENNY GREEN, EX BANCARIA IN SICILIA LICENZIATA PER IL SUO HOBBY OSÈ - VISTA LA PENURIA DI UOMINI FORTI, MAGARI QUALCUNO VOTERÀ DAVVERO IL CANDIDATO DELL'"ALZABANDIERA"… - VIDEO

 

Niccolò Fantini per www.mowmag.com

 

rocco siffredi 2

Rocco Siffredi, ora pure candidato alla Presidenza della Repubblica, è da oltre 30 anni ai vertici del cinema mondiale a luci rosse: ha creato e coniato generi e termini dell'intrattenimento per adulti, nonché il suo nome è impresso nella Hall of Fame del Cinema per adulti a Las Vegas e su migliaia di titoli internazionali.

 

rocco siffredi 1

Un lungo e proverbiale "duro lavoro": sia davanti, che dietro la videocamera. Nel suo cinema siamo abituati a veder rappresentata, nell'iperbole della pornografia, una sessualità per lo più espressa dalla bellezza italiana del Sud.

 

Si parte dalla Puglia, con Malena, passando per la Campania, con Valentina Nappi e risalendo si arriva in Sardegna, con Martina Smeraldi. Il Nord del Belpaese non era ben rappresentato, almeno fino ad oggi. Si parte da Occidente, con Torino: Benny Green, nome d'arte di Benedetta d'Anna, che si è rivelata  "una sorpresa" e inoltre “c'è quella storia della banca, che è arrapante di suo”.

 

rocco siffredi si candida come presidente

Insieme a Marika Milani: una ragazza della Lombardia, molto posata, che decide di fare Porno e nel farlo ha l'appoggio persino di sua mamma e che, come sottolinea Siffredi con le dovute cautele: “Mi fa ricordare un po' lo sguardo di Moana”.

 

MOW è l'unico media che è stato ammesso a partecipare alla full immersion nel cinema per adulti, direttamente nel backstage del set. L'unica richiesta, per non intralciare i professionisti del sesso esplicito, è la posizione: alle spalle dei due solerti cameraman.

 

martina smeraldi con malena e valentina nappi

La squadra tecnica è formata da Hardgrapher con un'attrezzatura che sfiora la fantascienza e Digigrapher, che è volata dalla Romania apposta per zoomare le penetrazioni di Rocco.

 

Ambedue i professionisti della videocamera hanno supportato MOW nel portare a casa il pezzo: il risultato è l'esclusivo incipit della scena, con doppio punto di vista e audio in presa diretta, due classici del cinema siffrediano, che vi proponiamo qui sotto.

 

valentina nappi

Ma l'esperienza Milano-Roma già dal viaggio si è rivelata essere un trip: MOW è infatti arrivato nella capitale in treno, insieme alla peperina pornostar  Sabrina Ice, ex hostess dell'ormai defunta compagnia Air Italy.

 

La partecipazione di attrici e attori hard, in ruoli minori e di contesto, è un altro elemento nelle scene corali del cinema per adulti. I più anziani forse ricorderanno che alcuni famosi attori hard nazionali, tra cui il bolognese Franco Trentalance o il pugliese Francesco Malcom, hanno mosso i primi passi in alcuni titoli di Siffredi su VHS e DVD alla fine del secolo scorso.

 

Invece il nuovo lungometraggio è una riformulazione di un precedente titolo sul mondo della trasgressione degli italiani, girato negli anni pre-covid e dal titolo: “Rocco e Malena, su e giù per l'Italia scambista”. Spoiler: tra le attrici che eseguono performance sessuali in questo precedente, a breve su MOW arriva anche Federica Ferrari, che si è gentilmente prestata nel farci un piccante "tagliando" al motociclo, con tanto di shooting fotografico.

 

marika milani e moana pozzi

Il mondo degli scambisti è dunque d'ispirazione perché, al contrario di quello professionale “è sesso vero”, secondo il giudizio professionale del regista, che rimarca: “Ho bisogno di gente vera, con la quale il sesso si vive in maniera più naturale”.

 

Rocco Siffredi e Benedetta D Anna in arte Benny Green

Ma il nuovo film sul mondo della trasgressione amatoriale non è l'unica novità di interesse nazionale: un'altra novità è il nuovo capitolo della casa di produzione Evil Angel: “Rocco's Sex Clinic: Treatment #2”, che vede l'incredibile tris in azione: Malena, Valentina Nappi e Martina Smeraldi, insieme in un unico film e di cui MOW mostra in anteprima pochi fotogrammi: quelli pubblicabili.

 

rocco siffredi

Da notare che nel primo capitolo, oltre alla solare Malena, è presente un'altra recluta tutta italiana: la 19enne  Alyson Borromeo  che, insieme a Marika Milani, la scorsa estate ha partecipato alla Hard Academy di a Budapest: il corso intensivo dove l'attore e regista insegna le teorie e le tecniche del Porno, ai futuri professionisti del settore per adulti.

 

“Ragazzi, che tour: ci siamo fatti Roma”, ha concluso con ironia Rocco Siffredi, invitando quindi MOW alla seconda parte delle riprese: "Adesso attaccheremo a Milano, siamo lì tra un po' per terminare il film e non vedo l'ora".

 

Nel frattempo, e in attesa di capire se la politica avrà il coraggio di portarlo al Quirinale, ecco le italiane da lui presiedute nell'occasione.

 

Marika Milani, Lombardia

marika milanI

Una ragazza che decide di intraprendere una carriera nel Porno e lo fa con l'appoggio della famiglia. “Questo è importante”, sottolinea Siffredi: “Fare Porno e avere pure la pressione da parte della famiglia, che ti si mette contro: così non funziona. Marika ha fatto questa scelta con l'appoggio della madre, che le ha detto vai e divertiti: fai quello che vuoi fare, ma fallo bene.”

 

La bionda Marika Milani ha già concesso un'interessante intervista (a breve su MOW!) in cui ci racconta che ama la natura selvaggia, anche sott'acqua. Ma è il parere del regista, che conta: “può sembrare un parolone, eh. Ma lei mi fa ricordare… con lo sguardo un po' così... con questo sorriso e la sua fisicità... un po' mi fa ricordare Moana”.

 

benny green bancaria e attrice porno 9

Con le dovute cautele e precisazioni, ovviamente: “Mi raccomando: di Moana non c'è n'è nessuna e non ci sarà mai nessuna. Ma a livello di feeling, mi fa ricordare lo sguardo di Moana, come donna elegante, di classe, molto bella”.

 

Aggiungendo infine:  "Ho fatto tutti i film con Moana e vi assicuro che Marika, forse, anche sessualmente è anche più attuale: è anche più pronta per quello che è la sessualità di oggi".

 

benny green bancaria e attrice porno 6

Benny Green, Piemonte

“Veramente una sorpresa: simpatica, divertente e... contorsionista”, esordisce così il commento di Rocco. Al secolo Benedetta d'Anna, nata a Torino ed è oggi sui giornali e in tv: "C'è quella storia della banca, che è arrapante di suo. Lei è una vera: una ragazza colta, che ha studiato e a un tratto dice «perché non provare a divertirsi e fare un po' di tutto nella vita?» e ha vissuto un'esperienza, da lei raccontata, non molto simpatica e con il trattamento che ha ricevuto".

 

Infatti la "ex bancaria" è stata appena licenziata dall'istituto di credito per cui ha lavorato per oltre due decenni, licenziamento che rappresenta il culmine delle angherie a cui è stata sottoposta sul luogo di lavoro, dopo aver aperto un account sulla piattaforma di contenuti per adulti: Onlyfans. Tema scottante e attuale, che a breve MOW racconterà: abbiamo letto la lettera di licenziamento e anche cosa le scrivevano i colleghi di sportello del famoso gruppo bancario.

 

martina smeraldi valentina nappi ig

Valentina Nappi, Campania

Non avrebbe bisogno di presentazioni: è l'attrice hard italiana più nota oltreoceano, nonché col messaggio più politico per la Penisola. Memorabile su Micromega e nei litigi in diretta TV: con il mitologico Vittorio Sgarbi e una mimica facciale da sesso orale, oppure a distanza con Salvini e le sue concittadine: circa le gioie del sesso con più maschi di colore e la mancanza di migranti contenti di intrallazzare con l'interraziale, davanti alle telecamere. Valentina Nappi è l'unica attualmente coniugata tra quelle in questo elenco.

 

malena martina smeraldi valentina nappi

Martina Smeraldi, Sardegna

La giovane attrice Martina Smeraldi compie in primavera 21 anni ed ha esordito nel cinema a luci rosse appena un biennio fa. Nonostante la breve esperienza, vanta già lungometraggi con performance sessuali rilevanti.

 

Come  un'enorme gangbang, eseguita insieme alla collega Malena, in cui sono stati stesi 70 uomini. Ma nel 2021 ha anche girato il video del nuovo singolo della cantante Lialai. Nella clip, girata tra gli sfarzi di una villa in Costa Smeralda, la cagliaritana Martina è una scagnozza “felina”, ai piedi di un supercattivo: l'influencer Tommaso Zorzi.

 

malena

Malena, Puglia

Il suo nome è Milena Mastromarino, ma tutti la conosoco come: Malena. La solare pornoattrice di Gioia del Colle, già ex naufraga ed ex membro dell'assemblea nazionale del PD ha appena compiuto (il 19!) gli anni e ha novità in arrivo, a partire dalla sua nuova casa: un progetto su cui è impegnata in Puglia e che, forse a causa della decennale esperienza in campo immobiliare, è una ristrutturazione di alto livello.

 

Pezzi d'autore, gioielli d'arredo e, almeno stando alle fotografie che MOW ha visto in anteprima: elementi d'arredo di design, come ad esempio una cucina con i fuochi a filo nel marmo. Bene, brava, bis.

valentina nappi twvalentina nappi (2)valentina nappi 2valentina nappi 1valentina nappi 4valentina nappi 3

rocco siffrediROCCO SIFFREDIrocco siffredi anni 90rocco siffredi youngrocco siffredi porn video 1rocco siffredi young 1rocco siffredi young 2rocco siffredi young 3rocco siffredi young 6ROCCO SIFFREDIrocco siffredi young 4rocco siffredi si commuoverocco siffredi anni 90 (3)rocco siffredi anni 90 1rocco siffredi young 5rocco siffredi 5rocco siffredi penebenny green bancaria e attrice porno 5BENNY GREENBENNY GREEN BENNY GREEN BENNY GREEN benny green bancaria e attrice porno 13benny green bancaria e attrice porno 12BENNY GREEN BENNY GREEN benny green bancaria e attrice porno 1BENNY GREEN BENNY GREEN benny green bancaria e attrice porno 7benny green bancaria e attrice porno 10benny green bancaria e attrice porno 11benny green bancaria e attrice porno 16benny green bancaria e attrice porno 2benny green bancaria e attrice porno 14benny green bancaria e attrice porno 15benny green bancaria e attrice porno 3benny green bancaria e attrice porno 4

Ultimi Dagoreport

valter lavitola sigfrido ranucci bomba attentato

DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO DELL’ATTENTATO A SIGFRIDO RANUCCI: “PUÒ DARSI, CHE QUALCUNO SI SIA INFILATO IN QUESTO RAPPORTO CON LAVITOLA PROPRIO ALLO SCOPO DI METTERE IN PIEDI UNA MISSIONE PER DANNEGGIARE RANUCCI” – CERTO, CI SONO MOLTE ZONE D’OMBRA: TUTTO GIRA INTORNO AL MOVENTE CHE HA SPINTO LAVITOLA A COMMISSIONARE L’ATTENTATO - IL FACCENDIERE VOLEVA ACCRESCERE LA POPOLARITÀ DI RANUCCI PER SPINGERLO A ENTRARE IN POLITICA? - AI MAGISTRATI HA SPIEGATO DI VOLER “SFRUTTARE” LA BOMBA PER SPINGERE LE AUTORITÀ A RAFFORZARE LA SCORTA DEL CONDUTTORE DI “REPORT”. MA SE FOSSERO QUESTE LE RAGIONI, LA CONDIZIONE INDISPENSABILE DEL PIANO ERA: NON ESSERE SCOPERTI – UN’ASSURDITA’, A PENSARCI BENE: COME POTEVANO, VALTERINO E I SUOI UOMINI, ILLUDERSI DI NON ESSERE ACCIUFFATI, DOPO UN ATTENTATO DINAMITARDO? – ECCO PERCHE’ QUALCOSA NON TORNA…

moulay hassan marocco ceuta melilla donald trump giorgia meloni pedro sanchez friedrich merz

DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI, 15 AGOSTO: UNA NUOVA “INVASIONE” È STATA MINACCIATA SUI SOCIAL MAROCCHINI A CEUTA E, SOPRATTUTTO A MELILLA, L’ALTRA EXCLAVE SPAGNOLA NEL PAESE NORD-AFRICANO – E QUI SI ARRIVA AL VERO NODO IRRISOLTO DELLA QUESTIONE, CHE NON RIGUARDA L’ITALIA, MA IL MAROCCO E LA ROTTURA DELL'ACCORDO CON LA SPAGNA. A RABAT MOHAMMED VI FORMALMENTE HA SULLA CAPOCCIA LA CORONA, MA A GOVERNARE DI FATTO È IL FIGLIO, IL 23ENNE MOULAY EL HASSAN, BEN SUPPORTATO DA MADRE E SORELLA NELLA SUA ASCESA PER DIVENTARE IL “BIN SALMAN MAROCCHINO” – L’ALLEGRO TERZETTO, ACCOMPAGNATO DA NUMEROSA CORTE ALLE PRESE CON BEN 224 VALIGIE, HA SVACANZATO A LUGLIO A CAPRI DOVE AVREBBERO TROVATO IL TEMPO DI INTRATTENERSI CON EMISSARI DELLA GALASSIA “MAGA” – E DIVENTA SEMPRE PIÙ PLAUSIBILE CHE L'"ISPIRAZIONE" AL PRINCIPE MAROCCHINO PER L'OPERAZIONE CEUTA ABBIA IL MARCHIO DEL SOVRANISMO USA - SE TRUMP S’È BUTTATO A PESCE CON LE SUE ARMATE DI TROLL E ACCOUNT SOCIAL PER SOFFIARE SUL FUOCO DELL’''INVASIONE'', LA SUA EX "AMICA SPECIALE" GIORGIA MELONI È ANDATA A SBATTERE SUL “MURO DI BERLINO” DI MERZ… - VIDEO

craxi di pietro napolitano

VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO RICETRASMITTENTI, OGGI CI SONO I "MAGA" E I "PUPAZZI PREZZOLATI" DI PUTIN - LE PAROLE VERE, TRAGICHE E ATTUALISSIME PRONUNCIATE DA BETTINO CRAXI NELL’INTERROGATORIO DEL 19 DICEMBRE 1993 DAVANTI A DI PIETRO, AL PROCESSO CUSANI: "I PARTITI ERANO TENUTI A PRESENTARE I BILANCI IN PARLAMENTO E I BILANCI ERANO SISTEMATICAMENTE FALSI” – “C’ERA UN REFLUSSO CHE PROVENIVA DALL’UNIONE SOVIETICA CHE COSTITUIVA UNA DELLE VOCI PRINCIPALI DEL FINANZIAMENTO DEL PARTITO COMUNISTA - NON È CREDIBILE CHE IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, GIORGIO NAPOLITANO, CHE È STATO PER MOLTI ANNI MINISTRO DEGLI ESTERI DEL PARTITO COMUNISTA E AVEVA RAPPORTI CON TUTTE LE NOMENCLATURE COMUNISTE DALL'ESTERO, A PARTIRE DA QUELLA SOVIETICA, NON SI SIA MAI ACCORTO DEL GRANDE TRAFFICO CHE AVVENIVA SOTTO DI LUI, TRA I VARI RAPPRESENTANTI E AMMINISTRATORI DEL PARTITO COMUNISTA E I PAESI DELL'ESTERO…”

giorgia meloni roberto vannacci antonio tajani

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL "M'AMA/NON M'AMA" CHE LA FACEVA SOSPIRARE DA ADOLESCENTE, IL DILEMMA SARÀ: "VANNACCI SÌ - VANNACCI NO?" - A FACILITARLE LA DECISIONE CI PENSA IL GENERALE, SEMPRE PIÙ CONVINTO DI NON FARSI IMBARCARE IN MAGGIORANZA: MEGLIO RESTARE ALL’OPPOSIZIONE, SPARARLA SEMPRE PIÙ GROSSA E INGROSSARE LA SUA "SPORCA DOZZINA" – IN ATTESA DI SCIOGLIERE IL DILEMMA, LA DUCETTA HA MESSO IN MOTO LA CONTROFFENSIVA: SE L’EX GENERALE DELLA FOLGORE, DOPO AVER PROSCIUGATO LA LEGA, ORA STA DRENANDO VOTI ANCHE A FRATELLI D’ITALIA (E NEL SUD PURE AI 5STELLE), PERCHE' NON RIACCIUFARE I CONSENSI AL CENTRO? DETTO, FATTO: MESSI IN STAND-BY I SUOI COLONNELLI COL FEZ, HA RILANCIATO SULLA SCENA IL SUO EX MAGGIORDOMO DI FORZA ITALIA. COSÌ SI SPIEGA LA PRESENZA A SANT’ANNA DI STAZZEMA DI ANTONIO TAJANI, E L’IMPROVVISA ACCELERAZIONE ANTIFASCISTA DELL'EX MONARCHICO CIOCIARO... - VIDEO

theodore kyriakou enrico mentana cnn

FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL PROSSIMO GENNAIO? - SFUMATE LE TRATTATIVE SUL CANALE “NOVE” E “TV8”, IL MAGNATE GRECO SI SAREBBE RASSEGNATO A PRENDERE IN “AFFITTO” DA DISCOVERY IL CANALE 52, VICINO ALLE ALTRE ALL NEWS, DOVE ORA C’È “DMAX” – IL PROBLEMA È IL COSTO DELL’OPERAZIONE: TRA RETE, TECNICI, GIORNALISTI E IL CONTRATTONE DI CHICCO, VERREBBE A COSTARE SUI 25 MILIONI DI EURO ALL’ANNO, MENTRE I RICAVI PUBBLICITARI STIMATI SI FERMEREBBERO A 6. UN DEFICIT SOSTENIBILE? - KYRIAKOU CONFIDA NEL “BRAND” CNN, MA I BILANCI DELLE ALL NEWS ITALIANE NON È RASSICURANTE. SKYTG24 E TGCOM RESISTONO (CON PERDITE), RAINEWS DRENA MILIONI ALLA TV PUBBLICA PER COLPA DELLE MANCATE SINERGIE: OGNI TG HA I SUOI INVIATI E REDATTORI, CREANDO DOPPIONI INUTILI…

sergio cola

LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO DEL “NO COMMENT” ALLA DOMANDA SULLA CONSAPEVOLEZZA DI RANUCCI DELL’ATTENTATO, È UN UOMO DI DESTRA, DA SEMPRE – GIÀ DEPUTATO DI ALLEANZA NAZIONALE PER TRE LEGISLATURE, FINO A 20 ANNI FA, HA PARTECIPATO A MOLTE INIZIATIVE PER IL “SÌ” AL REFERENDUM COSTITUZIONALE SULLA GIUSTIZIA. E NEGLI ULTIMI TEMPI AVREBBE RIPRESO CON RINNOVATO VIGORE L’ATTIVITÀ POLITICA, CON FRATELLI D’ITALIA (AL PADRE, ARTURO, FU INTITOLATA L’ANNO SCORSO LA SEZIONE DEL PARTITO DI MELONI A SAN GIUSEPPE VESUVIANO) - COME MAI VALTER LAVITOLA HA SCELTO, TRA I TANTI AVVOCATI POSSIBILI, PROPRIO UNO COSÌ LEGATO A FDI, IL PARTITO CHE PIÙ DI TUTTI HA ATTACCATO SIGFRIDO RANUCCI E NON VEDE L'ORA DI BUTTARLO FUORI DALLA RAI? ANCHE PERCHÉ, COME SCRIVE "MOWMAG", DI LAVITOLA, SERGIO COLA NON È AFFATTO LO STORICO DIFENSORE. E ALLORA PERCHÉ IL FACCENDIERE SI FA DIFENDERE DA UN LEGALE COSÌ DI PARTE E COSÌ VICINO A UN PARTITO? AH, SAPERLO...