
DURA LA VITA DA EX COLLABORATORE DI TRUMP – È STATO INCRIMINATO JOHN BOLTON, CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE DEL PRESIDENTE USA DURANTE IL PRIMO MANDATO DEL "CALIGOLA DI MAR-A-LAGO": NON È CHIARO QUALI SIANO LE ACCUSE CONTRO IL DIPLOMATICO, CHE NEGLI ULTIMI ANNI È STATO UN FEROCE CRITICO DEL TYCOON. SEMBRA CHE SIA STATO OGGETTO DI UN’INDAGINE PER LA GESTIONE DI INFORMAZIONI RISERVATE – IL COMMENTO DI TRUMP: “È UNA BRUTTA PERSONA”
USA: INCRIMINATO L'EX CONSIGLIERE DI TRUMP JOHN BOLTON
(Adnkronos/Afp) - John Bolton, ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Usa Donald Trump, è stato incriminato da una giuria federale, secondo quanto riportato dai media statunitensi. Non è stato chiarito quali siano le accuse contro il diplomatico, che negli ultimi anni è stato un feroce critico di Trump, ma sembra che sia stato oggetto di un'indagine per la gestione di informazioni riservate.
USA: TRUMP, BOLTON È UNA BRUTTA PERSONA
(LaPresse) - Il presidente Donald Trump ha risposto alla notizia che John Bolton è stato incriminato da una giuria federale in Maryland, definendo il suo ex consigliere per la sicurezza nazionale “una brutta persona”.
"Non lo sapevo, me lo state dicendo per la prima volta, ma penso che sia una brutta persona", ha detto Trump, rispondendo alla Cnn sulla notizia dell’incriminazione di Bolton. Il tycoon ha detto di non aver esaminato il caso contro Bolton. "Non l'ho fatto, ma penso semplicemente che sia una brutta persona".
john bolton meme sul libro contro trump
john bolton alla trump tower
DONALD TRUMP JOHN BOLTON
DONALD TRUMP JOHN BOLTON
john bolton, mike pompeo e donald trump incontrano kim jong un