giacomo moscarola matteo salvini lucia borgonzoni stefano bonaccini biella

LA FINE ANALISI POLITICA DI GIACOMO MOSCAROLA, VICESINDACO (LEGHISTA) DI BIELLA: “VINCERE IN EMILIA? E’ UN PO’ COME QUANDO VUOI TROMBARTI 20 RAGAZZE NUOVE E VISTO CHE NON TE LA DÀ NESSUNA TI ACCONTENTI DELL’UNICA CHE ORMAI TE LA DÀ DA ANNI” – I FOLLOWERS NON LA PRENDONO BENISSIMO E LUI SI SCUSA – I COMMENTI: “MAGARI INVECE NON L’HA DATA A VOI PERCHÉ NON CE L’AVETE PIÙ DURO COME UNA VOLTA…”

 

 

Da https://laprovinciadibiella.it/

 

 

il commento del vicesindaco di biella giacomo moscarola alle elezioni in emilia romagna

“Vincere in Emilia? E’ un po’ come quando vuoi trombarti 20 ragazze nuove e visto che non te la da nessuna ti accontenti dell’unica che ormai te la da da anni”. Stanno facendo discutere le parole con cui il vicesindaco di Biella Giacomo Moscarola ha commentato i risultati elettorali di ieri.

Ecco alcune delle risposte su Facebook.

 

 

Stefano Teto La Malfa Giacomo Moscarola che raffinata metafora. Nemmeno Leopardi.

claudio corradino giacomo moscarola

 

BONACCINI MANGIA A UN GIORNO DA PECORA

Francesco Erre

Ma anche il Leopardi del pessimismo cosmico sostiene che si è soltanto destinati a soffrire. E allora che soffrano.

 

Michele Lerro Stefano Teto La Malfa sono alla frutta! Lo si capisce anche dalla volgarità con la quale scrivono

 

Cristiana Gardiman e lei sarebbe il vicesindaco? il senso delle istituzioni non le impone di usare un linguaggio un poco più forbito e meno sessista? non si ricorda che lei rappresenta la città? ah già, ma a lei della città non interessa nulla, e nemmeno di essere presen…Altro…

 

LUCIA BORGONZONI

Davide Corona Complimentoni per l’ analisi squisitamente politica, ma va dato atto che di trombature te ne intendi.

 

matteo salvini con il vicesindaco di biella giacomo moscarola

Enrico Neiretti Il linguaggio è sempre importante. Bellissima la canzone scelta da Stefano Teto La Malfa per festeggiare in modo lieve ed elegante una bella giornata. Banale, volgare ed adolescenziale la replica. Poco da aggiungere direi. Nel botta e risposta è giá tutto detto

 

Riccardo Bresciani Giacomo Moscarola Una risposta imbarazzante, ma ci siamo abituati. Comunque l’imbarazzante vicesindaco fa finta di non ricordare che i partiti di centro destra rappresentavano più del 50% , anche in Emilia Romagna un anno fa. Meno “inchini” e più senso civico hanno ridimensionato il tutto. Con grande scorno di chi da tre mesi non pensava ad altro.

giacomo moscarola 3

 

BORGONZONI AL SEGGIO

Giuseppe Giraudo Ammazza!!!! Abbiamo un vicesindaco di grande valore politico. Un linguaggio così forbito deve essere una peculiarità dei vicesindaci leghisti. Nulla da dire, un linguaggio che mette in evidenza il massimo rispetto dei cittadini e soprattutto delle donne. L’ istruzione oxfordiana del vicesindaco di Biella e di quello di Ferrara, ha dato i suoi frutti.

 

Elena Aguglia Giacomo Moscarola Complimenti per il fine eloquio. Tutto il suo padrone!

matteo salvini lucia borgonzoni 1

 

Gigi Piana Giacomo Moscarola che classe, un’analisi politica da vero statista, nemmeno una lezione da queste elezioni, le persone sono stufe di questo modo di interloquire, p.s. io non rispondo al citofono.

giacomo moscarola 2

Mi piace

Alessio Seresini Un pensiero alla sua ragazza, se ce l’ha (ancora)

 

Debora Del Muro Giacomo Moscarola un bel tacer non fu mai scritto?

 

La tua lega, ha perso sonoramente, su tutta la linea, anche in Calabria, ha vinto Berlusconi. E tu parli? ?

 

Fabrizio Messina Giacomo Moscarola

Magari invece non l’ha data a voi perché non ce l’avete più duro come una volta…

?

NICOLA ZINGARETTI STEFANO BONACCINI

 

Irene Garzotto Giacomo Moscarola complimenti,ma che francesismo…le pago lo stipendio per scrivere queste perle?!

Vergognoso..non crede?

Sinceramente le donne con un po di cervello,con lei,a letto non ci verrebbero mai..in entrambi i sensi…

 

giacomo moscarola

 

Alberto Torchio Se “vincere in Emilia” significa quello, non voglio immaginare “perdere in Emilia” …

giacomo moscarola 1

 

Luca Biasetti Questo omuncolo, sessista e gradasso che abusa della sua carica di vicesindaco, non si rende nemmeno conto di quanto è abbietto. Se non facesse schifo, farebbe quasi pena..

 

Stefano Sanna Spero si tratti di un disguido tecnico ? ma temo non sia l’ipotesi più accreditata!

 

matteo salvini con il vicesindaco di biella giacomo moscarola

Marziano Magliola Chissà perché quando si vuole ferire l’avversario si ricorre sempre ad esempi sessisti, dove le donne vengono dipinte come strumento di conquista per esaltare la presunta superiorità dell’uomo: trombare per sottometterle, per annullarle. La psicanalisi potrebbe venirci in aiuto ma temo sia inutile in certi casi fare ricorso. Meglio passare subito alla psichiatria.

il confronto tra stefano bonaccini e lucia borgonzoni a cartabianca 1

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…