"STATE TRANQUILLI, A ME AL MOMENTO PIACE TANTISSIMO LAVORARE GRATIS PER FERMARE IL GENOCIDIO" - FRANCESCA ALBANESE ALLONTANA LE VOCI SU UNA SUA DISCESA IN CAMPO IN POLITICIA - ALLA CANDIDATURA DELLA "ROCKSTAR DELL'INTIFADA" AVREBBERO PENSATO AVS, M5S E PD E LA SCELTA DEL DIPARTIMENTO DEL TESORO AMERICANO DI CANCELLARLA DALLA LISTA DI CHI È SOTTOPOSTO A SANZIONI HA RINFOCOLATO LE SPERANZE DI CHI LA VORREBBE IN PARLAMENTO - GLI SCIVOLONI DELLA RELATRICE SPECIALE ONU, CHE SI PERMETTE DI CONCEDERE IL “PERDONO” AL SINDACO DI REGGIO EMILIA. LE FRASI ABERRANTI SU LILIANA SEGRE (“NON È LUCIDA” QUANDO SI PARLA DI GENOCIDIO) E LE PAROLE DOPO L'ASSALTO ALLA SEDE DELLA "STAMPA": "SIA UN MONITO"
Andrea Barsanti per il “Corriere della Sera”
L’espressione irrigidita, il passo indietro, poi il no, secco, fatto più volte con il dito: Francesca Albanese, a Genova per la prima tappa del tour di presentazioni del suo nuovo libro, La Luce del Risveglio , smentisce le voci su una sua eventuale candidatura per il campo largo: «State tranquilli, a me al momento piace tantissimo lavorare gratis per fermare il genocidio». [...]
Il nome di Albanese è caro soprattutto ad Avs, ma non mancano sostenitori anche tra le fila del M5S e del Pd. La scelta del dipartimento del Tesoro americano di cancellare Albanese dalla lista di chi è sottoposto a sanzioni, arrivata qualche giorno fa, ha rinfocolato le speranze di chi la vorrebbe candidata a sinistra.
Lei però lavora per la causa palestinese: «La gente si è svegliata in questo Paese. Ci sono università che tagliano i partenariati con Israele, organizzazioni della società civile che avviano delle azioni legali contro delle aziende complici».
francesca albanese in modalita madre teresa di calcutta
francesca albanese 5
ALESSANDRO ORSINI - FRANCESCA ALBANESE
francesca albanese 3
GRETA THUNBERG E FRANCESCA ALBANESE ABBRACCIATE A UN MILIZANO DI HAMAS - MURALE DI ALEXSANDRO PALOMBO
francesca albanese
FRANCESCA ALBANESE
GRETA THUNBERG E FRANCESCA ALBANESE - FOTO LAPRESSE
francesca albanese in modalita gandhi

