andrea giambruno gennaro sangiuliano

GIAMBRUNO PREPARA IL SUO FUTURO DOPO MEDIASET E SI RICICLA “MODERATORE” – L’EX COMPAGNO DI GIORGIA MELONI HA MANDATO UN AUT AUT ALL’AZIENDA: O MI FATE TORNARE IN VIDEO O ME NE VADO. E IL BISCIONE STA TRATTANDO PER IL SUO ADDIO - LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SANGIULIANO SU TRUMP, NELLE MARCHE, HA SEGNATO IL RIENTRO IN SOCIETÀ DEL CIUFFO ERETTILE PIÙ FAMOSO D’ITALIA. OGGI SALIRÀ SUL PALCO DEL CONVEGNO “IMAGINE ITALY”, DI ERICSSON , PER MODERARE PANEL CON I MANAGER DELLE AZIENDE PARTECIPATE, NOMINATI DAL GOVERNO DELL’EX COMPAGNA MELONI…

Estratto dell'articolo di Giacomo Salvini per “il Fatto quotidiano”

 

andrea giambruno paolo del debbio dritto e rovescio

L’intervista di giovedì sera a Paolo Del Debbio per riparare il veto di Mediaset all’ospitata a Belve è servita anche a un altro obiettivo: tornare in pubblico come moderatore di eventi.

 

Così sabato Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, ha presentato nelle Marche la biografia di Donald Trump scritta dall’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e oggi tornerà sul palco a Roma per moderare un convegno tra manager privati e pubblici nominati dal governo Meloni, amministratori e anche esponenti di governo: Giambruno sarà il presentatore unico di Imagine Italy, l’evento annuale organizzato da Ericsson Italia, la multinazionale della tecnologia che quest’anno dedicherà i panel al 5G.

 

gennaro sangiuliano andrea giambruno porto santelpidio

Al Palazzo delle Esposizioni il “giornalista e autore televisivo” (così viene indicato nella locandina) modererà panel con alcuni dei principali manager di aziende partecipate nominati dal governo della ex compagna: ci sarà uno speech dell’amministratore delegato di Leonardo, Roberto Cingolani, un intervento del sindaco di Roba Roberto Gualtieri mentre dalle 16 in poi modererà un confronto sul 5G e la logistica con l’ad di Terna Giuseppina Di Foggia, il ceo di Rete ferroviaria Italiana Gianpiero Strisciuglio e Nicola Carlone, comandante generale delle Capitanerie di Porto.

 

andrea giambruno giorgia meloni - meme by emiliano carli

Di 5G parleranno anche manager di aziende pubbliche e private attive su dossier che coinvolgono lo Stato, come Tim […] e Open Fiber […] o Infratel, la società del ministero delle Imprese titolare dei bandi per la rete in fibra vinti dai due gruppi delle Telecomunicazioni. […]

 

Oltre al presidente di Ericsson Andrea Missori, l’ospite d’onore sarà il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini che chiuderà il convegno. Il segretario della Lega ha ottimi rapporti con Giambruno e già a fine agosto i due avevano duettato alla festa di Affaritaliani.it a Ceglie Messapica.

 

[…] Già sabato a Porto Sant’Elpidio ha presentato il libro di Sangiuliano. Durante l’incontro l’ex ministro, che si è dovuto dimettere per la mancata nomina da consulente dell’ex amante Maria Rosaria Boccia, Sangiuliano si è sfogato: “Il peggio non è alle spalle, sono oggetto di violenza”.

 

LOLLOBRIGIDA - SANGIULIANO - GIAMBRUNO - MEME

Con l’evento di oggi l’ex compagno della premier vuole riprendere l’esposizione pubblica a tutto tondo. Ci aveva provato accettando l’invito di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 ma, come ha raccontato Il Fatto, l’ospitata è saltata per il veto di Mediaset che ha riparato con l’intervista a Del Debbio. Giambruno avrebbe anche dato un aut aut all’azienda: o mi fate tornare in video o me ne vado. Nelle ultime settimane si è aperta una trattativa con i piani alti del Biscione per un addio.

il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 9gennaro sangiuliano andrea giambruno porto santelpidio il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 7tweet su giorgia meloni e andrea giambruno 9il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8tweet sui fuori onda di andrea giambruno 8L ASSENZA DI ANDREA GIAMBRUNO DA DIARIO DEL GIORNO - VIGNETTA BY ELLEKAPPA striscia la notizia i fuorionda di andrea giambruno 5i fuori onda di andrea giambrunotweet sui fuori onda di andrea giambruno 10fuorionda di andrea giambruno durante il convegno sul turismo a pavia 9STRISCIA LA NOTIZIA - I FUORI ONDA DI ANDREA GIAMBRUNO il nuovo fuorionda di andrea giambruno striscia la notizia 8giambruno striscia 1GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO - MEME BY GRANDE FLAGELLOTWEET SU ANDREA GIAMBRUNOGIAMBRUNO VESPA - MEME BY BUFALANEWSMEME GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNOtweet su giorgia meloni e andrea giambruno 8THE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI reunion oasis - meme andrea giambruno e francesco lollobrigidaGIAN SOLO - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY SIRIO maurizio crozza imita andrea giambruno 1meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 2meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 10meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO ARRAPAHO - POSTER BY MACONDO meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloniMEME SU ANDREA GIAMBRUNOandrea giambruno con la figlia allo stadio foto di chi 2GIAMBRUNO MELONI SALVINI VERDINIandrea giambruno fuorionda strisciaIL PARADISO PERDUTO - POSTER BY MACONDO ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJUandrea giambruno foto di bacco (9)andrea giambruno 9 foto lapresse annamaria bernardini de pace andrea giambruno foto di chi 1andrea giambruno giorgia meloni a pasqua foto di chiandrea giambruno 3andrea giambruno a dritto e rovescio 4fuorionda giambruno strisciaandrea giambruno a dritto e rovescio 5andrea giambruno a dritto e rovescio 1andrea giambruno a dritto e rovescio 2gennaro sangiuliano andrea giambruno porto santelpidio 2andrea giambruno paolo del debbio dritto e rovescio andrea giambruno a dritto e rovescio 10gennaro sangiuliano andrea giambruno porto santelpidio 1GENNARO SANGIULIANO E ANDREA GIAMBRUNO INSIEME A PORTO SANT'ELPIDIOgennaro sangiuliano andrea giambruno porto santelpidio

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."