GIORGIA, DELLE DUA L'UNA: O SOSTIENI L'EUROPA O FAI LA CHEERLEADER DI TRUMP! - LA MELONI SI LANCIA IN UN'INVETTIVA A DIFESA DEL VECCHIO CONTINENTE: "NON È AL TRAMONTO. È UNA CIVILTÀ VIVA CHE HA ANCORA UNA MISSIONE" - LO DICESSE AL SUO AMICO TRUMP, CHE HA DEFINITO L'UE "DECADENTE" E "GOVERNATA DA LEADER DEBOLI" - POI, LA DUCETTA DIFENDE, CONTRO I NOSTRI INTERESSI, LA SCELTA DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FREGARSENE DELL'EUROPA: "PER OTTANT'ANNI ABBIAMO APPALTATO LA NOSTRA SICUREZZA PENSANDO CHE QUESTO GIORNO NON SAREBBE VENUTO E CHE FOSSE GRATIS MA AVEVA IL PREZZO DEL CONDIZIONAMENTO"
Meloni, allarme per il disimpegno di Trump? Buongiorno Europa
(ANSA) - ROMA, 14 DIC - "Ci sono state valutazioni molto allarmate perché Trump ha detto in maniera più decisa che gli Usa intendono disimpegnarsi e gli europei devono organizzarsi per difendersi da soli: buongiorno Europa, per ottant'anni abbiamo appaltato" la nostra sicurezza "pensando che questo giorno non sarebbe venuto e che fosse gratis" ma aveva il prezzo del "condizionamento".
Così la presidente del Consiglio e di FdI Giorgia Meloni ad Atreju. "Lo dico sempre la libertà ha un prezzo e noi che al contrario di altri non abbiamo mai amato le ingerenze straniere da qualsiasi parte arrivino abbiamo sempre preferito una costosa libertà a una costosissima e apparentemente comoda servitù".
Meloni, Europa è civiltà viva, non chiede di esistere alle istituzioni Ue
DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI A SHARM EL-SHEIKH - MEME BY OSHO
(ANSA) - ROMA, 14 DIC - "L'Europa non è al tramonto, è una civiltà viva che ha ancora una missione e che non chiede di esistere nemmeno alle istituzioni che la governano". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento sul palco di Atreju, la manifestazione di FdI.
GIORGIA MELONI E DONALD TRUMP AL VERTICE DI SHARM EL-SHEIKH
GAZA RIVIERA - DONALD TRUMP - GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
