IERI, MATTEO SALVINI È STATO RICEVUTO AL QUIRINALE DA SERGIO MATTARELLA - UFFICIALMENTE, NEL FACCIA A FACCIA, IL LEADER DELLA LEGA E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA HANNO PARLATO DEL PONTE SULLO STRETTO, MA E' FACILE IMMAGINARE CHE IL CAPO DELLO STATO ABBIA VOLUTO INCONTRARE SALVINI ANCHE PER PARLARE DELL'USCITA DI VANNACCI DALLA LEGA - OGGI, IL CONSIGLIO DEI MINISTRI APPROVERA' UN NUOVO PACCHETTO DI NORME SULLA SICUREZZA, SUL QUALE I TECNICI HANNO SOLLEVATO PIÙ DI UN DUBBIO DI INCOSTITUZIONALITÀ...
(AGI) - Matteo Salvini e' stato ricevuto al Quirinale, ieri, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L'incontro - sempre a quanto si apprende - e' avvenuto nella tarda mattinata, prima che il segretario della Lega si recasse a Milano per il Consiglio federale del partito che ha sancito l'addio di Roberto Vannacci.
Diversi i temi affrontati nel colloquio, a partire, sempre a quanto viene riferito, da un aggiornamento del progetto del Ponte sullo Stretto di Messina, anche se sul resto dei contenuti dell'incontro, a poche ore dal passaggio in Consiglio dei ministri delle nuove norme sulla sicurezza, non e' filtrato altro.
SERGIO MATTARELLA MATTEO SALVINI MEME
matteo salvini giura da ministro davanti a mattarella e meloni 3
