ELLY, ABBIAMO UN PROBLEMA: GIUSEPPE CONTE! “IL GOVERNO ITALIANO E L’UE HANNO FALLITO PUNTANDO SULLA SCOMMESSA MILITARE DELLA VITTORIA DELL'UCRAINA SULLA RUSSIA” – PEPPINIELLO SI DIMOSTRA SEMPRE PIU’ FILO-PUTIN E PRO-TRUMP: “L'EUROPA È COMPLETAMENTE DISORIENTATA, LASCIAMO CHE A CONDURRE IL NEGOZIATO SIANO GLI STATI UNITI" – IL RIFORMISTA DEM FILIPPO SENSI LO STRONCA: “PENSAVO PARLASSE VANNACCI, INVECE ERA CONTE” – CALENDA: “CONTE-SALVINI È DECISAMENTE UNA COPPIA NATURALE”
FOTOMONTAGGIO DI GIUSEPPE CONTE COME LUKASHENKO CON PUTIN
Ucraina: Conte,governo e Ue hanno fallito, lasciamo che gli Usa conducano il negoziato
(ANSA) - ROMA, 10 DIC - "Il governo italiano insieme ai governi europei hanno fallito puntando sulla scommessa militare della vittoria dell'Ucraina sulla Russia" a "colpi di invii di armi e di spese militari". Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte a margine di una conferenza stampa alla Camera. Zelensky si fida di Meloni? "Prendo atto -ha aggiunto Conte- L'Europa è completamente disorientata, avevano solo una linea, la vittoria militare sulla Russia, hanno scommesso su questo e adesso non hanno nessuna alternativa. Quindi lasciamo che a condurre il negoziato siano gli Stati Uniti".
Conte, usiamo i soldi del riarmo per salari e liste d'attesa
(ANSA) - ROMA, 10 DIC - "Dobbiamo prendere i soldi del riarmo e utilizzarli per le vere emergenze del Paese: siamo a trentadue mesi di crollo della produzione industriale, usiamo quei soldi per contrastare il crollo degli stipendi reali, l'aumento delle tasse e per ridurre le liste d'attesa". Lo ha detto il leader del M5s Giuseppe Conte a margine di una conferenza stampa alla Camera. "Utilizziamo quei soldi buttati in Albania per maggiori protezioni sulle nostre strade. È questo che chiedono i cittadini perché aumentano rapini, furti, scippi e anche gli stupri", ha aggiunto.
Ucraina: Calenda, Conte-Salvini è decisamente coppia naturale
Roma, 10 dic. (LaPresse) - "Conte-Salvini era decisamente una coppia naturale". Così il segretario di Azione, Carlo Calenda, commenta su X le parole di Giuseppe Conte sull'Ucraina.
VLADIMIR PUTIN E GIUSEPPE CONTE
Ucraina: Sensi (Pd), pensavo parlasse Vannacci invece era Conte
Roma, 10 dic. (LaPresse) - "Ho letto una nota su Europa, Trump e Ucraina che pensavo fosse di Vannacci o Borghi. Sbagliavo". Lo scrive sui social il senatore Pd Filippo Sensi facendo riferimento alle parole pronunciate da Giuseppe Conte sull'Ucraina
IL CREMLINO E LE ELEZIONI ITALIANE
salvini putin conte
