
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?
edmondo cirielli con la compagna maria rosaria campitiello
DAGOREPORT
Le regionali stanno mandando fuori giri i Fratelli d’Italia. Non c’è solo Giorgia Meloni a tormentarsi sui nomi da tirare fuori dal cilindro per vincere almeno una Regione su cinque: la tensione è diffusa, e anche gli animi più miti si stanno scaldando.
È il caso di Edmondo Cirielli, viceministro agli Esteri e candidato in pectore del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania (domenica Giovanni Donzelli, responsabile nazionale dell'organizzazione di Fratelli d'Italia, ha ufficializzato che il nome su cui punta il partito della Ducetta è quello di Cirielli).
Stanno girando vorticosamente alcuni screenshot dei suoi insulti, sgrammaticati, pesantissimi, con allusioni assai gravi sulla vita privata del sindaco di Nocera Inferiore, Paolo Di Maio.
Tutto nasce da una polemica legata ad alcuni incarichi della compagna di Cirielli, che il primo cittadino aveva denunciato su Facebook.
Nel post con l’immagine “Parenti d’Italia”, Di Maio scriveva: “Ciò che mi sorprende è che non ho notato in loro alcun tipo di indignazione all'atto della nomina a dirigente del dipartimento di prevenzione del Ministero della Salute della compagna dell'On.Edmondo Cirielli.
GLI INSULTI DI EDMONDO CIRIELLI A PAOLO DI MAIO, SINDACO DI NOCERA INFERIORE
Così come non si sono indignati, è notizia di pochi giorni fa, della nomina del figlio di Ignazio La Russa, seconda carica dello Stato, quale presidente dell'Aci, garantendogli una indennità di centinaia di migliaia di euro”.
Apriti cielo: tra i commenti arriva come un hater qualunque Cirielli, con un linguaggio violento (e sgrammaticato): “Come politico”, scrive Cirielli, non ti rispondo perché non vali nulla: devi tutto a Torquato e a Piero De Luca quindi nel caso dovrei rispondere a loro. Nella vita privata non hai fatto mai nulla di buono, non ne parliamo come sindaco, quindi inutile frustrare un ciuccio morto.
Ma come compagno della mamma dei miei figli devo farlo. Ma non come pensi, per che capisco che non hai molto colpa di quello che scrivi. Sappiamo tutti dei tuoi problemi, cambia spacciatore”.
Come mai Cirielli se l’è presa così tanto? Cosa c’è che lo ha fatto tanto innervosire? Sente forse la possibilità che la sua candidatura si allontani? O il timore di una sconfitta bruciante, assai probabile se il centrosinistra ritrova l’unità?
il post di paolo di maio contro edmondo cirielli
paolo di maio
edmondo cirielli
il messaggio in inglese di edmondo cirielli 3
EDMONDO CIRIELLI
EDMONDO CIRIELLI 1
MARIA ROSARIA CAMPITIELLO EDMONDO CIRIELLI
edmondo cirielli
CARLO FIDANZA - CLAUDIO DESCALZI - EDMONDO CIRIELLI - MARCO MINNITI
paolo di maio