FORZA JOE – BIDEN HA UN TUMORE “AGGRESSIVO” ALLA PROSTATA CON METASTASI ALLE OSSA: LA DIAGNOSI È ARRIVATA LA SCORSA SETTIMANA, QUANDO L’EX PRESIDENTE AMERICANO SI È SOTTOPOSTO A UN CONTROLLO PER UN NODULO – L’82ENNE BIDEN IN QUESTI GIORNI È OGGETTO DI UN VERGOGNOSO FUOCO AMICO SUL SUO DECLINO FISICO E COGNITIVO, TRA LIBRI DI GIORNALISTI “LIBERAL”, AUDIO E INTERVISTE CHE SCARICANO ADDOSSO A “SLEEPY JOE” LA SCONFITTA DEMOCRATICA ALLE ELEZIONI DEL 2024 – TRUMP: “SONO ADDOLORATO, GLI AUGURO PRONTA GUARIGIONE”

LA MALATTIA DELL'EX PRESIDENTE BIDEN "HA UN TUMORE AGGRESSIVO ALLA PROSTATA "

Estratto dell’articolo di Francesco Semprini per “La Stampa”

 

JOE BIDEN

Joe Biden di fronte alla battaglia più complicata della sua vita. L'ex presidente degli Stati Unite è alle prese con una forma "aggressiva" di cancro alla prostata. «La scorsa settimana, l'ex inquilino della Casa Bianca è stato sottoposto a un controllo per un nodulo alla prostata», si legge in una nota del suo ufficio.

 

«Venerdì gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata con metastasi ossee», si precisa sottolineando che «sebbene questa rappresenti la forma più aggressiva della malattia, il cancro sembra essere sensibile agli ormoni, il che ne consente una gestione efficace».

 

joe biden e donald trump inauguration day

[…] Joe Biden, 82 anni, è la persona più anziana ad aver ricoperto la carica di presidente. Trump, a 78 anni, è stato il più anziano a essere eletto presidente. Le preoccupazioni relative all'età e alla salute hanno perseguitato Biden, il presidente più anziano in carica della nazione, per tutto il suo mandato e sono diventate più evidenti dopo la sua performance incerta nel dibattito contro Donald Trump lo scorso giugno.

 

Biden ha mantenuto un profilo relativamente basso da quando ha lasciato la Casa Bianca, ma ha lentamente iniziato a riemergere sulla scena pubblica. È apparso all'inizio di questo mese nel programma The View della Abc, dove ha respinto le insinuazioni secondo cui avrebbe avuto un declino cognitivo durante l'ultimo anno in carica.

 

Original Sin: President Biden's Decline, Its Cover-up, and His Disastrous Choice to Run Again

La notizia […] arriva in mezzo a una tempesta di accuse secondo cui l'ex amministrazione Biden e i membri della sua cerchia ristretta avrebbero consapevolmente nascosto il suo declino fisico e cognitivo al pubblico americano.

 

La diagnosi di cancro a Biden è arrivata appena due giorni dopo che Axios ha pubblicato l'audio di una serie di interviste che l'ex presidente ha avuto con il procuratore speciale Robert Hur nell'ottobre del 2023, a seguito di un'indagine su documenti classificati che aveva impropriamente in suo possesso.

 

Nelle registrazioni […] Biden a volte biascicava e non riusciva a ricordare dettagli della sua vita, tra cui la fine del suo mandato da vicepresidente, la morte di suo figlio Beau e l'anno in cui è stato eletto il presidente Trump.

 

USA: TRUMP, AUGURO A BIDEN PRONTA GUARIGIONE

(AGI) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha inviato gli auguri di pronta guarigione a Joe Biden, a cui e' stato diagnosticato un cancro alla prostata. "Melania ed io - ha scritto Trump su Truth - siamo rattristati nell'apprendere della recente diagnosi medica di Joe Biden. Rivolgiamo i nostri piu' sentiti auguri a Jill e alla famiglia, e auguriamo a Joe una pronta e completa guarigione".

 

 

USA: OBAMA, 'BIDEN AFFRONTERA' IL CANCRO CON DETERMINAZIONE'

trump biden

(Adnkronos) - ''Sono certo che affronterà questa sfida con la determinazione e la grazia che lo contraddistinguono. Preghiamo per una guarigione rapida e completa''.

 

Così l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha commentato su 'X' la notizia della forma "aggressiva" di tumore alla prostata con metastasi ossee diagnosticata all'ex presidente americano Joe Biden.

 

''Michelle ed io siamo vicini a tutta la famiglia BIDEN. Nessuno ha fatto più di Joe per trovare trattamenti innovativi contro il cancro in tutte le sue forme'', ha ricordato.

 

USA: KAMALA HARRIS, BIDEN È UN COMBATTENTE, COMBATTERÀ CON FORZA

JOE BIDEN DORME IN SPIAGGIA

(LaPresse) - "Io e Doug siamo addolorati nell'apprendere la notizia della diagnosi di cancro alla prostata del presidente Biden". Lo scrive in un post su X Kamala Harris, ex vicepresidente degli Stati Uniti.

 

"Joe è un combattente, so che affronterà questa sfida con la stessa forza, resilienza e ottimismo che hanno sempre caratterizzato la sua vita e la sua leadership. Speriamo in una sua completa e rapida guarigione".

 

JOE BIDEN CON IL FIGLIO BEAU

JOE BIDEN

joe biden durante il dibattito con trump alla cnn 1

JOHN LARSEN CON JOE BIDEN JOE BIDEN CON LE CENERI IN FRONTE joe biden firma un documento

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?