
DONALD TRUMP AMMIRA TALMENTE TANTO PUTIN CHE HA COMINCIATO A IMITARLO: PERSEGUE CHI LO CRITICA – L’FBI HA PERQUISITO LA CASA DI JOHN BOLTON, EX CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE DURANTE IL PRIMO MANDATO DEL TYCOON, DIVENTATO POI UN ACERRIMO NEMICO DEL COATTO DELLA CASA BIANCA – TRUMP AVEVA GIÀ REVOCATO LA SCORTA A BOLTON, E ORA MANDA I FEDERALI NELLA SUA ABITAZIONE – IL CAPO DELL’FBI, IL TRUMPIANISSIMO KASH PATEL: “NESSUNO È AL DI SOPRA DELLA LEGGE”
USA: FBI PERQUISISCE CASA EX CONSIGLIERE PER SICUREZZA NAZIONALE DI TRUMP WASHINGTON
perquisizione dell fbi a casa di john bolton
(LaPresse/AP) - L'Fbi ha perquisito l'abitazione nel Maryland dell'ex consigliere per la sicurezza nazionale dell'amministrazione Trump John Bolton nell'ambito di un'indagine sul trattamento di documenti riservati. Lo ha riferito ad Associated Press una persona informata sui fatti. Bolton è stato il terzo consigliere per la sicurezza nazionale di Trump ed è rimasto in carica per 17 mesi, scontrandosi con lui su Iran, Afghanistan e Corea del Nord.
La prima amministrazione Trump aveva cercato senza successo di bloccare la pubblicazione di un libro di Bolton che, secondo quanto affermato, conteneva informazioni riservate.
Nel primo giorno del suo secondo mandato, Trump, repubblicano, ha revocato le autorizzazioni di sicurezza a più di quaranta di ex funzionari dell'intelligence, tra cui Bolton. Bolton era anche tra i tre ex funzionari di Trump a cui il presidente Usa ha revocato la scorta all'inizio di quest'anno.
IL CAPO DELL'FBI SU BOLTON, NESSUNO AL DI SOPRA DELLA LEGGE
(ANSA) - "Nessuno è al di sopra della legge". Lo scrive su X il numero uno dell'Fbi Kash Patel in quello che sembra un riferimento al raid degli agenti a casa di John Bolton, l'ex consigliere per la sicurezza nazionale di Donald Trump divenuto acerrimo nemico del presidente.
john bolton
john bolton
perquisizione dell fbi a casa di john bolton
john bolton, mike pompeo e donald trump incontrano kim jong un
john bolton meme sul libro contro trump
john bolton the room where it happened
john bolton