"LA DESTRA NON CI FERMA CON LE SCHIFEZZE" – IL COMIZIO A BORDO DEL SUO GOZZO DI ROBERTO FICO, CANDIDATO GOVERNATORE DELLA CAMPANIA DEL CENTRONISTRA, SULL’ISOLA DI PROCIDA: “ALTRO CHE CRISI INTERNAZIONALI, LEGGE DI BILANCIO, SICUREZZA O SANITÀ. OGNI GIORNO C’È UN PARLAMENTARE DI FRATELLI D’ITALIA CHE SCRIVE DEL MIO GOZZO. NOI RISPONDIAMO CON PROPOSTE, IDEE, PROGRAMMI PER LA NOSTRA CAMPANIA” – COME DAGO DIXIT, TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO DELL’EX PRESIDENTE GRILLINO DELLA CAMERA. LO STESSO “TRATTAMENTO” NON È AVVENUTO ALLA NOTIZIA DELLA VILLA CON PISCINA DA 1 MILIONE E 200 MILA EURO ACQUISTATA DA GIORGIA MELONI (SENZA MUTUO) - IL GOZZO FA SCANDALO, LA VILLA CON PISCINA NO? - VIDEO
Roberto Fico arriva sull’isola di Procida. E si concede il fuoriprogramma. Sale sul suo gozzo ormeggiato nel porto, quello finito al centro delle polemiche del centrodestra, e improvvisa un comizio: “La nostra bellissima isola, la nostra grande economia del mare, del porto, equilibrata con l’ambiente.
La destra ci attacca su ogni cosa, solo offese personali, è tutto legale, legalissimo, perfetto: ma continuano ad attaccare”. Fico, candidato per il centro sinistra alle Regionali in Campania carica il video sui suoi profili social: “Altro che crisi internazionali, legge di bilancio, sicurezza o sanità - prosegue - Ogni giorno c’è un parlamentare di Fratelli d’Italia che scrive del mio gozzo.
Noi rispondiamo con proposte, idee, programmi per la nostra Campania. Anche oggi. Non guardiamo alle offese ma al futuro, non ci fermano con le schifezze"
Articoli correlati

FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO...
roberto fico sul suo gozzo 2
roberto fico sul suo gozzo 4
PAPRIKA - IL GOZZO DI ROBERTO FICO
meloni villa
roberto fico sul suo gozzo 3
