elly schlein armocromia tweet

 I TWITTAROLI SONO IMPAZZITI PER LA CONSULENTE D’IMMAGINE ASSUNTA DA ELLY SCHLEIN A 300 EURO L'ORA: “LA SEGRETARIA DEI CETI MENO ABBIENTI, DELLE PERIFERIE, BUTTA 300 EURI L'ORA PER RICOSTRUIRSI UN OUTFIT ACCETTABILE E... CON CHE RISULTATI” - “CHE ELLY SCHLEIN ABBIA BISOGNO D’AIUTO PER IL LOOK COMUNQUE È INNEGABILE” - "POSA PER VOGUE E SPIEGA DI AVERE UNA CONSULENTE D’IMMAGINE ESPERTA IN ARMOCROMIA. CI MANCA SOLO CHE RACCONTI CHE TIPO DI CAVIALE PREFERISCE, PROPRIO MOLTO DI SINISTRA EH..."

DAGO-SELEZIONE

 

Lollobastardo@Lollobast

tweet sulla consulente d immagine di elly sclhein 3

Elly Schlein, leader della sinistra, ha un consulente d'immagine che a quanto pare costa 300 euro l'ora.

Non credo ci sia da aggiungere altro

 

 

Mario Seminerio@Phastidio

Basta col pauperismo, la sinistra riparta dal personal shopper Enrica Chicchio, la personal shopper di Schlein: "Via l'eskimo, ora ha il trench.

Elly come le dive di Hollywood.

Le mie tariffe? Da 140 a 300 euro l'ora" –

la Repubblica

 

 

Le frasi di Osho@lefrasidiosho

Open to armocromia #EllySchlein #Opentomeraviglia

 

 

Selvaggia Lucarelli@stanzaselvaggia

Quindi Bonaccini può avere chi gli consiglia la forma di occhiali o sopracciglia, ma Elly Schlein non può avere chi le consigli quali colori le donino di più. Bah.

 

 

tweet sulla consulente d immagine di elly sclhein 2

Luca Bizzarri@LucaBizzarri

“Elly io quella dei colori non la direi, ma che ti frega?”

Non gliel’ha detto nessuno

#nonhannounamico

 

 

Antonello Piroso@Apndp

Quando posi per il #magazine “di #moda

Quando confondi la popolarità con il consenso

Quando pensi sia opportuno essere #vogue, è l’inizio della fine

O la fine dell’inizio

#pd #elly #EllySchlein #vogue

(la fretta è sempre una cattiva consigliera: avevo letto #vanityfair, #sorry)

 

 

Francesco Canino@fraversion

certo che se di un'intervista chilometrica, tutti riprendono solo il passaggio relativo alla consulenza di un'armocromista, qualche domanda sulla strategia comunicativa me la farei.

elly schlein

#EllySchlein

 

 

Paolo Giordano@IlPaoloGiordano

Elly Schlein ha scelto il magazine giusto per il proprio pubblico di riferimento, dov’è la polemica?

#EllySchlein @ellyesse @vogue_italia

 

 

Riccardo Puglisi@ricpuglisi

Non lo sapete che l'ARMOCROMIA è la strategia giusta per far crescere i salari reali in Italia?

 

 

Esercito di Cruciani@EsercitoCrucian

La segretaria del Popolo, dei ceti meno abbienti, delle periferie, dei poveracci ed emarginati, Butta 300 euri l'ora per ricostruirsi un outfit accettabile

ENRICA CHICCHIO

E con che risultati...

 

 

Maria@mariamarilucen

Chiederei a #EllySchlein di considerare per tutti noi il #dirittoallamoda e il #Dirittoalleleganza, e di creare un sistema, magari al posto degli introvabili medici di base, ove un #personalshopper ci guidi nella #armocromia in modo da risolvere gran parte dei nostri problemi.

 

 

Luca Angiolini - ordoliberista da divano@l_angiolini

#EllySchlein quando i contenuti fanno spazio al "trench del sarto" il #SalarioMinimo del consulente Stylist 300€

 

 

Agatha@Qua_Agatha

Sei di sinistra se...

tweet sulla consulente d immagine di elly sclhein 1

KOMPAGNI...

è primavera togliete l'eskimo e indossate il trench oppure telefonate al vs personal shopper da 300 euro all'ora per ulteriori consigli

#EllySchlein #VOGUE

 

 

Stefano Ventura@Ventura_Stefano

Elly Schlein posa per Vogue e spiega di avere una consulente d’immagine esperta in armocromia.

Ci manca solo che racconti che tipo di caviale preferisce, proprio molto di sinistra eh

#Schlein #vogue

 

 

Benedetta Frucci@BenedettaFrucci

tweet sulla consulente d immagine di elly sclhein 5

Non mi meraviglio del fatto che Schlein abbia una consulente d’immagine ben remunerata: è la sinistra woke e ztl, che vuole la patrimoniale ambientalista sulla classe media.

Via i diritti sociali, porte aperte all’utero in affitto.

Così trendy da meritare un’intervista su Vogue.

 

 

HaStataLaSostituzioneEtnica@Nonha_stata

Fino a mo' le avete dato della cessa e ora vi lamentate perché ha un consulente d'immagine?

#EllySchlein

 

 

tweet sulla consulente d immagine di elly sclhein 4

cc@concettaconsoli

Che #EllySchlein abbia bisogno d’aiuto per il look comunque è innegabile #Vogue

 

 

Veronica Valli@Rory_V

Ma che stagione è #EllySchlein ?

Per me autunna.

 

 

Fa Bio @ilquietoridere

L’Italia è una Repubblica Armocratica, fondata sul consulente d’immagine! #Armocromia #Redditodieleganza

 

 

Enzo@EnzoCare2

Il #PD riparte dalla #armocromia

#EllySchlein

 

 

Assia Neumann Dayan@AssiaVonNeumann

Però se Schlein non ci dice che stagione è il messaggio non è efficace.

 

 

tweet sulla consulente d immagine di elly sclhein 6

Alfonso Celotto@AlfonsoCelotto

Oggi ho finalmente capito cosa manca nella mia vita: la #armocromia

 

 

Giulia Blasi@Giulia_B

No, i maschi quel problema non ce l'hanno, si vestono sempre uguali e nessuno ci fa caso. Noi sì. Perché quello che indossiamo dice chi siamo, e basta sbagliare un outfit che si parla solo di quello.

 

Giulia Blasi@Giulia_B

(No, io non l'avrei detto, almeno non senza contestualizzarlo, ma mi pare proprio un pretesto per attaccarla.)

 

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

Si è persa le prese per il culo di Bonaccini. Dal cambio look allo stile tamarro, dagli occhiali a goccia alle sopracciglia (con tanto di servizio de Le Iene). Farne sempre una questione di sessismo a cosa porta? Perché non ammettere che Schlein ha cannato la comunicazione?

ENRICA CHICCHIOENRICA CHICCHIO

 

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL PAESE, IMPRENDITORI, POLITICI E BUSINESSMAN SONO AMMUTOLITI E TERRORIZZATI DALLE POSSIBILI INDAGINI – SE IL GIP, DOPO GLI INTERROGATORI DI OGGI, DOVESSE CONFERMARE LE MISURE CAUTELARI RICHIESTE DALLA PROCURA, L’INCHIESTA TROVEREBBE NUOVO VIGORE, E LO SCANDALO ESPLODEREBBE IN MODO ANCORA PIÙ DECISO. A QUEL PUNTO IN TANTI, DI FRONTE AL RISCHIO DI FINIRE INDAGATI E INGUAIATI, POTREBBERO INIZIARE A PARLARE…

luigi lovaglio giorgia meloni giancarlo giorgetti alberto nagel milleri caltagirone

FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA PROCURA DI MILANO SULL’OPERAZIONE CHE HA PORTATO BPM, ANIMA SGR, LA DELFIN DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO E CALTAGIRONE AD ACQUISTARE IL 15% DI AZIONI MPS ATTRAVERSO BANCA AKROS, MERCHANT BANK DEL BPM SU SPECIFICO MANDATO DEL MINISTERO DEL TESORO DI GIORGETTI – UN VERDETTO CONTRO L’OPERAZIONE MPS È RIMASTO L’ULTIMA SPERANZA PER MEDIOBANCA E GENERALI DI NON FINIRE NELLE FAUCI DI CALTARICCONE…

donald trump tulsi gabbard vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA SICUREZZA DELLO STATO, ANTICIPANDO RISCHI E CRISI, OGGI LA MISSIONE DI CIA E FBI IN AMERICA E DI FSB, SVR, GRU IN RUSSIA, È DI REPRIMERE IL DISSENSO CONFERMANDO IL POTERE - CIRO SBAILÒ: ‘’PER LA PRIMA VOLTA, IL VERTICE POLITICO NON SI LIMITA A INDIRIZZARE: PUNTA A SVUOTARE LA FUNZIONE DELL’INTELLIGENCE, RIDUCENDOLA A UNA MACCHINA DI STABILIZZAZIONE POLITICA AD USO PERSONALE...’’

ali larijani khamenei vladimir putin xi jinping

A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO: MENTRE RICOMPAIONO VECCHI VOLPONI COME ALI LARIJANI, STA NASCENDO UN NUOVO CENTRO DECISIONALE NON UFFICIALE, A GUIDARE LE MOSSE PIÙ DELICATE DEL REGIME. I PASDARAN PERDONO QUOTA (LA LORO STRATEGIA È FALLITA DI FRONTE ALL’ANNIENTAMENTO DI HEZBOLLAH, HAMAS E ASSAD), AVANZA UN “CONSIGLIO OMBRA” DI TRANSIZIONE, CON IL CONSENSO DI KHAMENEI – “L’ASSE DEL MALE” CON RUSSIA E CINA PROSPERA: TEHERAN HA BISOGNO DELLE ARMI DI PUTIN E DEI SOLDI DI XI JINPING. ALLA FACCIA DI TRUMP, CHE VOLEVA RIAPRIRE IL NEGOZIATO SUL NUCLEARE…

matteo salvini luca zaia giorgia meloni

DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE SETTIMANE FA? - TOLTA SUBITO DI MEZZO L'IDEA (DI SALVINI) DI UN POSTO DI MINISTRO, LA DUCETTA HA PROVATO A CONVINCERE IL “DOGE” A PRESENTARE UNA SUA LISTA ALLE REGIONALI IN VENETO MA APPOGGIANDO IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA (ANCORA DA INDIVIDUARE) - MA TRA UNA CHIACCHIERA E L'ALTRA, MELONI HA FATTO CAPIRE CHE CONSIDERA ZAIA IL MIGLIOR LEADER POSSIBILE DELLA LEGA, AL POSTO DI UN SALVINI OSTAGGIO DELLE MATTANE DI VANNACCI – UN CAMBIO DI VERTICE NEL CARROCCIO EVOCATO NELLA SPERANZA CHE IL GOVERNATORE ABBOCCHI ALL’AMO...

elly schlein giorgia meloni beppe sala ignazio la russa maurizio lupi marcello viola

DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA PRONTO UN CANDIDATO E TRA POCHI MESI A MILANO COMINCIANO LE OLIMPIADI MILANO-CORTINA – MA SALA VUOLE MANIFESTARE ALL'OPINIONE PUBBLICA UNO SCATTO DI DIGNITÀ, UN GRIDO DI ONESTÀ, UNA REAZIONE D'ORGOGLIO CHE NON LO FACCIA SEMBRARE  ''LU CIUCCIO 'MIEZZO A LI SUONI'' - L’UNICO A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DEL SINDACO È IGNAZIO LA RUSSA, CHE INVECE UN CANDIDATO CE L’HA ECCOME: MAURIZIO LUPI. METTENDO SOTTO LA SUA ALA IL PARTITO DI LUPI, "NOI MODERATI", ‘GNAZIO SOGNA IL FILOTTO: CONQUISTARE SUBITO IL COMUNE DI MILANO E NEL 2028 LA REGIONE LOMBARDIA – MOLTO DELL’INCHIESTA SULL’URBANISTICA DIPENDERÀ DALLA DECISIONE DEL GIP, PREVISTA PER MERCOLEDI': SE IL GIUDICE NON ACCOGLIERÀ LE RICHIESTE DEI PM (CARCERE O DOMICILIARI PER GLI INDAGATI), LA BUFERA PERDERÀ FORZA. VICEVERSA…