elisa isoardi matteo salvini

LINGUA FELPATA - POCO PRIMA DI VOLARE A IBIZA CON IL SUO SECONDO MATTEO, LA ISOARDI SI AGGRAPPAVA AL POVERO SALVINI, CON DEI BACI NETTAMENTE MENO PASSIONALI… - RENZI PRIMA FINGE ‘SOLIDARIETÀ’ POI INFIERISCE SUI SELFIE ‘CHE NON GLI PORTANO BENE’ - SPINOZA: ‘SALVINI È INDECISO SU COME COMPORTARSI CON LA ISOARDI. STA A VEDERE CHE ADESSO RIVALUTA IL CORANO

 

 

1. LA CATTIVERIA

matteo salvini elisa isoardi  6matteo salvini elisa isoardi 6

Da Spinoza.it

 

Salvini è indeciso su come comportarsi con la Isoardi. Stà a vedere che adesso rivaluta il Corano.

 

 

2. ELISA ISOARDI BACIA MATTEO PLACIDI. E GLI ULTIMI BACI CON MATTEO SALVINI NON ERANO COSÌ FOCOSI…

Da www.oggi.it

 

matteo salvini elisa isoardi  4matteo salvini elisa isoardi 4

Elisa Isoardi bacia un altro Matteo. Peccato che non sia Matteo Salvini, il leader della Lega che, come aveva detto lei stessa, avrebbe sposato a breve. E peccato che, come mostrano le immagini esclusive di Oggi, si tratti di baci… con gran differenza di trasporto e passione

 

 

I BACI FOCOSI… E MENO - Elisa Isoardi è stata infatti paparazzata a Ibiza mentre bacia (con grande trasporto…) Matteo Placidi. Così, almeno, scrive Chi. Che mostrando le immagini del bacio, racconta che lui è un avvocato molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari.

 

elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietroelisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro

Il guaio è che pochi giorni prima di questa paparazzata, Elisa Isoardi fosse stata pizzicata da Oggi con Matteo Salvini. A baciarsi, naturalmente. E perfino al concerto di Vasco Rossi a Modena. E il guaio nel guaio è che quei baci con il leader della Lega erano molto diversi da quelli con il giovane avvocato…

 

 

TROVA LE DIFFERENZE - Insomma, sembra proprio che Elisa Isoardi abbia voluto voltare pagina. In attesa di conferme o smentite, come sempre. Anche se le immagini sembrano proprio parlare chiaro. Resta solo da attendere la reazione, soprattutto di Matteo Salvini. Farà buon viso a cattivo gioco? Accetterà (eventuali) scusa per un flirt della durata di una notte? Deciderà anche lui di girare pagina? Certo, pare che le fan non gli manchino. Basta aspettare e vedere cosa succederà…

ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI

 

 

3. IL CASO SALVINI-ISOARDI INFIAMMA IL WEB SPUNTA ANCHE UN FAKE SUL BACIO DELL' ESTATE

Lodovica Bulian per il Giornale

 

Quell' insolito post con cui Matteo Salvini lunedì mattina augurava una «buona settimana» con una canzone di Fabrizio De Andrè, Se ti tagliassero a pezzetti («da ascoltare a occhi chiusi»), era apparso ai followers del leader leghista come una nota stonata in una pagina Facebook zeppa solo da polemiche sui migranti e contro il governo.

 

salvini cornuto da isoardisalvini cornuto da isoardi

Ma da 48 ore, da quando cioè il bacio tra la compagna Elisa Isoardi e un altro Matteo, durante la vacanza della conduttrice a Ibiza, è finito sulla copertina di Chi, il web non parla (quasi) d' altro. E tra gossip e ironie i social si interrogano per intuire cosa ci sia nelle malinconiche strofe condivise alla vigilia dell' uscita del settimanale, dello stato d' animo di queste ore del segretario del Carroccio.

 

Che è apparso in tv senza fare cenno alle sue vicende personali. Ma sotto l' ombrellone le interpretazioni si sprecano tra esegesi politiche e di cronaca rosa, mentre gli hashtag #Salvini #Isoardi salgono in testa agli argomenti più caldi dei cinguettii estivi di Twitter.

salvini post isoardi coi cerbiattisalvini post isoardi coi cerbiatti

 

Impazza pure un post fake del profilo di Salvini che posta Bocca di Rosa di De André. E se qualche utente richiama all' ordine, «sul tradimento non si scherza», i social ormai hanno preso il volo sulle ali dello sfottò. Il più gettonato è quello sulle celebri felpe che il leader leghista indossa nei suoi tour in giro per le città italiane, declinate per l' occasione con le immagini di animali di montagna dall' inequivocabile significato allegorico.

matteo salvini elisa isoardi  3matteo salvini elisa isoardi 3

 

Dai veleni sulla coincidenza dei nomi tra il fidanzato e il presunto amante, alle punzecchiature sull'«assenteismo» dell' europartamentare, a una cascata di fotomontaggi a cui si presta il celebre gesto delle corna del fondatore del Carroccio Umberto Bossi. Che a sua volta finisce nel tritacarne gossipparo per via della condanna sulle le spese con i soldi del partito: «Cornuti e mazziati».

matteo salvini elisa isoardi  5matteo salvini elisa isoardi 5

 

Neppure l' ex premier si risparmia. In un fuori onda ospite a Bersaglio Mobile su La7 Renzi esprime «solidarietà, sono cose private dai», ma non trattiene l' amara battuta sulla seflie-mania del rivale: «Non è che gli abbia portato proprio bene», alludendo allo scatto della coppia al recente concerto di Vasco Rossi a Modena.

matteo salvini elisa isoardi  2matteo salvini elisa isoardi 2

 

Per soddisfare la sete di pettegolezzo della Rete Fanpage.it rispolvera un vecchio post della Isoardi del 4 giugno, poi sparito da Instagram, con la frase «L' amore che non si dimostra, non esiste». Alla fine i social azzardano pure un consiglio: «Salvini fregatene».

matteo salvini elisa isoardi  1matteo salvini elisa isoardi 1salvini post isoardi salvini post isoardi salvini cornuto da isoardi il commento di bossisalvini cornuto da isoardi il commento di bossisalvini consolato da totisalvini consolato da totia napoli con salvinia napoli con salvinielisa isoardi bacia matteo placidielisa isoardi bacia matteo placidiELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIsalvini ammazza sandy martonsalvini ammazza sandy martonELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDIsalvini post isoardisalvini post isoardi

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO