"LOLLO" ATTIRA BOIATE COME IL MIELE CON LE API – L’ULTIMA USCITA SPERICOLATA DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA: “IL MIELE È UN PRODOTTO IDENTITARIO DA FAR CONOSCERE AI GIOVANI” – LE PAROLE DELL’EX COGNATO D’ITALIA SONO ARRIVATE ALLA PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA CHE INTRODUCE IL MIELE BIOLOGICO ITALIANO NEGLI OLTRE 800 RISTORANTI DI MCDONALD'S ITALIA – DALLA "SOSTITUZIONE ETNICA" AL TRENO FERMATO A CIAMPINO, TUTTE LE GAFFE DEL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA...
francesco lollobrigida 21 luglio 2025 foto lapresse
(Adnkronos) - Far conoscere il miele come prodotto identitario, in un luogo frequentato quotidianamente da tanti ragazzi significa accrescere la consapevolezza delle nostre tradizioni produttive. Promuovere un prodotto sano e di alta qualità sostiene la filiera apistica nazionale e aiuta a tutelare le api, essenziali per l’equilibrio degli ecosistemi e per la produttività agricola.
Questa iniziativa ha dunque un doppio valore, è un'opportunità concreta per i nostri apicoltori che vedono valorizzato il proprio lavoro ed è anche un investimento culturale rivolto alle giovani generazioni.
E' quanto ha affermato il ministro dell'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida, intervenendo alla presentazione della iniziativa che introduce il miele biologico italiano negli oltre 800 ristoranti di McDonald's Italia al Masaf.


