sergio mattarella

GRILLINI ALL’ASSALTO DEL QUIRINALE - ROBERTA LOMBARDI: ‘MATTARELLA APPARTIENE A QUELLA CLASSE POLITICA CHE CI HA PORTATO DOVE SIAMO. È UNA FIGURA DI GARANZIA ISTITUZIONALE, MA DOVREBBE ESSERE PIÙ INCISIVO. TEMO CHE DOPO LE ELEZIONI TRA NOI PRIMO PARTITO E IL CENTRODESTRA PRIMA COALIZIONE, DIA IL MANDATO DI FORMARE IL GOVERNO A LORO’. E SUGLI ‘ITALIANI RINCOGLIONITI’ (BY DI BATTISTA)…

 

Da www.rtl.it

 

MOVIMENTO 5 STELLE, ROBERTA LOMBARDI: " VORREMMO IL PRESIDENTE MATTARELLA PIÙ INCISIVO NELLA SUA FIGURA DI GARANTE ISTITUZIONALE"

 

ROBERTA LOMBARDI

"Mattarella appartiene a quella classe politica che ci ha  portato dove siamo. E' figura di massima garanzia istituzionale, ma vorremmo che  fosse più incisivo in questa sua funzione di garanzia" Lo ha detto l'esponente del Movimento CInque Stelle che corre per la poltrona di governatore del Lazio, intervenuta stamattina a Non Stop News il programma di informazione condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio GIuliani e Giusi Legrenzi in onda su Rtl 102.5.

 

" Il Presidente Mattarella è  adesso figura super partes, e  noi lo abbiamo invocato varie volte in questi due anni di permanenza nel suo ruolo di massima figura di garanzia prevista a livello costituzionale quando ci sono state situazioni e provvedimenti che a nostro avviso avrebbero meritato maggior attenzione da parte del Presidente della Repubblica. Quindi vorremmo che  fosse più incisivo in questa sua funzione di garanzia" Lo ha detto Roberta Lombardi, l'esponente del Movimento 5 Stelle che corre per la poltrona di governatore del Lazio, intervenuta stamattina a Non Stop News il programma di informazione condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi in onda su Rtl 102 .5 e in radiovisione sul canale 36 del Dt, e sul 750 di SKY. 

roberta lombardi virginia raggi

 

"Dinanzi allo scenario post-elettorale del M5S primo partito , ma con il centro-destra prima coalizione, il Presidente Mattarella, secondo lei, chi convocherebbe?", le chiedono ancora i conduttori:  " Secondo noi" -dice Lombardi- " per come è costituita la legge elettorale io immagino che il presidente chiami chi ha più garanzie di governabilità e io temo che il presidenti possa chiamare il centrodestra."

 

 

MOVIMENTO 5 STELLE, ROBERTA LOMBARDI A RTL: "ITALIANI RINCOGLIONITI? NO, C'È APATIA E RASSEGNAZIONE, BASTA LAMENTARSI SENZA VOTARE"

 

mattarella napolitano

" Se gli italiani sono tutti rincoglioniti? Diciamo che contiamo una certa indifferenza e, purtroppo, apatia e rassegnazione per il fatto che nulla possa cambiare. Ma io dico, chi non vota alimenta solo il partito di chi  decide per lui. Perché non puoi continuare a lamentarti e non esercitare il tuo diritto di voto. Degli allenatori sportivi in pectore  e dei giornalisti sportivi al bar ne abbiamo tantissimi e non ne servono. Invece non bisogna rinunciare a votare" la candidata alla presidenza della Regione Lazio ha commentato così a Rtl 102.5 le esternazioni di Alessandro Di Battista. Lombardi è intervenuta nel corso di Non Stop News il programma di informazione condotto da Fulvio Giuliani, Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 SKY.

 

 

DI MAIO MATTARELLAMATTARELLAdi maio mattarella1

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO