donald trump maduro putin

“MADURO HA I GIORNI CONTATI? DIREI DI SÌ” – DONALD TRUMP, INTERVISTATO DAL PROGRAMMA “60 MINUTES” DELLA CBS (PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO HA FATTO CAUSA ALLA RETE E POI RAGGIUNTO UN ACCORDO), CONFERMA CHE L’OBIETTIVO AMERICANO IN VENEZUELA È IL CAMBIO DI REGIME. MA NON RISPONDE SULL'EVENTUALITÀ DI UN ATTACCO MILITARE – “I DEM VOTINO CONTRO LO SHUTDOWN E SISTEMIAMO INSIEME L’OBAMACARE" - "ASSET RUSSI CONGELATI? NON SONO COINVOLTO IN DISCUSSIONI. HO FERMATO OTTO GUERRA, STA FUNZINONANDO ANCHE CON PUTIN”. TALMENTE BENE CHE “MAD VLAD” BOMBARDA A TUTTO SPIANO, E IL TYCOON SI RIFIUTA DI CONSEGNARE I MISSILI TOMAHAWK A KIEV: “NON STO VALUTANDO LA POSSIBILITÀ”

 

TRUMP A CBS, 'SE MADURO HA I GIORNI CONTATI? DIREI DI SÌ'

donald trump 60 minutes

(ANSA) - "Direi di sì": Donald Trump ha risposto così a una domanda in una intervista con la Cbs "se i giorni di Maduro sono contati". Ma non ha voluto rispondere su possibili attacchi al Venezuela, dopo la maxi concentrazione di uomini e mezzi americani nei Caraibi.

 

TRUMP, DEM VOTINO CONTRO SHUTDOW E SISTEMIAMO INSIEME OBAMACARE

 (ANSA) - "I democratici votino per rifinanziare il governo uscendo dallo shutdown e ci sediamo per lavorare insieme per sistemare l'Obamacare, che è un disastro per i cittadini": lo ha detto Donald Trump al popolare programma "60 Minutes" della Csb, la prima intervista in cinque anni, e la prima da quando ha intentato causa e poi raggiunto un accordo con la società madre della Cbs, Paramount, per un'intervista del 2024 con l'allora candidata democratica alla presidenza Kamala Harris.

 

Putin Trump

Trump non ha precisato però cosa intenda per "sistemare" l'Obamacare. In alternativa, il tycoon ha suggerito che i repubblicani aboliscano la regola sulla soglia dei 60 voti al Senato per approvare un progetto di legge.

 

TRUMP, 'HO FERMATO OTTO GUERRE, STA FUNZIONANDO ANCHE CON PUTIN'

(ANSA) - Donald Trump si è vantato in una intervista al programma "60 Minutes" della Csb di aver messo fine a otto guerre usando varie tattiche negoziali, a partire dai dazi. "E perché non ha funzionato con Putin", gli ha chiesto la conduttrice. "Sta funzionando con Putin, io penso", ha replicato il tycoon.

 

 

 TRUMP EVOCA TRUPPE USA O RAID AEREI IN NIGERIA

donald trump 60 minutes.

 (ANSA) - L'esercito americano potrebbe schierare truppe in Nigeria o effettuare attacchi aerei per fermare l'uccisione di un gran numero di cristiani nel paese africano. Lo ha detto Donald Trump. Alla domanda se prevedesse truppe di terra o attacchi aerei in Nigeria, il presidente ha risposto: "potrebbe essere.

 

Voglio dire, altre cose. Ne prevedo molte. Stanno uccidendo un numero record di cristiani in Nigeria... Stanno uccidendo i cristiani e li stanno uccidendo in gran numero. Non permetteremo che ciò accada".

 

TRUMP, ANCHE RUSSIA E CINA FANNO TEST NUCLEARI

donald trump xi jinping vertice apec corea del sud foto lapresse 1

(ANSA) - "La Russia ha annunciato che testerà armi nucleari, la Corea del Nord lo fa costantemente, anche la Cina lo fa, ma non ne parlano mentre noi sì perché siamo una società aperta": lo ha detto Donald Trump in una intervista al programma "60 Minutes" della Csb, rispondendo così ad una domanda sulla sua decisione di riprendere i test nucleari "come altri Paesi" e all'obiezione della conduttrice che solo Pyongyang risulta fare test nucleari. Il tycoon ha ribadito però che il suo obiettivo è la denuclearizzazione.

 

TRUMP, NON PARTECIPERÒ A UDIENZA CORTE SUPREMA SUI DAZI

 (ANSA) - Donald Trump ha detto che non parteciperà all'imminente udienza della Corte Suprema sulla legalità dei suoi dazi. Il presidente ha spiegato ai giornalisti sull'Air Force One di non "voler fare nulla che possa spostare l'attenzione dall'importanza" della decisione. La Corte Suprema ascolterà le argomentazioni sul caso mercoledì.

 

donald trump 60 minutes

TRUMP, PRINCIPE ANDREA? DISPIACIUTO PER LA CASA REALE BRITANNICA

 (ANSA) -  Donald Trump si è detto "dispiaciuto per la famiglia reale britannica" in relazione agli sviluppi sul principe Andrea, messo al bando dalla monarchia dopo gli scandali originati dal caso Epstein.

 

TRUMP, ASSET RUSSI CONGELATI? NON SONO COINVOLTO IN DISCUSSIONI

(ANSA) - "Immagino che l'Europa e la Russia stiano discutendo, io non sono coinvolto in queste discussioni": lo ha detto Donald Trump a bordo dell'Air Force One rispondendo ad una domanda sugli asset russi congelati.

 

MELANIA TRUMP CON IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN

TRUMP NON RISPONDE A DOMANDA SU IPOTESI ATTACCHI A CARACAS

(ANSA) - Incalzato sul Venezuela, Donald Trump si è rifiutato di dire a bordo dell'Air Force One se ci siano piani per attacchi contro Caracas.

 

TRUMP, NON STO VALUTANDO I TOMAHAWK PER KIEV

(ANSA) - Donald Trump ha detto che non sta prendendo in considerazione l'idea di fornire all'Ucraina i Tomahawk, i missili a lungo raggio. Alla domanda di un giornalista a bordo dell'Air Force One se non stesse valutando la possibilità di fornire queste armi a Kiev, il presidente ha risposto: "No, non proprio". 

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…