MARIA ROSARIA BOCCIA SCRIVE A DAGOSPIA: “DA QUALCHE ORA LE PRINCIPALI TESTATE ONLINE ANNUNCIANO UNA SEDICENTE DIFFIDA CHE LA CAMERA DEI DEPUTATI SAREBBE IN PROCINTO DI NOTIFICARMI PER UN PRESUNTO USO IMPROPRIO DEL LOGO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI - IL DATO CHE FA RIFLETTERE E CHE È INACCETTABILE, È COME ANCORA UNA VOLTA UNA TESTATA GIORNALISTICA (NEL CASO DI SPECIE “ADNKRONOS”) SIA IN POSSESSO DI INFORMAZIONI SIMILI PRIM'ANCORA CHE LA DIRETTA INTERESSATA VENGA RAGGIUNTA DA QUALSIVOGLIA DOCUMENTO CHE DOVREBBE, PER PROPRIA NATURA, ESSERE STRETTAMENTE RISERVATO. A QUANTO PARE LO SCANDALO LEGATO AL GARANTE DELLA PRIVACY NULLA HA INSEGNATO…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
i post di maria rosaria boccia con il logo della camera dei deputati 5
da qualche ora le principali testate online annunciano una sedicente diffida che la Camera dei Deputati sarebbe in procinto di notificarmi per un presunto uso improprio del logo della Camera dei Deputati attraverso i miei canali social.
Senza entrare nel merito della liceità dell'utilizzo del logo, in quanto le immagini risalgono e sono riferite ad attività realmente da me sostenute nel recente passato, il dato che fa riflettere e che è inaccettabile, è come ancora una volta una testata giornalistica (nel caso di specie ADNKRONOS) sia in possesso di informazioni simili prim'ancora che la diretta interessata venga raggiunta da qualsivoglia atto o documento che dovrebbe, per propria natura, essere strettamente riservato.
A quanto pare lo scandalo legato al Garante della Privacy nulla ha insegnato in tal senso e vi è ancora qualcuno convinto di poter deliberatamente disporre della riservatezza e della privacy di una cittadina, seppur ritenuta nota, e già vittima, dalla vicenda Sangiuliano in poi, di un accanimento mediatico senza precedenti.
i post di maria rosaria boccia con il logo della camera dei deputati 4
Cari saluti,
M.Rosaria Boccia
SBAGLIARE E’ UMANO, PERSEVERARE E’…BOCCIA! L’EX AMANTE DI SANGIULIANO, MARIA ROSARIA BOCCIA, TROMBATA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA DOVE HA PRESO LA MISERIA DI 118 VOTI, USA IL LOGO DELLA CAMERA PER PROMUOVERE DIETA MEDITERRANEA, RITOCCHINI E "CULTURA DELLA BELLEZZA" – MA COME? LA “BAMBOLONA DI POMPEI” È STATA FORMALMENTE BANDITA DA MONTECITORIO (CHE ORA ANNUNCIA DIFFIDA) PER L'USO ILLECITO DEGLI OCCHIALI SMART CON CUI REGISTRO' (E PUBBLICO' SUI SUOI PROFILI) QUANTO ACCADEVA NEI CORRIDOI DELLA CAMERA, SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE, VIOLANDO LE REGOLE INTERNE SUI DISPOSITIVI AUDIOVISIVI…
i post di maria rosaria boccia con il logo della camera dei deputati 3
i post di maria rosaria boccia con il logo della camera dei deputati 1
i post di maria rosaria boccia con il logo della camera dei deputati 2
maria rosaria boccia logo montecitorio
maria rosaria boccia logo montecitorio
maria rosaria boccia stefano bandecchi 2186913 1
maria rosaria boccia logo montecitorio
i post di maria rosaria boccia con il logo della camera dei deputati 6