massimiliano parente

MASSIMILIANO PARENTE SCRIVE A DAGOSPIA: ''NON NE POSSO PIU' DI SENTIR PARLARE DI 'FAMIGLIA NATURALE'. MA DI CHE NATURA SI PARLA? PER GRAN PARTE DELLA STORIA UMANA ERA NATURALE STUPRARE LE DONNE, ASSASSINARSI, DEPREDARSI E CANNIBALIZZARSI'' - SULLE UNIONI CIVILI CI SI MENA, MENTRE IL DIVORZIO BREVE È PASSATO SENZA RUMORE E MANIFESTAZIONI FAMILISTE: AGLI ETERO CATTOLICI IL DIVORZIO FA COMODO QUANTO L’ABORTO - PEGGIO DI FARE I FROCI CON IL CULO DEGLI ALTRI C’È FARE I CRISTIANI CON LE MESSE NEI CULI ALTRUI

Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia

 

massimiliano parente 9massimiliano parente 9

Caro Dago, non ne posso più di sentir parlare di «famiglia naturale» e «famiglia tradizionale», senza che nessuno specifichi cosa sia, a quale natura o tradizione si faccia riferimento.

 

Dal punto biologico (non biologico nel senso dei cibi che mangiano i naturalisti a chilometro zero e a mille chilometri dalla civiltà del mais OGM, senza aflatossine cancerogene), per restare nell’ambito della nostra specie, Homo Sapiens c’è in quanto tale da circa centocinquantamila anni, e questo senza andare più indietro nel tempo, a oltre tre milioni di anni, dove tra ominidi e australopitechi vari c’è stata una bella carneficina di sopravvivenza e selezione naturale.

 

massimiliano parente come batman 9massimiliano parente come batman 9

Per gran parte del cosiddetto Antropocene era naturale stuprare la donne del vicino di caverna, assassinarsi e depredarsi a vicenda, e praticare serenamente il cannibalismo (dei neanderthaliani Homo Sapiens ha fatto bistecche senza problemi).

 

Tra i nostri parenti più recenti, ossia tra le grandi scimmie antropomorfe (per la cronaca, sono cinque: orango, gorilla, bonobo, scimpanzé e UOMO), lo scimpanzé condivide con noi più del 99% del patrimonio genetico, e guarda caso, a parte l’uomo, è la specie più violenta: in natura sono assai poco pacifici, commettono violente razzie nei gruppi rivali, combattono a morte per una femmina, e il maschio dominante si scopa chi vuole, inclusi i piccoli, questa è la famiglia scimpanzé naturale.

massimiliano parente come batman 4massimiliano parente come batman 4

 

Viceversa un modello di famiglia naturale per come la intendono gli antropomorfi del Family Day si trova nei piccioni, monogami e fedeli, e nelle orche, intelligentissime, infatti non si inginocchiano di fronte a nessuna orca crocifissa (ma se è per questo neppure i piccioni), costrette da noi a fare i salti negli acquari per far divertire mogli, mariti e relativa prole umana da acquasantiera.

 

Sull’aggressività umana è inutile commentare e citare guerre, se non che in Occidente la violenza si è ridotta grazie ai progressi intellettuali dell’Illuminismo e del capitalismo borghese (nazismo e comunismo nel XX secolo sono, non a caso, movimenti politici antimoderni), insomma: quali radici cristiane!

 

Per l’intera durata della dittatura cristiana ti torturavano perfino se dicevi che non era il Sole a girare intorno alla Terra, e la stessa Unità d’Italia, si sa, è nata con una guerra allo Stato della Chiesa, peccato si siano fermati lì alla breccia di Porta Pia, potevano sbrecciare fino in fondo, e invece «Avanti, Savoia!» era un altro motto italico per fare un passo avanti e dieci indietro.

family day 2016  6family day 2016 6

 

Se poi parliamo di «famiglia tradizionale», quale tradizione? Di quale popolo? In quella islamica vige la poligamia, ovviamente a vantaggio del maschio perché tra i due sessi è il più forte (le società matriarcali sono relativamente poche nella storia dell’umanità, e meno male, peggio di un uomo o una donna c’è solo una madre che si sente realizzata nell’essere madre).

family day 2016  4family day 2016 4

 

Cultura e tradizione a molti sembrano cose belle, ma fanno schifo, e ogni progresso implica il superamento di una tradizione, altrimenti staremmo ancora lì a sacrificare agnelli agli dèi del momento (alcuni ancora lo fanno, e in altre belle culture e tradizioni, inclusa la culla greca della civiltà, si sacrificavano anche i neonati). In nome delle tradizioni, piuttosto, oggi, anziché arrestarlo e processarlo come criminale, copriamo le statue dei musei capitolini per rispetto a un dittatore iraniano il giorno stesso in cui impicca cinque persone perché omosessuali, più che contronatura contro la religione, come da noi con mezzi più persuasivi.

family day 2016  3family day 2016 3

 

Quanto alla tradizione cristiana, è monogamica ma altrettanto maschilista, le donne sono costolette d’Adamo e i matrimoni fino a poco tempo fa erano combinati, con tanto di padre padrone e diritto di sopprimere i figli o di usarli a proprio piacere anche sessualmente (la Chiesa ha preso molto alla lettera il proprio superman moltiplicatore di pani e pesci quando dice «lasciate che i bambini vengano a me», un messia che si è rinchiuso in un’ultima cena con dodici maschi, tradizione ben rispettata dal Vaticano, l’unica lobby gay veramente influente in Italia).

family day 2016  15family day 2016 15

 

Tra l’altro, può parlare di famiglia naturale gente che crede di essere stata creata a immagine e somiglianza di un uomo invisibile che vive nel cielo (dove? nella stratosfera? su Marte? su Proxima Centauri?) e ha mandato giù un figlio (quello che si è rinchiuso con i dodici gay di cui sopra) partorito da una vergine e fecondato da uno spirito santo? Più utero in affitto di così, per giunta extraterrestre, e con marito cornuto senza che neppure abbia consumato.

 

family day 2016  14family day 2016 14

Io sottrarrei i figli a qualsiasi coppia, etero o omo, capace di mettersi in fila per ricevere un pezzo di ostia convinta si transustanzi nel corpo di un idolo e che ci sia una vita dopo la morte, ossimoro massimo, dove sarai punito perfino se ti fai una sega, e li manderei in clinica psichiatrica, a cominciare da Vladimir Luxuria nel caso dovesse mai diventare madre o padre di un orfano che crescerebbe meglio da solo.

 

C’è poi l’argomentazione più banale, quella secondo cui un bambino nasce da un maschio e da una femmina, e qui ti rivelo una notizia sconvolgente: gli omosessuali, da sempre, nascono dagli eterosessuali. Per cui quelli del Family Day (i quali si contrappongono ai gay, quindi gli etero non particolarmente intelligenti andranno chiamati i day, «sei etero, gay o day?»), in realtà contrari alle famiglie altrui, smettano di fare di figli, non ci saranno più gay, e alla lunga si estingueranno di conseguenza i day, tanto di guadagnato, un grande passo per l’umanità.

family day 2016  12family day 2016 12

 

Che poi i bambini abbiano bisogno di una figura materna e una paterna è un’altra topica ridicola: i bambini hanno bisogno di affetto e intelligenza, punto. Pane, amore e fantasia. Io ho un compagno, una compagna, e una bambina che più felice non potrebbe essere. I bambini, in generale, nascono da chiunque, da donne single, madri drogate, genitori sposati che prima di separarsi trasformano in un inferno di urla e recriminazioni la propria casa, e il numero dei divorziati nel nostro Parlamento rappresentativo supera quello degli sposati finché morte non li separi.

family day 2016  11family day 2016 11

 

Non per altro il simbolo della coppia tipo italiana erano Al Bano e Romina, bella coppia, e la coppia più bella del mondo erano Celentano e la Mori, di cui una figlia, Rosita o Rosalinda (le confondo sempre), è lesbica, mentre un altro, credo Giacomo, un imitatore di suo padre che ha cantato a Sanremo col crocifisso al collo, non mi pare sia una famiglia modello.

family day 2016  10family day 2016 10

 

Io preferirei essere adottato da Elton John e David Furnish che da una delle suddette coppie italiane esemplari. Silvio Berlusconi non fa testo, ha adottato il modello arabo dell’harem ma credo finga di essere cattolico per non perdere voti, che comunque ha già perso per conto suo, tanto varrebbe diventasse libertario una volta per tutte almeno in vecchiaia, emancipandosi dalle frattaglie cattofasciste avrebbe anche il mio di voto, pochi ma buoni.

family day 2016  1family day 2016 1

 

Intanto sulle unioni civili si discute da anni e non si cava un ragno da un buco, maschile o femminile che sia, mentre il divorzio breve (si divorzia in sei mesi, volendo, come siamo all’avanguardia), è passato senza rumore e manifestazioni familiste: agli etero cattolici il divorzio fa comodo quanto l’aborto (almeno, dovesse trovarsi un gene dell’omosessualità, possono abortirlo subito), perché se fossero tutti cattolici e family quanto affermano dovrebbero vietare tanto l’aborto quanto i matrimoni civili e i divorzi (non riconosciuti e condannati dalla Chiesa) anziché pensare alle unioni altrui.

efe bal al family day circo massimoefe bal al family day circo massimo

 

In Italia, purtroppo, non c’è destra e non c’è sinistra, ci sono sempre e solo politici, opinionisti, intellettuali complici del Vaticano (e a un livello superiore dello Ior, di cui da quando c’è il papa user friendly, non si parla più nelle prime pagine), dichiaratamente cristianissimi, come la deputata e ex ministra De Girolamo, la Madia e la Boschi, tutte credenti e praticanti, per carità.

 

family day 2016  9family day 2016 9

A proposito di carità, comincino a seguire il loro fantasy di riferimento intitolato Vangelo e praticare la povertà, perché gli ultimi saranno i primi; a far entrare qualsiasi immigrato (non nel Paese ma a casa propria), per dargli da bere e da mangiare; a porgere l’altra guancia anziché starnazzare in televisione; a disprezzare carriere e denaro (i ricchi non vanno nel «Regno dei Cieli»), perché alla fine peggio di fare i froci con il culo degli altri c’è fare i cristiani con le messe nei culi altrui.

 

Amen e baci,

 

 

Massimiliano Parente

GANDOLFINI PORTAVOCE FAMILY DAYGANDOLFINI PORTAVOCE FAMILY DAYfamily dayfamily day

Ultimi Dagoreport

fabio rampelli giorgia arianna meloni

DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO SENZA LIMITISMO, SI AVVICINA SEMPRE PIÙ ALLA SOGLIA DELL’IMPLOSIONE - AL ROSARIO DI FAIDE ALLA FIAMMA, ORA SI AGGIUNGE UN’ALTRA ROGNA DI NOME FABIO RAMPELLI, FONDATORE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO DELLA SEZIONE “I GABBIANI”, CHE AGLI INIZI DEGLI ANNI ‘90 HA SVEZZATO, TRA CANTI DEL CORNO E ANELLI MAGICI, L’ALLORA QUINDICENNE GIORGIA CON LA SORELLINA ARIANNA, FAZZOLARI, MOLLICONE, GIULI, LOLLOBRIGIDA, ROSSI, SCALFAROTTO E MOLTI ALTRI CAPOCCIONI OGGI AL POTERE – MITO RINNEGATO DI MELONI, CHE HA PREFERITO CIRCONDARSI DI YES-MEN, RAMPELLI OGGI SI AUTOCANDIDA A SCENDERE IN CAMPO NELLA PRIMAVERA DEL ’27 CONTRO IL BIS CAPITOLINO DI ROBERTINO GUALTIERI - E ORA CHE FARANNO ‘’PA-FAZZO’’ CHIGI E VIA DELLA SCROFA CHE LO VEDONO COME IL FUMO NEGLI OCCHI? CONTINUERANNO A SBATTERE LA PORTA IN FACCIA AL LORO EX IDEOLOGO DI COLLE OPPIO? 

vladimir putin colpo di stato soldati militari.

DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE OGNI GIORNO, A TORMENTARE IL CAPOCCIONE DEL “MACELLAIO RUSSO” (COPYRIGHT BIDEN) È UN POSSIBILE COLPO DI STATO – QUESTA VOLTA A INSORGERE NON SAREBBE UN GRUPPO DI SCALMANATI MERCENARI COME LA WAGNER GUIDATA DA PRIGOZHIN, MA L’ESERCITO. I COLONNELLI GLI RINFACCIANO L’UMILIAZIONE SUBITA IN UCRAINA (AVEVA PROMESSO DI CONQUISTARE KIEV IN TRE SETTIMANE, È IMPANTANATO DA 4 ANNI), E LUI REPLICA DANDO LA COLPA AI SOLDATI – L’OCCASIONE PERFETTA PER UN GOLPETTO? POTREBBE ESSERE DIETRO L’ANGOLO. DOMANI “MAD VLAD” PARTE PER LA CINA. E AL SUO RITORNO…

maurizio martina francesco lollobrigida elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN CONGEGNATO DALL'AZZOPPATA MELONI CON L'EX COGNATO LOLLOBRIGIDA, PER METTERE IN DIFFICOLTÀ ELLY SCHLEIN: LA SPAGNA HA PUNTATO DA TEMPO LA POLTRONA, TANTO CHE SANCHEZ HA PROPOSTO UN SUO MINISTRO, FEDELISSIMO, LUIS PLANAS. È QUI CHE I FRATELLI D’ITALIA HANNO INTRAVISTO L’OPPORTUNITÀ: SAPENDO CHE L’ITALIA HA POCHE CHANCE, HANNO MESSO SUL PIATTO IL NOME DI MARTINA, PER SPACCARE IL PD E ACCUSARE SCHLEIN DI “SUBALTERNITÀ” RISPETTO AL BEL PEDRO – VORACI COME SONO DI CARICHE E INCARICHI, TI PARE CHE RINUNCIANO A UNA POLTRONA PER DARLA A UN EX SEGRETARIO DEL PD? ERA TUTTO “SPIN”, E I RIFORMISTI DEM HANNO ABBOCCATO…

elkann lapo ginevra john gianni agnelli margherita agnelli poteri

DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN RAPPORTO DI AFFETTO E DI SERENITÀ”), SI AVVICINA L’UDIENZA DEL 22 GIUGNO A TORINO CHE POTREBBE PORTARE A UN RINVIO A GIUDIZIO PER JOHN ELKANN PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO - NELLO STESSO TEMPO COMINCIA A DIPANARSI L’INTRECCIO DELLE VARIE CAUSE CIVILI INCASTRATE L’UNA CON L’ALTRA TRA ITALIA E SVIZZERA CHE VEDE CONTRAPPORSI MARGHERITA AI SUOI TRE PRIMI FIGLI, AL FINE DI TOGLIERE AL PRIMOGENITO JOHN LA GUIDA DELL’IMPERO EXOR - MA DAGOSPIA PUBBLICA UN ATTO UFFICIALE RELATIVO AI POTERI DELLA "DICEMBRE", LA SOCIETA' CHE HA LA QUOTA PRINCIPALE DEL GRUPPO CHE CONTROLLA EXOR, SOTTOSCRITTO NEL 1999 DALLA STESSA MARGHERITA, IN CUI SI LEGGE: "QUALORA GIOVANNI AGNELLI MANCASSE O PER QUALSIASI RAGIONE FOSSE IMPEDITO, L'AMMINISTRAZIONE NELLA SUA IDENTICA POSIZIONE CON GLI STESSI POTERI E PREROGATIVE SARA' ASSUNTA DA JOHN PHILIP ELKANN..."

marina berlusconi antonio tajani giorgia meloni

FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI L'IPOTESI DI UNA POSSIBILE “MANOVRA CORRETTIVA”. POI HA RINFACCIATO ALL’OPPOSIZIONE LO STALLO IN COMMISSIONE VIGILANZA RAI, CHE BLOCCA LA NOMINA DI SIMONA AGNES A PRESIDENTE DELLA TV PUBBLICA (CANDIDATURA A CUI ORMAI NON CREDE NEMMENO LEI). IL MOTIVO DI TANTO PENARE? MARINA BERLUSCONI: TAJANI DEVE DIMOSTRARE ALLA “PADRONA” DI FORZA ITALIA DI NON ESSERE IL MAGGIORDOMO DI GIORGIA MELONI…

pier silvio berlusconi barbara d'urso

LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI PREPARARE UNA CONTROFFENSIVA LEGALE ALLA POSSIBILE CAUSA INTENTATA DA “BARBARIE” - IL “SILENZIO” DI MEDIASET DI FRONTE ALLE SPARATE DELL’EX CONDUTTRICE SI SPIEGA COSÌ: MEGLIO EVITARE USCITE PUBBLICHE E FAR LAVORARE I LEGALI, POI CI VEDIAMO IN TRIBUNALE – A FAR INCAZZARE “PIER DUDI” COME UNA BISCIA, ANZI, UN BISCIONE, È STATO IL RIFERIMENTO DELLA CONDUTTRICE A PRESUNTE “CHAT” E CONVERSAZIONI PRIVATE, COME SE VOLESSE LASCIAR INTENDERE CHE CI SIANO REGISTRAZIONI E ALTRO... – I POSSIBILI ACCORDI DI RISERVATEZZA E LE LAGNE DELLA D’URSO, CHE DA MEDIASET HA RICEVUTO 35 MILIONI DI EURO...