
MATTE’, QUESTA CE LA SEGNAMO! – SALVINI SFIDA LA SCARAMANZIA: “A GENOVA MI ASPETTO DI VINCERE, SE PICIOCCHI E LA LEGA VINCESSERO AL PRIMO TURNO, AL BALLOTTAGGIO FACCIAMO ALTRO, MI INTERESSA PRENDERE UN VOTO PIÙ DELLA SINISTRA” – “SONO ORGOGLIOSO DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PER GENOVA. MI SPIACE CHE LA SINISTRA ATTACCHI LA CITTÀ E I GENOVESI, NON RICONOSCENDO IL GRANDE LAVORO CHE LA CITTÀ HA FATTO. DAL DISASTRO DEL PONTE MORANDI GENOVA SI È RIALZATA E ADESSO CORRE…”
Salvini, mi aspetto di vincere a Genova al primo turno
matteo salvini al salone nautico di genova
(ANSA) - "Dal disastro del ponte Morandi Genova si è rialzata e adesso corre. A prescindere da come sarà il voto domenica, mi auguro ovviamente che la gente scelga Piciocchi, c'è l'orgoglio di aver accompagnato Genova in questi anni a un nuovo Rinascimento.
Mi spiace che la sinistra attacchi Genova e i genovesi non riconoscendo il grande lavoro che la città ha fatto. A Genova mi aspetto di vincere, se Piciocchi e la Lega vincesse al primo turno, al ballottaggio facciamo altro, mi interessa prendere un voto più della sinistra".
Marco Bucci - Pietro Piciocchi
Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio e segretario della Lega Matteo Salvini a margine della chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra a Genova Pietro Piciocchi.
"Sono orgoglioso di quello che la Lega, il centrodestra, Bucci e Piciocchi hanno fatto per Genova, - commenta Salvini - ho fatto oggi un sopralluogo al nuovo ponte che toglierà i camion da Sampierdarena, nei vicoli del centro che fino a un po' di tempo fa erano inavvicinabili e adesso hanno negozi e giovani professionisti, a Begato abbiamo demolito le vecchie case della Diga, c'è il progetto Skymetro, il porto che sta crescendo"
PIETRO PICIOCCHI vicesindaco genova
pietro piciocchi silvia salis
salvini genova
matteo salvini al salone nautico di genova
pietro piciocchi silvia salis