“MI SONO SPOSATO DUE ANNI FA CON GIORGIO” – GABRIEL GARKO A VERISSIMO SVELA PER LA PRIMA VOLTA IL MATRIMONIO SEGRETO, E SI TOGLIE I MACIGNI DAI MOCASSINI: “LA MIA VITA PUBBLICA È STATA UNA FICTION, CON STORIE D’AMORE INVENTATE, COME QUELLE CON EVA GRIMALDI E MANUELA ARCURI” – “QUANDO HO PRESO QUESTA DECISIONE HO ORGANIZZATO TUTTO AFFINCHÉ NON USCISSE LA NOTIZIA. NON L’HO COMUNICATO A NESSUNO, NEANCHE ALLA MIA FAMIGLIA. GLIELO ABBIAMO DETTO IL GIORNO STESSO...”
Estratto dell’articolo di Dajana Mrruku per www.leggo.it
Gabriel Garko è tornato nel salottino di Silvia Toffanin per presentare il film Colpa dei sensi, che lo vede protagonista insieme a Anna Safroncik. Ma l’intervista a Verissimo ha preso una piega del tutto inaspettata quando l’attore ha fatto una rivelazione privata, rimasta segreta fino a oggi, che ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico.
Con grande naturalezza, Gabriel Garko ha raccontato: «Mi sono sposato due anni fa. Ho due anelli, uno di fidanzamento e uno da matrimonio. La mia vita pubblica è stata una fiction, con storie d'amore inventate come quella con Eva Grimaldi», ha spiegato [...].
«Sono sempre stato molto attento, perché le mie storie vere le ho tenute per me», ha aggiunto, citando anche relazioni del passato come quella con Manuela Arcuri.
La decisione di sposarsi è stata vissuta in modo intimo e riservato: «Quando ho preso questa decisione ho organizzato tutto affinché non uscisse la notizia. Era il 2 dicembre, non l’ho comunicato a nessuno, neanche alla mia famiglia. Glielo abbiamo detto il giorno stesso».
Una cerimonia volutamente blindata: «Eravamo in quattro in Comune, soli». [...]



