
NEL MONDO DESTABILIZZATO DA TRUMP, ABBIAMO UNA CERTEZZA: “L’ASSE DEL MALE” È PIÙ SALDO CHE MAI – IL CREMLINO RIBADISCE: “LA CINA, L’IRAN E LA NORDCOREA SONO NOSTRI ALLEATI E NOSTRI PARTNER. PAESI CON I QUALI CONDIVIDIAMO IN GRAN PARTE UNA VISIONE DEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELL’ORDINE MONDIALE” – CE N’ERAVAMO ACCORTI: DALL’AMICIZIA SENZA LIMITI CHE SI SONO GIURATI XI JINPING E PUTIN, FINO AI DRONI DI KHAMENEI USATI IN UCRAINA, FINO AI SOLDATI DI KIM JONG-UN MORTI NEL KURSK, NON C’ERANO MOLTI DUBBI…
(askanews) - La Cina, l'Iran e la Corea del Nord sono alleati e partner della Russia: questi Paesi condividono in larga misura la posizione di Mosca sull'ordine mondiale. Lo ha dichiarato martedì il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"Sono nostri alleati. Sono nostri partner. Paesi con i quali condividiamo in gran parte una visione dei principi fondamentali dell'ordine mondiale", ha detto Peskov ai giornalisti, rispondendo a una domanda su come Mosca consideri questi Paesi nel contesto dello scontro con l'Occidente.
xi jinping e vladimir putin - parata militare a mosca per il giorno della vittoria
putin kim jong un
vladimir putin ali khamenei
incontro tra xi jinping e kim jong un 4
incontro tra xi jinping e kim jong un