PARA BAILAR LUBAMBA! - L'EX SHOWGIRL 53ENNE, FEDELISSIMA DI VANNACCI, VUOLE SCENDERE IN CAMPO: "IO SAREI PRONTISSIMA. DI ESPERIENZA NE HO, COSÌ COME HO IL MIO SEGUITO" - LUBAMBA DA’ UN CONSIGLIO ALL’EX GENERALE, PRONTO A USCIRE DALLA LEGA PER FONDARE UN SUO PARTITO: "C’È UN MOVIMENTO SOCIALE E CULTURALE CHE È 'IL MONDO AL CONTRARIO'. POI QUANDO CI SARANNO LE CONDIZIONI MAGARI DIVENTERÀ UN PARTITO POLITICO, ANCHE SE RIMARREI NELLA LEGA PER UNA FORMA DI RICONOSCENZA NEI CONFRONTI DI SALVINI..." (ANCHE IDEOLOGA, SYLVIE!)
Da "Un giorno da pecora" - Rai Radio1
Cosa farei al posto del generale Vannacci? “Io sono per la riconoscenza, Salvini lo ha fatto eurodeputato e vice segretario, quindi anche per una forma di riconoscenza rimarrei nella Lega”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Sylvie Lubamba, fondatrice del ‘team Vannacci’ di Milano, fedelissima dell’ex generale, che oggi è stata intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
E’ vero che Vannacci potrebbe formare un nuovo partito? “Non esiste nuovo partito ma c’è un movimento sociale e culturale che è il mondo al contrario, poi magari quando ci saranno le condizioni magari diventerà un partito politico”. E a lei piacerebbe candidarsi? “Io sarei prontissima, ho quasi 54 anni, di esperienza ne ho così come ho il mio seguito. Però - ha concluso Lubamba a Un Giorno da Pecora - non ci conto molto”.
vannacci lubamba 34
sylvie lubamba roberto vannacci
sylvie lubamba
sylvie lubamba
roberto vannacci con sylvie lubamba
sylvie lubamba roberto vannacci
sylvie lubamba con roberto vannacci
roberto vannacci sylvie lubamba
sylvie lubamba roberto vannacci
sylvie lubamba roberto vannacci
sylvie lubamba a venezia 3
