alessio d'amato madame roberto gualtieri

TUTTO FA POLEMICA, “MADAME” LA MARCHESA – IL PD, PARTITO DEL GREEN PASS E PRO VAX, COME CONCILIA LA LINEA DEL RIGORE CON LA PRESENZA A ROMA SUL PALCO DEL CONCERTONE DI CAPODANNO DI MADAME INDAGATA PER FALSE VACCINAZIONI? UN'ALTRA BELLA ROGNA PER GUALTIERI. LA CANTANTE NON PARLA E NON LANCIA NEPPURE UN MESSAGGIO SULL'IMPORTANZA DI PROTEGGERSI DAL VIRUS, COME HA AUSPICATO L'ASSESSORE ONORATO – IL CASO E’ DIVENTATO POLITICO…

 

Clemente Pistilli per la Repubblica

 

AMADEUS MADAME

Madame non parla. Non si esprime sull'inchiesta della Procura di Vicenza in cui è indagata con l'accusa di aver ottenuto un falso Green Pass per non vaccinarsi contro il Covid e non lancia neppure un messaggio sull'importanza di proteggersi dal virus, come ha auspicato mercoledì scorso l'assessore capitolino ai Grandi eventi, Alessandro Onorato. Non si sa neppure se si recherà al Circo Massimo per la prevista photopportunity insieme agli altri artisti. Salvo sorprese però, mentre cresce di ora in ora l'imbarazzo del Campidoglio, la vicentina Francesca Calearo si esibirà al Circo Massimo, con buona pace di chi insiste sul pessimo messaggio lanciato dando un palco a chi sembra aver scelto il fronte No Vax.

 

madame

L'esibizione di Madame è stata criticata dai medici di medicina generale, sottolineando che l'Australia non fece giocare Novak Djokovic mentre l'Italia lascia le porte aperte a chi è accusato di essere ricorso a un falso per ottenere la certificazione verde. Non c'è però alcuna condanna e per il Campidoglio far fuori alla vigilia dell'evento la cantante solo perché indagata potrebbe costare caro, con tanto di causa e risarcimento danni.

 

Una situazione difficile tanto per l'assessore Onorato quanto per lo stesso sindaco Roberto Gualtieri. Ancor di più considerando che il Pd continua ad accusare il centrodestra di non contrastare a sufficienza il Covid, strizzando l'occhio a negazionisti e No Vax.

 

madame marea 3

«Se siamo riusciti a tornare a organizzare grandi eventi e concerti lo dobbiamo ai vaccini. Auspico che, almeno dal palco del Circo Massimo, Madame lanci un messaggio di fiducia nella scienza e nei vaccini », ha detto il candidato dem alla presidenza della Regione Lazio, Alessio D'Amato. «Spero arrivi un comunicato in cui la cantante magari chiarisca, al netto delle indagini, qual è il suo pensiero, un messaggio chiaro che è quello di essere a favore della scienza e contro altre forme di improvvisazione di pensiero » , ha aggiunto l'assessore Onorato.

« In questo momento c'è un contratto in essere che non possiamo modificare » , ha aggiunto.

Ma Madame non parla. A quanto pare canterà e basta, senza curarsi troppo delle polemiche.

madame amadeus sanremo giovani madame foto di bacco (1)MADAMEroberto gualtieri e alessandro onorato foto mezzelani gmt 098roberto gualtieri alessandro onorato foto mezzelani gmt 080roberto gualtieri e alessandro onorato foto mezzelani gmt 099

 

madame marea 12

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…