
E PER FORTUNA CHE TRUMP AVEVA DETTO CHE LA GUERRA IN MEDIORIENTE ERA FINITA - ISRAELE ACCUSA HAMAS DI AVER VIOLATO LA TREGUA E COMPIE DEI RAID SULLA STRISCIA, UCCIDENDO 33 PERSONE - A RAFAH, I MILIZIANI DELL'ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA PALESTINESE SPARANO CONTRO I SOLDATI DELLO STATO EBRAICO, UCCIDENDONE DUE E FERENDONE TRE: UNA CELLULA TERRORISTICA È USCITA DA UN TUNNEL NELLA ZONA E HA APERTO IL FUOCO...
HAMAS, 33 I MORTI NEGLI ATTACCHI ISRAELIANI DI OGGI
BENJAMIN NETANYAHU REGALA UNA COLOMBA DORO A DONALD TRUMP
(ANSA-AFP) - GERUSALEMME, 19 OTT - L'agenzia di protezione civile di Gaza ha dichiarato che una serie di attacchi aerei israeliani sul territorio ha ucciso oggi almeno 33 persone, aggiornando il bilancio precedente di 21 vittime.
L'esercito israeliano ha affermato di aver colpito decine di obiettivi di Hamas nella Striscia di Gaza, mentre Israele e Hamas si accusano a vicenda di aver violato il cessate il fuoco di nove giorni mediato dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
MEDIORIENTE: IDF, IN ATTACCO A RAFAH UCCISI 2 SOLDATI E 3 RIMASTI FERITI
(LaPresse) - Ore dopo aver annunciato un attacco contro i soldati a Rafah, nel sud di Gaza, l'esercito israeliano (Idf) affermano che due soldati sono stati uccisi e tre sono rimasti feriti. I soldati uccisi sono il maggiore Yaniv Kula, 26 anni, e il sergente maggiore Itay Yavetz, 21 anni.
Secondo una prima indagine delle IDF, una cellula terroristica è uscita da un tunnel nella zona e ha aperto il fuoco con i lanciarazzi contro un escavatore, uccidendo i due soldati. Lo riporta il Times of Israel. Nello stesso momento, un altro escavatore è stato colpito da un cecchino, ferendo altri due soldati, di cui uno gravemente. Poco dopo un altro soldato è stato ferito dal fuoco dei cecchini.
BOMBARDAMENTO SU QUEL CHE RIMANE DI GAZA
trump netanyahu
bombardamenti israeliani su gaza
IL PIANO DI PACE DI TRUMP - VIGNETTA BY ELLEKAPPA