PER SAPERE COSA PENSA TRUMP, BASTA ASCOLTARE IL CREMLINO - IL CONSIGLIERE SPECIALE DI PUTIN, YURI USHAKOV, “BRUCIA” L’INCONTRO TRA IL TYCOON E ZELENSKY: “I PRESIDENTI DI RUSSIA E STATI UNITI CONDIVIDONO LO STESSO PUNTO DI VISTA SUL FATTO CHE LA PROPOSTA DI CESSATE IL FUOCO TEMPORANEO NON FA ALTRO CHE PROLUNGARE IL CONFLITTO” – “PUTIN HA ACCETTATO LA PROPOSTA AMERICANA DI CONTINUARE A LAVORARE, A GENNAIO SARANNO CREATI DUE GRUPPI DI LAVORO PER LA FINE DELLA GUERRA”. TRADOTTO: ANCHE OGGI, NON SI DECIDE UN CAZZO (PUTIN NON HA INTERESSE A SMETTERE DI BOMBARDARE)
CREMLINO, 'PUTIN E TRUMP CONTRARI ALLA TREGUA, PROLUNGA LA GUERRA'
vladimir putin - yuri ushakov - steve witkoff
(ANSA) - "I presidenti di Russia e Stati Uniti condividono sostanzialmente lo stesso punto di vista sul fatto che la proposta di cessate il fuoco temporaneo avanzata dagli ucraini e dagli europei con il pretesto di prepararsi al referendum o con altre scuse non fa altro che prolungare il conflitto e rischia di portare a una ripresa delle ostilità". Lo ha affermato il consigliere del presidente russo Yuri Ushakov, stando alle agenzie russe. Ushakov ha aggiunto che la telefonata prima dell'incontro con Zelensky è stata richiesta da Donald Trump.
MOSCA, 'PER LA FINE DELLA GUERRA KIEV PRENDA UNA DECISIONE CORAGGIOSA SUL DONBASS
(ANSA) - La fine delle ostilità in Ucraina è possibile se Kiev prenderà una decisione coraggiosa sul Donbass, in linea con gli accordi russo-americani. Lo ha sottolineato il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov durante un briefing a seguito di un colloquio tra i leader russo e americano Vladimir Putin e Donald Trump. Lo riporta la Tass. "Per porre fine definitivamente (alle ostilità), Kiev deve, prima di tutto, prendere una decisione politica coraggiosa e responsabile, in linea con il lavoro svolto attraverso il canale russo-americano", ha affermato
CREMLINO, '2 GRUPPI DI LAVORO USA-RUSSIA PER LA FINE DELLA GUERRA' ++
vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria
(ANSA) - BRUXELLES, 28 DIC - "Nel corso della conversazione odierna, il presidente russo ha accettato la proposta della parte americana di continuare a lavorare alla risoluzione della crisi ucraina nell'ambito di due gruppi di lavoro appositamente creati". Lo ha affermato l'assistente del presidente russo Yuri Ushakov, stando alle agenzie russe. Uno di questi gruppi si occuperà di "vari aspetti della sicurezza" mentre l'altro si concentrerà sulle "questioni di natura economica". Maggiori informazioni sui questi gruppi verranno diffusi "all'inizio di gennaio".
STEVE WITKOFF - JARED KUSHNER - VLADIMIR PUTIN - KIRILL DMITRIEV - YURI USHAKOV
putin trump
STEVE WITKOFF - JARED KUSHNER - VLADIMIR PUTIN - KIRILL DMITRIEV - YURI USHAKOV
yuri ushakov - kriill dmitriev - steve witkoff
yuri ushakov jared kushner kirill dmitriev steve witkoff
