PER TRUMP I GIORNALISTI SONO UN PUNCHING BALL – IL PRESIDENTE AMERICANO INSULTA ALTRI DUE CRONISTI! A BORDO DELL’AIR FORCE ONE, IL TYCOON STAVA PARLANDO DEI SUOI CONTROLLI SANITARI, E HA DETTO: “NON SO DOVE MI HANNO FATTO LA RISONANZA. NON ERA IL CERVELLO PERCHÉ HO FATTO UN TEST COGNITIVO E L'HO SUPERATO, HO PRESO UN VOTO PERFETTO, COSA CHE TU NON SARESTI IN GRADO DI FARE, E NEANCHE TU" – POI DÀ DI NUOVO DEL “RITARDATO” AL GOVERNATORE DEL MINNESOTA, TIM WALZ, GIÀ CANDIDATO VICEPRESIDENTE CON KAMALA HARRIS: “C’È QUALCOSA CHE NON VA IN LUI…“
TRUMP CONTINUA ATTACCARE TIM WALZ CON UN INSULTO DISCRIMINATORIO
(ANSA) - Donald Trump non ci ripensa e continua ad attaccare il governatore del Minnesota, Tim Walz, con un insulto discriminatorio che da decenni non è più usato nel linguaggio comune.
"E' un ritardato" ha ribadito a bordo dell'Air Force One, "c'è qualcosa che non va in lui". Poche ore prima Walz aveva detto di considerare l'insulto "un onore" ma ha sottolineato l'effetto "dannoso" che la parola ha.
"È doloroso. Abbiamo lottato per tre decenni per eliminarlo dalle nostre scuole. I ragazzi sanno che è meglio non usarlo. Ma Donald Trump ha normalizzato questo tipo di comportamento odioso e questo tipo di linguaggio", ha dichiarato il governatore democratico a Nbc news.
TRUMP A DUE REPORTER, 'NON PASSERESTE IL MIO TEST COGNITIVO'
(ANSA) - Dopo la reporter "cicciona", quella "brutta dentro e fuori" e quella "stupida" Donald Trump prende di mira altri due giornalisti sostenendo che non sarebbero in grado di superare il suo test cognitivo.
DONALD TRUMP INSULTA UNA GIORNALISTA E LA CHIAMA CICCIONA
Parlando con i media a bordo dell'Air Force One il presidente ha sostenuto di non sapere in quale parte del corpo gli abbiano fatto una risonanza qualche settimana fa, durante il suo check-up.
"Non era il cervello perché ho fatto un test cognitivo e l'ho superato, ho preso un voto perfetto, cosa che tu non saresti in grado di fare", ha aggiunto il presidente, rivolgendosi ad un giornalista a bordo. "E neanche tu", ha poi detto ad un altro. "Se vogliono renderla pubblica, per me va bene", ha poi aggiunto il presidente.
donald trump contro nancy cordes della cbs 2
donald trump contro nancy cordes della cbs 4
donald trump contro nancy cordes della cbs 3

