PORNO POLITIK! - BARBARA COSTA E LE VOCI DI UNA CANDIDATURA DI VALENTINA NAPPI ALLE ELEZIONI 2027 (BERLUSCONI NE SAREBBE ORGOGLIOSO!): "ALTRO CHE VOTI A VANNACCI, ALTRO CHE CAMPO LARGO. VALENTINA NAPPI È LA FEDERATRICE IDEALE! VOLETE IL 'PAPA STRANIERO' DEL PD? VALENTINA È LA SOLUZIONE!" - "CHE LEI CI ABBIA FATTO UN PENSIERO È VERO. MA SI RIPROPONE LO STESSO QUESITO CHE INVESTÌ, 39 ANNI FA, ILONA STALLER, CICCIOLINA, ELETTA CON I RADICALI. POTREBBE LA NAPPI, UNA VOLTA ELETTA, CONTINUARE A GIRARE VIDEO PORNO? DOVREBBE RINUNCIARE A 15 ANNI DI ONESTISSIMA E ILLUSTRISSIMA CARRIERA?"
Barbara Costa per Dagospia
I p*pparoli suoi fan (e no) non hanno dubbi: i politici “ce lo mettono sempre nel c*lo”! Vendichiamoci! Mandiamoli a casa, e “votiamo e mettiamo al posto loro” una new entry ben più preparata di tanti (tantissimi!) di loro, una che in quel posto li prende con spietata disinvoltura, una che nella vita sicuro che lavora, si è fatta mazze e c*li, e non a parole… e che è lei: la pornostar Valentina Nappi!
Altro che voti a Vannacci! E altro che Campo Largo! Silvia Salis!? Valentina Nappi è la federatrice ideale! A′ Bettì (sta per Goffredo Bettini) lo vuoi il papa straniero del PD!? La papessa Valentina è la soluzione!!! E questi sono i pensieri, i più audaci, e le intenzioni, elettorali, che agitano i porno-fan i più calorosi. Sì, ma Valentina Nappi, in politica, che fa? Fa sul serio? Davvero è una candidata alle elezioni 2027!?
Notizia trapelata, frenata, spiegata, particolareggiata ma affatto smentita. Che Valentina Nappi ci abbia fatto un pensiero, è vero. Che sul serio diventi un membro, pardon, una f*ga, del prossimo Parlamento… mica dipende solo da lei! Davvero quelli di +Europa la vogliono candidare? Davvero sono uniti nel nome di Valentina? Lei non ha detto né sì né no. Ha detto più no che sì. Molto più no che sì.
Che cosa può decidere, la Nappi, se rumors non immaginari parlano di una spaccatura sul suo nome, e sulla sua candidatura? Quanto e per quanto tempo il presidente di +Europa Hallissey e il segretario Magi vogliono litigare, e di conseguenza sul sì e no alla candidatura di Valentina Nappi? Ed è vero che Hallissey vorrebbe candidarla, e subito, mentre Magi ha paura che una candidatura così alternativa alienerebbe voti? E si va da soli con Valentina, o senza ma alleati nella sinistra che ancora non si allea in sé? O no? Se ne leggono, e sentono, di come stanno accapigliati…
Valentina fa benissimo a pensare a pornare e se volete appagatevi sensi e pene e clito col suo nuovo porno "White Cotton Panties" (in salsa campana con il pluripremiato Christian Clay). I suoi fan non smettono di godere con “la Nappona” e la sua sborniante “c*losità pagnottosamente mediterranea”. Lo sanno, non se lo nascondono: Valentina “porno sbatte” e “mi fa volare!”, ma, al tempo stesso, lo dimostra e in più occasioni, “come sa sbattersi per ciò in cui crede”.
Sì, ma Valentina, qualora se e sì, decidesse di provarci, in politica, e qualora se e sì, venisse eletta… che deve fare, che può fare, può sì o no continuare a pornare? O dovrebbe rinunciare a 15 anni di onestissima e illustrissima carriera pornografica e alla sua fama di livello mondiale… per sedere in Parlamento?
Si ripropone pari pari lo stesso quesito, ovvero la medesima rottura di zebedei che investì 39 anni fa la pornostar onorevole Radicale Ilona Staller, che per quasi tutti gli eletti in Prima Repubblica non poteva mica, da deputata, seguitare a far vedere e a far lavorare la sua p*ssera, nel porno, e né aprire la bocca a fatiche che non fossero interventi parlamentari!
valentina nappi stop tassa etica
Come se fosse più nobile fare, che so, l’on. prof., o l’on. ricco conferenziere, invece che la pornostar! Chi lo decide e la innalza a rivendicazione, la patente di nobiltà, se non una morale imposta e che è la vostra e non la mia tantomeno quella nazionale?
E la Nappi, eletta deputata, secondo morale parlamentare, di che si dovrebbe/potrebbe occupare? Vogliamo mandarla nelle scuole a "spiegare" il porno e la rappresentazione che è? Siamo sicuri che i ragazzi siano la massa di rinc*glioniti come ci tiene a riportare la tv ai suoi telespettatori âgée?
O l’on. Nappi potrebbe occuparsi di economia reale, legalizzando la prostituzione all-sex, e aprendo da noi i bordelli legali come ce ne sono, appena passi il confine, e così risanando le casse comunali, e togliendo potere e soldi alle mafie?
mark spiegler valentina nappi
cicciolina in parlamento
valentina nappi porn video (2)
Valentina Nappi 23
VALENTINA NAPPI
valentina nappi
buttman john stagliano valentina nappi porn video
valentina nappi slayed
Valentina Nappi 26
Valentina Nappi 21



