
“È POSSIBILE CHE PUTIN NON VOGLIA UN ACCORDO” – DONALD TRUMP CAMBIA DI NUOVO LE CARTE IN TAVOLA POCHE ORE DOPO L’INCONTRO CON ZELENSKY E LA TELEFONATA A “MAD VLAD” CHE SEMBRAVA IL PRELUDIO A UN TRILATERALE: “SPERO CHE PUTIN FACCIA IL BRAVO, ALTRIMENTI LA SITUAZIONE SARÀ DURA, MA ANCHE ZELENSKY DEVE MOSTRARE FLESSIBILITÀ” – “FRANCIA, GERMANIA E REGNO UNITO VOGLIONO TRUPPE SUL CAMPO. LE GARANZIE DI SICUREZZA DEGLI USA POTREBBERO ESSERE FORNITE PER VIA AEREA. MA NON PUÒ ESSERCI LA NATO. NON ENTRERANNO NELLA NATO…”
Trump on Fox & Friends: "I've solved 7 wars. We ended 7 wars. I thought this would be one of the easier ones, and this has turned out to be the toughest one ... I hope President Putin is gonna be good ... President Zelenskyy has to show some flexibility also." pic.twitter.com/2Fmt1JDD6X
— Aaron Rupar (@atrupar) August 19, 2025
'Trump ha offerto trilaterale, Putin ha chiesto bilaterale'
volodymyr zelensky alexander stubb donald trump foto lapresse
(ANSA) - A chiedere un incontro bilaterale con Volodymyr Zelesnky sarebbe stato lo stesso Vladimir Putin. Secondo quanto riferito da Politico, quando Trump lo ha chiamato e ha offerto la sua presenza all'incontro per un incontro trilaterale, Putin gli avrebbe detto che non era necessaria. "Voglio vederlo solo", ha affermato Putin.
Trump, spero Putin sia bravo, altrimenti situazione dura
(ANSA) - "Spero che Putin sia bravo, altrimenti la situazione sarà dura. Anche Zelensky deve mostrare flessibilità". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox.
Trump, 'decidano Putin e Zelensky, lasciamo che si vedano'
donald trump vladimir putin anchorage alaska foto lapresse
(ANSA) - "Lasciamo" che Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky si incontrino per primi: sono loro che devono prendere le decisioni. Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox, criticando Barack Obama per aver ceduto sulla Crimea.
Trump, 'Francia, Gb e Germania vogliono truppe in Ucraina'
(ANSA) - L'Ucraina non sarà parte della Nato. Lo ha ribadito Donald Trump in un'intervista a Fox rispondendo a una domanda sulle garanzia di sicurezza all'Ucraina. "Francia, Germania e Regno Unito vogliono truppe sul campo in Ucraina", ha aggiunto.
EMMANUEL MACRON E VOLODYMYR ZELENSKY OSSERVANO LA COLLEZIONE DI CAPPELLI DI TRUMP
Trump, possibile che Putin non voglia accordo, vedremo
(ANSA) - "È possibile che" Vladimir Putin "non voglia raggiungere un accordo. Scopriremo di più su Putin nelle prossime due settimane". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox, sottolineando che il rapporto con Putin è "importante solo se riusciamo a portare a termine le cose".
Trump, possibili garanzie di sicurezza Usa via aerea
(ANSA) - Possibili garanzie di sicurezza degli Stati Uniti all'Ucraina potrebbero essere fornite via aerea. Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Fox, sottolineando che ci sarà qualche forma di sicurezza, ma non può essere la Nato.
VOLODYMYR ZELENSKY - DONALD TRUMP
VERTICE ALLA CASA BIANCA CON DONALD TRUMP VOLODYMYR ZELENSKY E I VOLENTEROSI
VOLODYMYR ZELENSKY CONSEGNA A DONALD TRUMP LA LETTERA DELLA MOGLIE OLENA
vladimir putin donald trump anchorage, alaska foto lapresse
donald trump giorgia meloni - vertice alla casa bianca
donald trump giorgia meloni - vertice alla casa bianca
LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN VISTA DA GIANNELLI