elon musk doge

POSTA – CARO DAGO, BUONI TUTTI A FARE I DURI E CHIUDERE IL DOGE DEL POVERO MUSK...  VENITE QUI A DISTURBARE IL CNEL, L'ANAC O IL GARANTE DELLA PRIVACY E A VINCERE UN RICORSO AL TAR DEL LAZIO, 'A BELLI!! - COPPA DAVIS, L'ITALIA VINCE L'INSALATIERA D'ARGENTO PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA. ORMAI SIAMO DIVENTATI VEGANI - MOODY’S PROMUOVE L’ITALIA: RATING ALZATO DOPO 23 ANNI. PER FESTEGGIARE, LANDINI PROCLAMERÀ UNO SCIOPERO GENERALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ITALIA VINCE LA COPPA DAVIS E SI ROMPE L INSALATIERA

Lettera 1:

Caro Dago, Coppa Davis, l'Italia vince l'insalatiera d'argento per la terza volta consecutiva. Ormai siamo diventati vegani...

John Doe Junior

 

Lettera 2

ciao Dago,

buoni tutti a fare i duri e chiudere il DOGE del povero Musk...  venite qui a disturbare il CNEL, l'ANAC o il Garante della Privacy e a vincere un ricorso al TAR del Lazio, 'a belli!!

Rob

 

Lettera 3

ELON MUSK DOGE

Caro Dago, vivere felici nei boschi dell'Abruzzo come Cappuccetto Rosso con la nonna? Non si può, c'è sempre un "lupo cattivo" che rompe gli zebedei...

A.Sorri

 

Lettera 4

Caro Dago, stupisce che il compagno Lepore se la prenda con Piantedosi per i danni che i suoi amati pupilli hanno provocato. Siamo alle solite, la sinistra soffia sul fuoco delle violenze e poi fa la vittima. Non abbiamo letto da parte del post-comunista Lepore un invito alla moderazione ai suoi compagni, né una parola di condanna poi. Della serie la faccia come...ecc ecc

FB

 

scontri tra manifestanti pro palestina e poliziotti a bologna

Lettera 5

Caro Dago,

Una ragazza ,straniera e senza alcuna preparazione scientifica ,occupa un'universita' italiana senza essere arrestata e sproloquia quanto vuole .

 

Una famiglia che si fa felicemente  i cavoli suoi nei boschi viene traumatizzata, legalmente, da quegli stessi personaggi che lasciano i bambini rom crescere imparando a delinquere e senza alcuna istruzione .

 

Persone pluridenunciate, e messe ai domiciliari con braccialetto elettronico picchiano ,perseguitano e uccidono regolarmente le loro ex .

 

Molestatori seriali, ladri recidivi in libertà  per motivi incomprensibili molestano ,derubano e stuprano poi vengono regolarmente rilasciati perche' possano continuare a delinquere.

MATTEO SALVINOV - MEME

Ex bellezze sempre presenti in ogni talk show per motivi che sicuramente esulano dai meriti intellettuali e culturali dichiarano che siamo noi italiani che dobbiamo "integrarci" ,assimilando culture che impongono magari il burka.

 

I salari per chi entra nel mondo del lavoro sono a livello terzo mondo .

Poi vi  chiedete perche' piu' di sei milioni di italiani scelgono di vivere,lavorare,creare e prosperare etc migrando in altri paesi.

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 6

caro Dago,

sono felice e soddisfatta.

scontri tra manifestanti pro palestina e poliziotti a bologna

Il preventivo consenso libero ed attuale di ambe le parti a compiere o subire atti sessuali, e beninteso ad interromperli comunque nell'atto in corso mi permetterà finalmente di obbligare il mio instancabile compagno a sospendere il suo slancio istintivo e naturale nell'arco di brevi e repentine mosse ritmiche, pena il rischio di beccarsi una denuncia all'autorità competente.

 

Era ora. Ci voleva poi così tanto a legiferare in materia?  Non puoi renderti conto di come possa essere dura, a volte, la vita di una coppia di omosessuali, ma ora andrà sicuramente meglio. Ciao, bello.

Tonyborg

 

Lettera 7

SALVINI CON LA MAGLIA DI PUTIN

Caro Dagos,

 

e sì che qualunque cosa dica o faccia Salvini bisogna dargli addosso, ma c'è un giudice a Chieti di quelli che non se li inventano né Salvini né tanti e tanti altri che, pure, salviniani non sono.

 

Poi, ci sono le grandi firme che non vedono quello che tutti vedono, fra da-daumpa e magistrati soubrette incontestabili: no, vedono solo Salvini e non hanno meno fantasia nell'inventare che nel negare l'evidenza dei fatti, tranne che chiamano "diritto di critica" questo esercizio di mancanza di lucidità e di stile.

Raider

 

Lettera 8

Caro Dago, clima, l'addio ai combustibili fossili per la "salvezza" del Pianeta è così urgente e irrinunciabile che nel documento finale della Cop30 di Belém, in Brasile, non vengono nemmeno citati. Chissà, forse sperano scompaiano per autocombustione...

Furio Panetta

 

Lettera 9

agenzie di rating moodys

Caro Dago, 2 giorni fa Moody's ha alzato il rating dell' italia a Baa2 ( media qualita' rischio medio). Oggi però , dopo le ultime sparate di Salvini sull'Ucraina , lo ha abbassato a Caa3 ( scarsa qualita' rischio molto alto ) Bravo salvini , se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Marco di Gessate

 

Lettera 10

Caro Dago, bella questa! Per l'Ucraina, la cui popolazione si aggira intorno ai 35-38 milioni di abitanti, il limite fissato a 600 mila soldati arruolabili sarebbe troppo basso. E l'Italia, allora? Che con 60 milioni di abitanti, tra Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri, conta circa 160 mila soldati?

Mes

 

Lettera 11

Caro Dago,

Putin Trump

tutta l’Europa è indignata per il piano di pace di Trump, ma esattamente di cosa si tratta? La Russia si tiene la Crimea, ma è sua da 11 anni, ed è parte del suo territorio, e un attacco avrebbe una risposta nucleare. Quindi qui c’è poco da trattare. Donetsk e Lugansk acquistano l’autonomia, ma questa gli spettava dagli accordi di Minsk del febbraio 2015 che Kiev ha violato su ordine degli europei per poi scatenare una guerra che ha fatto 14.000 morti.

 

Magari potrebbe contare in questo caso l’autodeterminazione dei popoli. L’Ucraina avrà un esercito di soli 600.000 uomini, ma l’Esercito Italiano ha 94.000 militari, per l’Ucraina avere un esercito sei volte più di quello dell’Italia non mi sembra mica poco. Infine la centrale di Zaporitzja, la più grande l’Europa, passerà sotto il controllo dell’Agenzia dell’Energia Atomica delle Nazioni Unite, potrebbe essere un’ottima idea. Vorrei che i paladini di Kiev spiegassero cosa c’è di inaccettabile in questo piano.

SALVINI CON LA MAGLIA DI PUTIN

 

L. A. Voisin

 

Lettera 12

Caro Dago

Moody’s promuove l’Italia: rating alzato dopo 23 anni. Per festeggiare, Landini proclamerà uno sciopero generale.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

Caro Dago, Forza Italia in piazza con l'Ucraina: "Mai con gli aggressori, sempre dalla parte degli aggrediti". Poi Tajani è andato all'aeroporto ad accogliere altri palestinesi?

Gildo Cervani

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!