POSTA! - CARO DAGO, OSSERVANDO I TANTI LATI B DI MOLTE ATLETE A MILANO-CORTINA, SI ERGE A NUOVA DISCIPLINA OLIMPICA IL FONDO-SCHIENA - LA RUSSA SI È PRODIGATO IN UNA DIFESA ACCORATA DELL’INTER E DI BASTONI, ARRIVANDO A SOSTENERE CHE “RUBARE IN CASA DI CHI RUBA NON È POI COSÌ GRAVE” E CHE I NERAZZURRI NON POSSONO ESSERE PARAGONATI ALLA JUVENTUS. ALTRETTANTO ELOQUENTE, PERÒ, È IL SUO SILENZIO SULLA PROPRIA SQUADRA: LA STESSA INTER CHE SOLO LA PRESCRIZIONE HA RISPARMIATO DA UNA PROBABILE RETROCESSIONE AI TEMPI DI CALCIOPOLI...
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1:
Dago,
La Russa che parla da ultra' e poi ci si lamenta se gli ultras, quelli meno intelligenti, compiono vandalismi ed aggressioni.
MP
Lettera 2
Caro Dago: dopo il blocco delle carte di credito ai giudici dell'Aia, ora toccherà ai componenti della commissione per i premi Nobel?
Valter Coazze
Lettera 3
Caro Dago, osservando i tanti lati B di molte atlete a Milano-Cortina,
si erge a nuova disciplina olimpica il fondo – schiena.
Saluti, Labond
Lettera 4
Caro Dago, leggo con attenzione i vari proclami dei comitati per il referendum. Entrambi, per il SI e NO, non entrano quasi mai nel merito della riforma ma ne fanno un giudizio politico. In questo si distingue la sinistra, il cui furore ideologico dimentica del tutto il contenuto della riforma, peraltro con molti punti cari proprio alla sinistra di qualche anno fa, ma è argomento contro il governo Meloni. Come può un cittadino decidere lucidamente?
BF
Lettera 5
IGNAZIO LA RUSSA CON LA MAGLIETTA DELL INTER
ciao Dago,
un dubbio olimpionico... ma perché sti giovani e aitanti atleti non comprano i profilattici in farmacia? c'è forse, anche lì, una sponsorizzazione ?
Rob
Lettera 6
Il pregio maggiore di Giorgia è quello di aver tenuto all'opposizione per quattro anni il PD che ormai alla fame non ce la fa più e sta perdendo pezzi. Era ora un poco di Democrazia fa bene a tutti anche a voi.
Saluti Oscar da Trieste
Lettera 7
Caro Dago, giornalisti sinistrati, l'Inps sanziona con una multa di 3,5 milioni di euro "Fanpage" perché paga i propri dipendenti con stipendi da fame. Il classico "Lavoratori... Prrr!".
Lino
Lettera 8
Ignazio La Russa si è prodigato in una difesa accorata dell’Inter e di Bastoni, arrivando a sostenere che “rubare in casa di chi ruba non è poi così grave” e che i nerazzurri non possono essere paragonati alla Juventus. Altrettanto eloquente, però, è il suo silenzio sulla propria squadra: la stessa Inter che solo la prescrizione ha risparmiato da una probabile retrocessione ai tempi di Calciopoli. Predicare morale e sportività mentre si custodiscono i cimeli del Duce è un esercizio di coerenza davvero olimpico!
After Dark
Lettera 9
incidente a milano dove e morto ramy elgaml 3
Dago,
Un carabiniere imputato di omicidio colposo, nell'adempimento del proprio dovere! Per questione di distanze in un inseguimento! E poi dicono che non c'e' un problema con la giustizia ed i giudici!
Il garantismo non c'entra e' proprio una questione di potere alternativo. E a guardar bene, la maggioranza delle decisioni vengono prese contro il governo attuale, che e' stato arbitrariamente etichettato fascista, da chi dovrebbe applicare le leggi a tutela di tutti noi.
MP
Lettera 10
Caro Dago,
l'avvocato Franco Coppi sentenzia: "ciò che garantisce una sentenza giusta non è l’assetto organizzativo, ma l’onestà intellettuale del singolo". Infatti!!
E non contento dice che la separazione delle carriere non cambierà le cose. Tanto meglio per coloro che sostengono il 'no'.
L'importante è che si metta fine a questo spettacolo indecente che è sotto gli occhi di tutti. Poi se sarà tutto come prima tanto peggio.
La magistratura non è nè democratica nè indipendente, nè deve assumere altre forme o nomi del piffero, per il dovuto rispetto al cittadino.
ecchepalle!
Tonyborg
ignazio la russa maglia inter
incidente a milano dove e morto ramy elgaml 2


