PRENDETE I POP-CORN: DONALD TRUMP È ATTERRATO IN SVIZZERA, A ZURIGO, DA DOVE SI DIRIGERÀ AL FORUM DI DAVOS PER IL SUO INTERVENTO, PREVISTO ALLE 14.30 – LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE, URSULA VON DER LEYEN, INVECE, DOPO IL SUO INTERVENTO ALLA PLENARIA A STRASBURGO STA RIENTRANDO A BRUXELLES E NON TORNERÀ A DAVOS - ANNULLATO IL BILATERALE TRA TRUMP E MERZ...
donald trump e ursula von der leyen
TRUMP È ATTERRATO IN SVIZZERA
(ANSA) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è atterrato a Zurigo prima di dirigersi al forum di Davos
FONTI, VON DER LEYEN DIRETTA A BRUXELLES, NON FARÀ RIENTRO A DAVOS
(ANSA) - La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, contrariamente a quanto ventilato nei giorni scorsi, dopo il suo intervento alla Plenaria a Strasburgo sta rientrando a Bruxelles e non tornerà a Davos, dove Donald Trump atterrerà nelle prossime ore. Lo si apprende da fonti Ue che spiegano come von der Leyen, a Bruxelles, preparerà il vertice straordinario dei 27 in programma domani.
MEDIA, ANNULLATO BILATERALE TRA TRUMP E MERZ A DAVOS
(ANSA) - Un incontro bilaterale programmato per oggi tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il cancelliere tedesco Friedrich Merz al World Economic Forum di Davos è stato annullato a causa del ritardo dell'arrivo della delegazione statunitense: lo riporta Reuters sul sito citando una fonte tedesca.