
PRONTO, CHI È? IL MOSSAD! - L'INTELLIGENCE ISRAELIANA È RIUSCITA A INFILTRARSI NEI TELEFONINI DEI CITTADINI DI GAZA PER TRASMETTERE L'INTERVENTO DI NETANYAHU ALL'ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE - IL DISCORSO VIENE FATTO ASCOLTARE AI PALESTINESI ANCHE ATTRAVERSO DEGLI ALTOPARLANTI INSTALLATI NELLA STRISCIA - QUANDO IL MOSSAD RIUSCÌ A FAR ESPLODERE I CERCAPERSONE DEI MILIZIANI DI HEZBOLLAH
Articoli correlati

SAI CHI TI CERCA? IL MOSSAD. SU TUTTI I CERCAPERSONE DEI MEMBRI DI HEZBOLLAH E ARRIVATO UN MESSAGGIO
Idf s'infiltra in telefoni a Gaza, invia parole Netanyahu
benjamin netanyahu - assemblea generale onu - spilla con il qrcode
(ANSA) - ROMA, 26 SET - Benjamin Netanyahu, nel suo intervento all'Onu, ha annunciato che l'Idf ha preso il controllo dei telefoni dei residenti di Gaza e degli attivisti di Hamas e che il suo discorso viene ora trasmesso in diretta tramite quei dispositivi. Lo rende noto l'ufficio del primo ministro israeliano.
Il primo ministro - si aggiunge - si rivolge ai residenti di Gaza e chiarisce che la guerra può terminare immediatamente con la restituzione di tutti gli ostaggi, lo smantellamento militare di Hamas e la smilitarizzazione della Striscia. "Chi lo farà vivrà, chi non lo farà, sarà perseguitato", ha avvertito.
ALTOPARLANTI NELLA STRISCIA DI GAZA TRASMETTONO INTERVENTO ALL ONU DI NETANYAHU
NETANYAHU ALLE NAZIONI UNITE - 5
netanyahu alle nazioni unite 6
ALTOPARLANTI NELLA STRISCIA DI GAZA TRASMETTONO INTERVENTO ALL ONU DI NETANYAHU