STA PER SCOPPIARE UNA NUOVA GUERRA TRA IRAN E ISRAELE? - L'ESERCITO RUSSO STA EVACUANDO CON URGENZA I DIPENDENTI DELL'AMBASCIATA DI MOSCA IN ISRAELE, INSIEME ALLE LORO FAMIGLIE, E LI STA RIPORTANDO IN PATRIA - DOPO L'ATTACCO AMERICANO IN VENEZUELA, SONO STATI ALMENO TRE I VOLI MILITARI ORGANIZZATI DAL CREMLINO PER EVACUARE IL PERSONALE DIPLOMATICO PRESENTE NELLO STATO EBRAICO - SUI SOCIAL CIRCOLA LA VOCE CHE PUTIN SIA AL CORRENTE DI UN IMMINENTE ATTACCO IRANIANO CONTRO ISRAELE...
Estratto da https://unn.ua/
L'esercito russo sta evacuando con urgenza i dipendenti dell'ambasciata russa in Israele insieme alle loro famiglie e li sta riportando in Russia. Lo riporta il Daily Iran News, informa l'UNN.
Si nota che nelle ultime 24 ore la Russia ha già effettuato il terzo volo per evacuare il personale diplomatico da Israele. L'evacuazione è organizzata e condotta a ritmo accelerato.
In precedenza, il dittatore russo Vladimir Putin, nel contesto del conflitto in Medio Oriente, aveva definito Israele un Paese quasi russofono.
A dicembre, l'ambasciatore ucraino in Israele, Yevhen Korniychuk, è stato convocato dal Ministero degli Affari Esteri. Ciò è avvenuto dopo le sue critiche alle dichiarazioni del primo ministro Benjamin Netanyahu sui “stretti contatti personali” con Vladimir Putin.

