
CHE STRANA IDEA DI LIBERTÀ E DEMORAZIA CHE HANNO BONELLI E FRATOIANNI: SOLO CHI LOTTA CONTRO L’OCCIDENTE MERITA IL LORO SUPPORTO – I GIANNI E PINOTTO DELLA SINISTRA ITALIANA SI SCHIERANO CONTRO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE A MARIA COCINA MACHADO, OPPOSITRICE DEL LORO IDOLO MADURO: “UNA SCELTA CHE RISPONDE PIÙ ALL’EGEMONIA POLITICA CHE LA DESTRA CONSERVATRICE E I SUOI ADEPTI STANNO CERCANDO DI RENDERE PREDOMINANTE. CHI CHIEDE L’INTERVENTO MILITARE DEGLI USA PER ROVESCIARE IL GOVERNO C’ENTRA POCO CON LA PACE”. ANCHE SE QUEL GOVERNO È UNA FEROCE DITTATURA CHE REPRIME LE LIBERTÀ PERSONALI...
ANGELO BONELLI - NICOLA FRATOIANNI
(LaPresse) - "Non ci convince affatto che il Nobel per la Pace sia stato dato a Maria Corina Machado. Una scelta che risponde più all'egemonia politica che la destra conservatrice e i suoi adepti nel mondo stanno cercando di rendere predominante.
Chi chiede l’intervento militare degli Usa nel suo Paese, per rovesciare il governo cui lei si oppone, evidentemente c’entra davvero poco con l’impegno per la Pace come il sostegno alle politiche di Netanhayu". Così in una nota i leader di Avs, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni.
schlein fratoianni bonelli
maria corina machado
FRATOIANNI E BONELLI - MEME BY OSHO
maria corina machado 7
maria corina machado 3
maria corina machado 8
NICOLA FRATOIANNI - ELLY SCHLEIN - ANGELO BONELLI - SCIOPERO PER LA PALESTINA - FOTO LAPRESSE